Vai al contenuto

GIORNO 5 FINO ALLE ore 22.30 DEL 11/03/2017


N ™

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, mariosan said:

Volevo chiedere una cosa riguardante roba tecnica del gioco quindi ai nostri due masters adorabili, l incompreso come viene visto da veggente e soprattutto dal nostro medium?? 

mado che brutto dubbio mi hai fatto venire,viene visto lupo,speriamo sia stato morso va :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga Gosh era incompreso allora, io già una volta ho avuto sto dubbio se non sbaglio durante sta partita, e hisoka o eco non ricordo chi mi ha detto "non hai visto la lista ruoli perché da diablo non ti interessava". Bella battuta ma forse gosh aveva risposto non lo so ora vado a vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, dieguito94 said:

vabbè quanti siamo siamo,chi non ha ancora votato hisoka che motivazione ha?non fasciamoci la testa prima di rompercela,se dobbiamo perdere perderemo,ma iniziamo a rogare hisoka e a sperare di beccarne un altro domani,possiamo ancora farcela

Dieguito il motivatore 

11 minuti fa, Merî said:

 

Per chiudere il numero dei contadini deve essere pari a quello dei contadini.. in questo caso il mago conta contadino 

Contadini=contadini

Si tutto chiaro :P

Poi mi dici che ti guardo solo negli occhi

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Merî said:

Ieri hanno morso il diablo che leggendo hye ieri tendo ad escluderlo. Visto anche il suo ultimo posto di ieri sera. 

 

i possibili diablo sono nagista/airod 

 

Airod no? 

Sperando non mi sto saltando nessuno perché sono dal cellulare e non riesco ad avere l elenco dei giocatori in mano xD 

 

Quindi ci stai dicendo che hai morso lui ieri. Grazie xD 

Mi stai dando del lupo e oltremodo sdentato? Lol, no sul serio, allora chi è per te il diablo ? Eh guarda che deve aver giocato in maniera limpida, quindi pensaci bene prima di rispondere.

44 minuti fa, dieguito94 said:

questo post mi sembra abbastanza indicativo,gosh lupo è stata la mia sondata,sei allo sbando?

Io stavo parlando di me stessa, perchè c'era chi diceva che avevo temporeggiato per votare. Si ho letto la tua sondata eh ò.ò

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan said:

Dieguito il motivatore 

Contadini=contadini

Si tutto chiaro :P

Poi mi dici che ti guardo solo negli occhi

A quello dei lupi volevo dire ahahahah 

2 minuti fa, Crisalide said:

Mi stai dando del lupo e oltremodo sdentato? Lol, no sul serio, allora chi è per te il diablo ? Eh guarda che deve aver giocato in maniera limpida, quindi pensaci bene prima di rispondere.

Io stavo parlando di me stessa, perchè c'era chi diceva che avevo temporeggiato per votare. Si ho letto la tua sondata eh ò.ò

 

Non mordermi stasera ;_; 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Crisalide said:

Mi stai dando del lupo e oltremodo sdentato? Lol, no sul serio, allora chi è per te il diablo ? Eh guarda che deve aver giocato in maniera limpida, quindi pensaci bene prima di rispondere.

Io stavo parlando di me stessa, perchè c'era chi diceva che avevo temporeggiato per votare. Si ho letto la tua sondata eh ò.ò

:034:

@Merî

Spoiler

comunque non mi sta bene che tutti ti corteggiano

 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, dieguito94 said:

vabbè quanti siamo siamo,chi non ha ancora votato hisoka che motivazione ha?non fasciamoci la testa prima di rompercela,se dobbiamo perdere perderemo,ma iniziamo a rogare hisoka e a sperare di beccarne un altro domani,possiamo ancora farcela

Mi sono scordato e stavo lavorando (ho le prove :034:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Ho riletto.

E boh onestamente l'idea di andare su Gosh per guadagnare un giorno di veggenza (capitemi, pls) ci può anche stare, tanto penso muoia comunque.per inattività

 

 

Ecco lo ha scritto ieri proprio. Io l ho visto come un tentativo di coprire il veggente. Non è che hanno morso lui e si è attivato?? Non so quali fossero le sue intenzioni. Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.