Vai al contenuto

GIORNO 5 FINO ALLE ore 22.30 DEL 11/03/2017


N ™

Messaggi raccomandati

Scusate l'assenza. 

 

Io avevo dato per scontato che l'incompreso funzionasse come il peccatore e che quindi dal medium venisse visto non lupo! 

Vi sembra tanto impossibile Gosh incompreso? Già l'avevo detto prima, ma reputo strano il morso su un giocatore che il giorno dopo sarebbe morto di inattività. 

 

Su Hyè non voglio insinuare dubbi, ma vi dico che io dal messaggio di ieri sera l'ho pensato proprio veggente, perché dicendo all'ultimo di essere il vero depositario, l'ho visto un po' come dire di essere depositario appunto per escludersi come veggente, agli occhi dei lupi, e magari esserlo in realtà. 

Ma comunque non lo reputo diablo... Anzi nessuno, non riesco proprio a vedere nessuno come diablo. 

 

Su Nagisa c'è la sondata ok, ma nascosta. Per assurdo Loudo poteva essere mago... Non mi convince il modo in cui è finito al rogo, boh.

 

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
2 minuti fa, Merî said:

Porterebbe essere il diablo però, perché si è spacciato indirettamente per medium gli altri giorni.

 

il figlio non sa di essere figlio xD 

Sisi il figlio è inconsapevole

Infatti il mio pensiero era: lui voleva magari proteggere te ed e finito per attivarsi XD

Però ahahha non so magari è na cazzata

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Merî said:

Un lupo è crisa.. anche perché altri non ci sono. 

Siamo a tre (hiso, eco, crisa) 

Nagista potrebbe essere il diablo, dita ha fatto una giocata proC ora piango ahahahah 

Siamo 9:

NON lupi e NON diabli certi:

1. Hyè

2. Meri

3. Airod

4. Mariosan (EDIT: anzi forse sì ma non lo bruciamo)

 

Non dovrebbe esserlo nemmeno dieguito, però non lo so.

Poi mancano altri ma probabilmente è Crisalide. Altrmenti Dvon e Nagisa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Dai veggie che son stata proC tutto il tempo. Ho sospettato Hisoka dall inizio, se l altro lupo fosse Crisa pure l avevo beccata per quella votazione, anche se dopo si è nascosta proprio bene devo dire XD Nagisa non so. Potrebbe essere Diablo si. Airod non riesco proprio a sospettarlo. Per me ha fatto un Intera partita da buono, quindi per me da lupo sarebbe un mito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

Dai veggie che son stata proC tutto il tempo. Ho sospettato Hisoka dall inizio, se l altro lupo fosse Crisa pure l avevo beccata per quella votazione, anche se dopo si è nascosta proprio bene devo dire XD Nagisa non so. Potrebbe essere Diablo si. Airod non riesco proprio a sospettarlo. Per me ha fatto un Intera partita da buono, quindi per me da lupo sarebbe un mito. 

Secondo me si è nascosta è basta, e infatti mi è sembrata strana la sondata su di me che poteva andare benissimo su Crisalide, @Merî come ha scritto Sig in più post hai giocato malissimo :P ahhahahahha scherzo, comunque oh ho riletto ma gosh ha detto davvero troppo poco..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

Dai veggie che son stata proC tutto il tempo. Ho sospettato Hisoka dall inizio, se l altro lupo fosse Crisa pure l avevo beccata per quella votazione, anche se dopo si è nascosta proprio bene devo dire XD Nagisa non so. Potrebbe essere Diablo si. Airod non riesco proprio a sospettarlo. Per me ha fatto un Intera partita da buono, quindi per me da lupo sarebbe un mito. 

Ho fatto un assist a tutti i cattivi votando Meri e lui che ha votato per primo dopo di me ha condannato Hisoka. Quindi non è né lupo (lo avrebbe salvato) né diablo (si sarebbe reso sospetto per domani).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
Proprio ora, Hyè said:

Ho fatto un assist a tutti i cattivi votando Meri e lui che ha votato per primo dopo di me ha condannato Hisoka. Quindi non è né lupo (lo avrebbe salvato) né diablo (si sarebbe reso sospetto per domani).

Parli di Nagisa? O Airod? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Hyè said:

Siamo 9:

NON lupi e NON diabli certi:

1. Hyè

2. Meri

3. Airod

4. Mariosan (EDIT: anzi forse sì ma non lo bruciamo)

 

Non dovrebbe esserlo nemmeno dieguito, però non lo so.

Poi mancano altri ma probabilmente è Crisalide. Altrmenti Dvon e Nagisa.

Hye ma scherzi come fai ancora a dubitarmi, sei troppo diffidente con me..:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
2 minuti fa, mariosan said:

Secondo me si è nascosta è basta, e infatti mi è sembrata strana la sondata su di me che poteva andare benissimo su Crisalide, @Merî come ha scritto Sig in più post hai giocato malissimo :P ahhahahahha scherzo, comunque oh ho riletto ma gosh ha detto davvero troppo poco..

Quel voto a me era da lupo

Però devo dire che per me dopo ha saputo rimettersi nella tana. Ah sai quando poi ho tornato a sospettarla? Quando ha detto ieri che tornava i. Serata per rileggere bene e alla fine è rimasta vaga rispetto ad Hiso perché ormai avevamo deciso di ripiegare su Gosh

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

Quel voto a me era da lupo

Però devo dire che per me dopo ha saputo rimettersi nella tana. Ah sai quando poi ho tornato a sospettarla? Quando ha detto ieri che tornava i. Serata per rileggere bene e alla fine è rimasta vaga rispetto ad Hiso perché ormai avevamo deciso di ripiegare su Gosh

Io continuavo a dubitare di lei solo perchè da quando ha detto la sondata su di te, non si è svegliata, cioè non ha fatto nulla di proC davvero a parte votare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
2 minuti fa, mariosan said:

Hye ma scherzi come fai ancora a dubitarmi, sei troppo diffidente con me..:P

Secondo me il problema è l avatar 

Hahah Javier Bardem con il caschetto è troppo sospetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Secondo me si è nascosta è basta, e infatti mi è sembrata strana la sondata su di me che poteva andare benissimo su Crisalide, @Merî come ha scritto Sig in più post hai giocato malissimo :P ahhahahahha scherzo, comunque oh ho riletto ma gosh ha detto davvero troppo poco..

 

Mbe non sono stata la solita veggente. Poi se Volte le solite partite, le solite giocate.. 

 

Tra altro vi ho coinvolto tutti, ho cercato di capire qualcosa da tutti. Ovviamente mi è andata bene per alcune cose ne ho sbagliate altre, sono stata sfigata e fortunata. C'è un po' di tutto penso. 

 

Dietro ogni azione e post c'è un pensiero, una logica. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Merî said:

 

Mbe non sono stata la solita veggente. Poi se Volte le solite partite, le solite giocate.. 

 

Tra altro vi ho coinvolto tutti, ho cercato di capire qualcosa da tutti. Ovviamente mi è andata bene per alcune cose ne ho sbagliate altre, sono stata sfigata e fortunata. C'è un po' di tutto penso. 

 

Dietro ogni azione e post c'è un pensiero, una logica. 

 

no ma davvero stavo scherzando secondo me sei stata geniale, io inizialmente ho provato a far finta di esserlo, quindi quando tu dicevi alcune cose pensavo "il veggente è lei", poi hai esposto la sondata, e ieri quando ho fatto la mia lista dei possibili veggenti ecc ecc, ho scritto il tuo piano in topic proprio perchè potevi essere solo tu e nello stesso momento non potevi esserlo, questo è geniale secondo me

Proprio ora, Airod said:

Io non riesco a vedere nessuno come diablo, non c'è nessuno tra noi che si sta comportando in modo da finire al rogo, quello è il problema.

ma è ovvio che il diablo fa finta di non voler essere rogato, comunque non so se Sig ha detto il nome del diablo, sarebbe stato bello ragionarci, è morto troppo presto..lacrimuccia :D

@Merî per continuare il discorso il veggente è bravo non perchè becca tutti i lupi (pensa a Jawall nella scorsa partita) ma perchè riesce a sopravvivere aiutando a restringere la cerchia e facendo giocate intriganti. Tu ci sei riuscita, se sondavi Crisalide invece che me eri da 10 e lode :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.