Vai al contenuto

GIORNO 5 FINO ALLE ore 22.30 DEL 11/03/2017


N ™

Messaggi raccomandati

LUPUS NOTE - GIORNO 5 - fino a domani 11/03/2017 ore 22:30

(Masters: LLawliet e N)

 

Incapaci di trovare una soluzione, l'Interpol si rivolge al detective più bravo del mondo, L.
L progettò un piano in cui il capo di polizia internazionale si presentò in TV, minacciando Kira di essere sulle sue tracce e che presto l'avrebbero trovato. Q

esto scatenò l'ira di Kira, che scrisse velocemente il suo nome sul Death Note. 40 secondi dopo il capo di polizia internazionale muore di attacco cardiaco.

 

Un'immagine comparve in TV, ferma, immobile, chiaramente bianca e nera. Non era una scritta, ma solo una lettera. Era L.

 

Kira impaurito e preoccupato, attacca gli occhi alla TV, con Riuk accanto. L iniziò a parlare, tramite computer e con la voce alterata.

11tqyo6.png

"Incredibile.... Ho voluto provare giusto nell'eventualità ma non avrei mai pensato di assistere a una cosa simile!!! Kira... tu puoi uccidere la gente a distanza? Non ci avrei mai creduto se non l'avessi visto con i miei occhi! Ascoltami bene, Kira. Se sei stato veramente tu a uccidere il capo della polizia internazionale, l'uomo che compariva alla TV poco fa, sappi che era un condannato a morte la cui esecuzione era prevista per oggi a questa stessa ora. La polizia aveva tenuto la TV e i giornali all'oscuro della sua città. Ma io esisto veramente. Avanti prova a uccidermi.... Che aspetti? Avanti, prova ad ammazzarmi!!! Ammazzami! Subito! Perchè non mi sfidi Kira? Perchè non vieni e mi ammazzi? Allora, non ce la fai? Si direbbe proprio che tu non riesca a uccidermi. Adesso so che ci sono persone che non puoi uccidere. Grazie per il prezioso indizio. In cambio lascia che ti spieghi un'altra cosa. Questo annuncio è stato presentato come una diretta internazionale, ma in verità è stato trasmesso solo in Giappone, nella regione del Kanto. Avevo in programma di mandarlo in onda in altre regioni a breve distanza di tempo, ma ora non è più necessario. Lo so, che al momento, ti trovi nel Kanto. Abbiamo iniziato a trasmettere nel Kanto, perchè è una regione con un'alta densità di popolazione.. e abbiamo fatto centro. Con pensavo che le mie previsioni si realizzassero con tale precisione.... ma visti i risultati, penso che il giorno della tua condanna a morte non sia poi così lontano! Sono proprio curioso di scoprire come fai ad uccidere, ma prima... devo catturarti. 

Ci vediamo Kira."

 

E così Kira rimase a bocca aperta, con le mani tra i capelli, quasi disperato. Ma durò soltanto un attimo, perchè accetto la sfida di L. 

 

 

ROGO: ore 20.30
COMUNICAZIONI e CHIUSURA TOPIC: ore 22.30
PUBBLICAZIONE MORSO: ore 23.00

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Crisalide said:

Ehm...che è successo? 

Hyè non ho capito il senso del tuo post, ma non voglio spiegazioni, visto che credo ci sia un perchè ben preciso.

Che Meri ieri ha inventato la sondata ma penso sia tendenzialmente buona. O almeno all'inizio giocava per i contadini, ora non so.

 

Abbiamo lupi, figlio e diablo tutti insieme...oggi non possiamo più verificare il veggente quindi andremo a caso e rischiamo di ucciderlo: se riusciamo ad ammazzare tutti i lupi e non il diablo, vinciamo, sennò è persa :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo 9, cioè 3 lupi + 1 diablo attivo vs 5 contadini suppongo.

La nostra unica speranza è che Gosh fosse il figlio morso ieri con sigfried che è andato con un lupo. Dopotutto Gosh non era un morso così improbabile ieri, visto che era stato visitato dalla meretrice e sicuro non poteva essere un sospetto lupo. Però seriamente, c'è speranza solo se era il figlio appena morso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La sondata di oggi è di mariosan riguarda hiso ovviamente. 

Ah eh secondo te perche ti ho chiamato Sir Hyè per tutto il tempo per ricordarti la volta che obbanaris/sir era veggente e si invento la sondata e noi eravamo lupi. Comunque sono il veggente tra poco spiego tutto. 

Hye ma se sapevo la tua sondata e il sondato come facevo? Avevo hackerato email di L e N? LOL

Comunque hye spero mi avessi capita LOL 

Mi metto il pigiama e vi dico un po' di fatti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se notate ogni primo post, del apertura del nuovo giorno ho scritto due frasi le lettere iniziali non sono casuali indicano il destinatario del sondato, ed il sondato. 

On 6/3/2017 alle 22:38, Merî said:

L è fighessimo nella foto primo post :arrossisco:

Non ho la sondata. :D 

 

On 7/3/2017 alle 22:50, Merî said:

Kado ;_; io mi fidavo 

Ho tanti pensieri.. 

 

On 8/3/2017 alle 22:59, Merî said:

Che strano morso.. ora Loudo continua a parlare però. 

Devi dirci qualche tuo sospetto? 

 

On 9/3/2017 alle 23:04, Merî said:

Ho chiesto scusa per oggi.. ma ero impegnato.

Ma Ora sto tornando a casa e rileggo tutto.

 

Allora i sondati nei vari giorni sono: 

Destinatario Loudo sondato Nagista 

Destinatario Kado sondato Hiso

Destinatario Crisa sondata Dita

Destinatario Hye sondato Mariosan 

 

Il mai dire lupus ne ha di tutti i gusti per questo lupus, visto la notte di oggi wtf. Comunque tornando a noi. 

 

La prima sondata volevo testare due nuovi ero indecisa tra nagista e gosh, alla fine decido per il primo. Loudo non fa vedere la sondata ma specifica che è non lupo. Nel famoso post che io specifico mille volte. Il problema nasce ieri che cerca di far passare nagista per lupo e lo accusa(ieri). Quindi li NON LO SO COSA SIA ne come gioca. Ah appena riesco vi metto i due post. 

 

Seconda notte, decido di sondare Hiso, mi era super sospetto però siccome kado aveva capito chi aveva la sondata poteva darmi una mano. Kado muore. La mia disperazione nel topic si nota. Infatti inizialmente non avevo idee. Poi leggo un po e mi insospettisce eco. Cosi decido di giocarmela. Eco lupo. Anche perche ero sospetta in topic quindi quel giorno difficilmente l'avrei passata serena. Penso o va o non va al massimo esce il medium e ci facciamo due conti. 

 

Terzo giorno, preparò già il testamento. Durante la giornata prima ero un po' fusa devo dire quindi ero indecisa tra crisa e dita quindi sondo una mando all'altra. La discussione con Dita mi fa riflettere. Anche perche su eco non avevo certezze, però mi era venuta una strana idea su una sua lupo che cercava di salvare il contadino., per apparire buona. Quindi qui big fail. Stranamente non esce nessun medium a smentirmi, anzi nagista appoggia la mia tesi. Mi ricordo tutto del medium perche facevo attenzione.

Quarto giorno. Non ci sono. Lascio il tizio con cui esco alla mezz'ora leggo tutto e invio la sondata dei primi che mi vengono in mente. Sinceramente ho letto solo velocemente il post di Sig. Avrei sondato Hiso. Quindi cambio. Quindi marisan ad hye. Cerco di seguire la piazza. 

Oggi mbè ho cercato di capirci qualcosa, mi sono venuti i dubbi su dieug perche IO non sono sicura su eco. Quindi ho iniziato a tartassarlo di domande, mi so riletta tutti i suoi post e boh. 

In tutte le mie opzioni dovrebbe essere buono Dieug e dovrebbe dirci la verità. Comunque ho giocato, penso di aver dato il massimo. 

Oggi cioè ieri ho pensato che hye mi aveva capita e cercava di non restringere il campo sul veggente o di passare per tale. Indizi ne ho lasciati tantissimi. 

 

Mi prendo la responsabilità di aver fatto perdere i contadini ma amen e un gioco e prendetelo come tale. Domani mi faccio due conti e chissà ne esce fuori qualcosa.   

 

Non mi scuso perché penso di avercela messa tutta e di più :D

 

Domani ci sono fino alle 16 :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

I messaggi di Ludo che non capisco? Quanti paghi ci sono in questa partita D: 

On 9/3/2017 alle 09:34, Loudo said:

Io lo dico, son sempre più convinto che uno dei Lupi sia tra i nuovi, che nei giorni scorsi sono passati un po' inosservati (ogni tanto qualcuno li citava, ma non nasceva nessuna discussione). Nonostante non siamo mai stati a rischio rogo (tranne forse io), il Veggente non se li caghi, i Lupi continuano a non sbranarseli.

 

Tra Nagisa e Gosh, i miei sospetti sono su Nagisa. Il primo giorno è stato l'ultimo a farsi vivo e anche da connesso c'è voluto che sigfried lo accusasse di nascondere la sondata perché rispondesse. Il secondo giorno l'unico suo contributo è stato giustificare il suo voto a Hisoka del giorno prima e inalberarsi perché io gli ho lanciato una frecciatina...

 

On 7/3/2017 alle 12:56, Loudo said:

 

 

Io provo a dire la mia. Anche se, ragazzi, smettetela di mettere tutta questa pressione sui nuovi, io mi aspettavo che fossero i veterani a proporre le strategie.

 

A questo punto direi che o la sondata è arrivata a uno dei giocatori che non si è ancora connesso, oppure il responso è tacitamente non lupo e il destinatario non l'ha detto per non restringere il cerchio intorno al veggente.

 

Visto che non c'è il rischio che il destinatario della sondata sia già morto, direi che sapere solo chi ha ricevuto la sondata è inutile e serve solo per escludere un giocatore dai possibili veggenti. Se vogliamo possiamo fare al destinatario una petizione pubblica e chiedergli di rivelare se stesso e il sondato, il che vuol dire che barattiamo due non-veggenti per un non-lupo. Se a quel punto chi ha ricevuto la sondata non si rivela, almeno il veggente sa che era un lupo o il mago.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Meri sappi che sei una matta :P

cmq la situazione non è poi così nera,a questo punto abbiamo due lupi morti,probabilmente il mago morto(secondo me loudo),ora ci restano Molto probabilmente 2 lupi(gosh non può che essere figlio),forse proprio hisoka con sig schiantato e gosh attivato,e un altro ben nascosto(anche se il cerchio ormai si stringe)

@Merîla sondata di oggi ce l,ha Mario,ho capito bene?Possiamo ancora vincerla a questo punto,daje..Maledetto diablo cmq D:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Merî said:

Se notate ogni primo post, del apertura del nuovo giorno ho scritto due frasi le lettere iniziali non sono casuali indicano il destinatario del sondato, ed il sondato. 

 

 

 

Allora i sondati nei vari giorni sono: 

Destinatario Loudo sondato Nagista 

Destinatario Kado sondato Hiso

Destinatario Crisa sondata Dita

Destinatario Hye sondato Mariosan 

 

Il mai dire lupus ne ha di tutti i gusti per questo lupus, visto la notte di oggi wtf. Comunque tornando a noi. 

 

La prima sondata volevo testare due nuovi ero indecisa tra nagista e gosh, alla fine decido per il primo. Loudo non fa vedere la sondata ma specifica che è non lupo. Nel famoso post che io specifico mille volte. Il problema nasce ieri che cerca di far passare nagista per lupo e lo accusa(ieri). Quindi li NON LO SO COSA SIA ne come gioca. Ah appena riesco vi metto i due post. 

 

Seconda notte, decido di sondare Hiso, mi era super sospetto però siccome kado aveva capito chi aveva la sondata poteva darmi una mano. Kado muore. La mia disperazione nel topic si nota. Infatti inizialmente non avevo idee. Poi leggo un po e mi insospettisce eco. Cosi decido di giocarmela. Eco lupo. Anche perche ero sospetta in topic quindi quel giorno difficilmente l'avrei passata serena. Penso o va o non va al massimo esce il medium e ci facciamo due conti. 

 

Terzo giorno, preparò già il testamento. Durante la giornata prima ero un po' fusa devo dire quindi ero indecisa tra crisa e dita quindi sondo una mando all'altra. La discussione con Dita mi fa riflettere. Anche perche su eco non avevo certezze, però mi era venuta una strana idea su una sua lupo che cercava di salvare il contadino., per apparire buona. Quindi qui big fail. Stranamente non esce nessun medium a smentirmi, anzi nagista appoggia la mia tesi. Mi ricordo tutto del medium perche facevo attenzione.

Quarto giorno. Non ci sono. Lascio il tizio con cui esco alla mezz'ora leggo tutto e invio la sondata dei primi che mi vengono in mente. Sinceramente ho letto solo velocemente il post di Sig. Avrei sondato Hiso. Quindi cambio. Quindi marisan ad hye. Cerco di seguire la piazza. 

Oggi mbè ho cercato di capirci qualcosa, mi sono venuti i dubbi su dieug perche IO non sono sicura su eco. Quindi ho iniziato a tartassarlo di domande, mi so riletta tutti i suoi post e boh. 

In tutte le mie opzioni dovrebbe essere buono Dieug e dovrebbe dirci la verità. Comunque ho giocato, penso di aver dato il massimo. 

Oggi cioè ieri ho pensato che hye mi aveva capita e cercava di non restringere il campo sul veggente o di passare per tale. Indizi ne ho lasciati tantissimi. 

 

Mi prendo la responsabilità di aver fatto perdere i contadini ma amen e un gioco e prendetelo come tale. Domani mi faccio due conti e chissà ne esce fuori qualcosa.   

 

Non mi scuso perché penso di avercela messa tutta e di più :D

 

Domani ci sono fino alle 16 :D 

 

1 ora ago, Merî said:

I messaggi di Ludo che non capisco? Quanti paghi ci sono in questa partita D: 

 

 

Meri ti adoro e soprattutto ti ho beccato ieri nel post in cui dico che sei veggente. <3

Hisoka lupissimo e se ieri mi aveste ascoltato avevamo vinto..

Devo dire che ad un certo punto ho creduto Hye veggente poi ho capito tutto. Mi dispiace averti sgamato xD ho rischiato scusami tanto

L`ho votato già forse perché sono un po' brillo ma non fa nulla Hisoka è lupo me l ha scritto enne in un mp molto poetico devo dire, vi odio tutti come dice sempre momo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, mariosan said:

 

Meri ti adoro e soprattutto ti ho beccato ieri nel post in cui dico che sei veggente. <3

Hisoka lupissimo e se ieri mi aveste ascoltato avevamo vinto..

Devo dire che ad un certo punto ho creduto Hye veggente poi ho capito tutto. Mi dispiace averti sgamato xD ho rischiato scusami tanto

L`ho votato già forse perché sono un po' brillo ma non fa nulla Hisoka è lupo me l ha scritto enne in un mp molto poetico devo dire, vi odio tutti come dice sempre momo :)

Che caz vuol dire che te l'ha scritto @N ™ in un MP? Qua la primavera fa ardere i cuori.

Ok, avete fatto un bordello galattico.

Non ci sarei mai arrivata alle iniziali...Mai nella vita :Ppxo7q6:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Merî said:

La sondata di oggi è di mariosan riguarda hiso ovviamente. 

Ah eh secondo te perche ti ho chiamato Sir Hyè per tutto il tempo per ricordarti la volta che obbanaris/sir era veggente e si invento la sondata e noi eravamo lupi. Comunque sono il veggente tra poco spiego tutto. 

Hye ma se sapevo la tua sondata e il sondato come facevo? Avevo hackerato email di L e N? LOL

Comunque hye spero mi avessi capita LOL 

Mi metto il pigiama e vi dico un po' di fatti. 

La sondata di ieri non l'avevo calcolata perché sapevo che potevi essere il veggente che aveva intuito il mio gioco di parole nel messaggio ma quello che proprio non mi tornava era la sondata su Eco: avevi scritto fra i primi e ti sei presa subito quell'azzardo. Che poi hai sparato a caso pure il non lupo di mariosan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ricapitolando: 

 

Gosh risulta lupo a dieguito, mi sembra un po' strano cosa che non hanno fatto niente per salvarlo... Però forse giustifica il fatto che hanno preferito cercare il figlio anziché puntare a veggente e medium. O il diablo chiaramente, potrebbero aver preso pure il diablo. 

 

La sondata è Hiso lupo, allora vi dico che a volte le soluzioni sono proprio le ipotesi più semplici. La possibilità che Sig sia andato su uno diverso dai nomi fatti non la sto proprio mettendo in conto, perché già non ci ha detto il nome, non è possibile che sia andato su un altro nome portandoci ulteriore confusione, non sarebbe una giocata da buono, ma poi farebbe cadere tutto il piano che si è costruito.

Quindi è certo che sia andato su Hisoka o dieguito per me.

 

E quindi: o è andato su Hisoka lupo originale, oppure su Hisoka figlio attivato in quella notte.

Nel primo caso, stanotte possono aver preso sia il figlio che il diablo, nella seconda solo il diablo. Ma ci sarebbe comunque il terzo lupo originale da qualche parte.  

 

Se poi invece Sig è andato su dieguito che ci sta bellamente fregando è un altro conto, ho un po' paura che succeda N 2.0 

 

 

@Crisalide e non dirmi che cambio scrittura per il "papiro di inizio giornata", che la la situazione si sta facendo più caotica. Comunque non ti ho dimenticata, tranquilla. 

 

 

 

P.S. Meri ma chi ci sarebbe arrivato alla cosa delle iniziali? Lol. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Airod se mariosan e dieguito non mentono, Hisoka è al 100% lupo originale e Gosh 100% figlio, perché la meretrice era stata da lui e non è morta. Se dicono la verità entrambi, il quarto lupo è tra quelli che ieri volevano salvare sia Gosh che Hisoka. Potete ovviamente avere dubbi su di me come diablo, ma basta non rogarmi :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hyè said:

@Airod se mariosan e dieguito non mentono, Hisoka è al 100% lupo originale e Gosh 100% figlio, perché la meretrice era stata da lui e non è morta. Se dicono la verità entrambi, il quarto lupo è tra quelli che ieri volevano salvare sia Gosh che Hisoka. Potete ovviamente avere dubbi su di me come diablo, ma basta non rogarmi :D 

Ah già era stato con la meretrice Gosh... Allora sì è come dici tu. Ma se è così, stanotte hanno morso il diablo per forza di cose.

 

Non ti sospetto come diablo... Però vero è che potrebbe essere chiunque... tu, Mario, Dvon, Nagisa, io per voi... Cioè l'unica buona certa ora è Meri. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hyè non è che ho sparato il nome di mariosan, ho capito il gioco dei "non" nel tuo messaggio. 

Mariosan infatti stavo per cambiare il destinatario della sondata ieri, o dire che ero io il veggente in quel momento lol 

 

Comunque il gioco delle iniziali nessuno poteva arrivarci serviva a me per dimostrare se qualcun altro di fingeva il veggente. 

In realtà ho scritto molto altri post con giochi di parole dove c'è proprio scritto "io sono il veggente", non sono andati a prenderli LOL 

 

 

Comunque è strano che abbiamo morso proprio gosh, poi quando? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Merî said:

Hyè non è che ho sparato il nome di mariosan, ho capito il gioco dei "non" nel tuo messaggio. 

Mariosan infatti stavo per cambiare il destinatario della sondata ieri, o dire che ero io il veggente in quel momento lol 

 

Comunque il gioco delle iniziali nessuno poteva arrivarci serviva a me per dimostrare se qualcun altro di fingeva il veggente. 

In realtà ho scritto molto altri post con giochi di parole dove c'è proprio scritto "io sono il veggente", non sono andati a prenderli LOL 

 

 

Comunque è strano che abbiamo morso proprio gosh, poi quando? 

 

La notte di Sig... Le altre erano tutte con il morto. Comunque sì è strano, perché mordere un inattivo? 

 

Comunque il rogo di oggi è abbastanza sicuro... Ma i prossimi no. 
Il lupo può fingersi diablo per sopravvivere, il diablo può fare il lupo rassegnato per andare al rogo e alleluja, sarà una questione di fortuna. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Airod: 

Quota

 

Comunque con questi post usciti da Meri... Non so, ma il dubbio su dieguito a questo punto dobbiamo farcelo venire. 

Se Sig avesse detto il nome non staremmo qui a parlare di questo :psyduck:

 

Quota

 

Raga purtroppo qui sta facendo un temporale forte e temo per la connessione, già ha preso un primo colpo di fulmine brutto D: 

Quindi... Per evitare di non votare proprio, voto ora e a questo punto voto Gosh, come se fosse un voto "nullo" ... Morirà inevitabilmente. 
Tanto è un primo voto, con uno su Hisoka, potete organizzarvi comunque sia per rogare uno che l'altro, o un altro ancora. Scusatemi :( 

 

 

Dvon:

Quota

 

Allora Hye ha detto di essere stato verificato dalla mere. Quindi se fosse lupo sarebbe figlio attivato dopo la verifica della mere, no?

Io cmq direi Nagisa, Crisalide come sospetti oltre hiso e dieguito

 

Quota

 

Esatto io quesyo pensavo. Se il veggente muore ha comunque una sola sondata, perché sprecare la possibilità di averne di.piu? 

Roghiamo Gosh e cerchiamo di concordare insieme un buon nome da sondare

 

 

Crisalide:

Quota

 

Fatemi capire, non ci sono sondate non c'è nulla, però sono in testa ai sospetti? Perché non ho certezze su nessuno, come voi? Vorrei sapere allora perché il veggente mi ha scelto allora, perché non è andato dai sondati? Aveva ampia scelta.

Io vi ho detto la mia, da dopo il morso, ho visto un netto cambiamento su Dieguito ed Airod.

Gosh per me muore per non aver mai votato.

Il mago se la sta spassando e il diablo, basta leggere poco più sopra.

Se volete farmi fuori, accomodatevi, mi sembra di aver giocato limpidamente, con gli stessi dubbi che avete avuto voi.

 

 

Quota

 

Ma su di me cosa avete, sentiamo, le stesse cose che avete su tutti gli altri che non sono stati sondati.

Anche io ho certificato buono Merì, quindi secondo il tuo ragionamento, nessuno dovrebbe votare nemmeno me.

Hisoka diablo non ci avevo pensato, come non avevo nemmeno messo in conto la possibilità di Hyè diablo, in fondo hai solo la sondata della meretrice, che al diablo gli fa il pizzetto.

Comunque adesso mi avete fatto venire il dubbio su Hisoka...a sto punto mi viene da votare Gosh, non per il fatto della sondata, ma se devo perdere uno della banda, preferisco a questo punto un inattivo.

E non è vero che non ho dubbi su di lui, ma non si possono fare analisi sull'atteggiamento, ripeto, lui si scalda sempre parecchio...quindi, non ci si può basare su quello...ora sono indecisa su tre nomi per il voto...bella così

 

 

 

Nagisa:

Quota

 

Ho riletto.

E boh onestamente l'idea di andare su Gosh per guadagnare un giorno di veggenza (capitemi, pls) ci può anche stare, tanto penso muoia comunque.per inattività

 

 

Ordine dei voti di ieri:

mariosan vota Hisoka (1)

Airod vota Gosh (1)

DVonTeese vota Gosh (2)

Nagisa_Hazuki(。◕‿◕。) vota Gosh (3)

Hyè vota Gosh (4)

Merî vota Gosh (5)

Crisalide vota Gosh (6)

dieguito94 vota Gosh (7)

Hisoka vota Hisoka (Annullato)

1 minuto fa, Airod said:

 

La notte di Sig... Le altre erano tutte con il morto. Comunque sì è strano, perché mordere un inattivo? 

 

Comunque il rogo di oggi è abbastanza sicuro... Ma i prossimi no. 
Il lupo può fingersi diablo per sopravvivere, il diablo può fare il lupo rassegnato per andare al rogo e alleluja, sarà una questione di fortuna. 

Perché se era figlio, era stato controllato dalla meretrice e aveva più credibilità. O perché era l'unico non lupo oltre a me e avrebbe potuto ricevere la sondata.

Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio ricordarvi che ci sono fino alle 15/16 e darò il nome in quel ora. Poi lavoro e riprenderò un cell in mano per mezzanotte e passa. Quindi dobbiamo decidere stamattina.

 

Comunque se gosh è il lupo figlio allora l'altro sarà per forza crisa, altri nn ne vedo D: 

Su nagista c'è una sondata non lupo e loudo che voleva farlo rogare. Quindi non ho capito un cacchio. 

 

ah c'era anche la teria di sig che voleva sun gosh/airod lupi insieme.. ma gosh come lupo originale.. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi gosh è stato morso la stessa notte di sig. 

 

I lupi non l hanno morso perché speravano molto probabilmente di fare il colpaccio con due morti. Quindi che andasse su Dieug. Hanno morso gosh sperando già di prendere il figlio.. 

essando lupo originale. Sapendo il figlio le cose si semplificano un pochino. 

 

Rimangono come possibili lupi solo: 

Airod/crisa. 

 

Dita a cercato in tutti i modi di salvare eco, da subito dicendo che forse avevi cambiato la sondata ecc. Un lupo che salva un altro lupo mi sembra assurdo.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.