Vai al contenuto

GIORNO 5 FINO ALLE ore 22.30 DEL 11/03/2017


N ™

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Nagisa_Hazuki(。◕‿◕。) said:

Ho riletto tutto

Devo andare un po' a rivedermi i ruoli e se tutto combacia al 90% ho beccato un lupo/diablo. 

Vi dico solo che è improbabile i lupi abbiano sospettato di me veggente perché fino a ieri tutti pensavano fossi medium

Controllo questa cosa e vi aggiorno

si ma forse hai fatto finta di essere il veggente solo per attirarti il morso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Airod said:

Ma se già da ieri sappiamo chi è il medium O.o 

no però ieri c'è stata la questione che Meri riportò una serie di post su Nagisa in cui sembrava evidente che volesse spacciarsi per medium, e quest'ultimo ha detto che l'ha fatto proprio per evitare che il vero medium venisse morso o una cosa del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

volevo dire medium xD

L'ha fatto già meri ieri non ripetiamo le stesse cose ogni giorno, dai

Ma infatti se intendi Medium allora sì, ma veggente mai nella vita proprio. 

Comunque sappiamo che:

Hisoka all'80% è il contadino che diventa Lupo, un altro Lupo è Eco ed un altro è Loudo, che ipoteticamente è il mago, o almeno, così dovrebbe essere. 

Di Loudo so per certo che è NL, ma perché avrebbe prima detto che sono NL e poi ha cercato di rogarmi? Fate 2+2 e capite che solo un lupo lo avrebbe fatto. 

Sta di fatto però che dalla sondata del Medium è stato visto NL, quindi poteva essere solamente il mago. Di conseguenza fino ad ora abbiamo che i lupi sono Hisoka cioè il figlio, Loudo il mago, Eco lupo e rimangono due posti, ovvero Crisallide e Dieg, che si è finto Medium. Questo perché sì, sono io il reale Medium, e la scusa che ho inventato ieri per giustificarmi era banalissima, strano che nessuno abbia detto nulla. Dieg, onestamente è improbabile che tu non abbia letto i messaggi in cui mi rivelavo, anche Sig l'ha ribadito. A questo punto l'unica ipotesi che mi può venire è che era fiducioso che in un ipotetico scontro tra ruoli, lui avrebbe vinto e mi avrebbe rogato perché aveva alleati lupeschi. Altrimenti chi dovrebbe essere l'ultimo membro del team di lupi? Un tizio a caso? E ovviamente non sono né il Diablo né l'altro Lupo. Anche perché seriously, ma vi pare che i lupi si mettono a fare ambarabacicciccoccò per vedere chi è il veggente quando poi hanno un Medium rivelato in piazza? Quindi o è lupo, o il reale Diablo che oggi è stato sbranato, anche se a questa ipotesi credo di meno dato che non sembra spingersi al rogo

 

Detto ciò corro a ripetizioni di tedesco che non posso fare tardi, spero di tornare verso le 18 massimo. 

Se ne volete la prova di ciò che ho detto sondate Dieg e domani vediamo tra lui e Crisa

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhahha nagisa ma veramente credi di poter essere credibile?(scusate il gioco di parole) cioè ieri hai rogato tranquillamente gosh,non hai detto un fiato sulla mia rivelazione nonostante si fosse indecisi per gran parte del tempo su chi rogare,dopo un giorno(e dopo aver detto le varie sondate) appari e cerchi di rubarmi il ruolo?

siete proprio alla frutta insomma,pelosetti miei

@Airod ho come la sensazione che può andare a leggere quelle che ho detto in precedenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha il coraggio di dire che non ho avuto giocate da contadino e che sono spenta? Ma io vi brucio tutti, dal primo all'ultimo...Quanti cazzarola di medium ci sono in questa partita? :D Dai, per favore, ditemi che avete davvero tutti e dico tutti ben inquadrati ed io sono la bestia infernale su.

Ringrazio i lupi che se la sono giocata benissimo, tanto c'è Crisalide, che viene sempre presa di mira.

Ma chi ha dato l'idea di far fuori un inattivo per non sacrificare un contadino di troppo? Toh, guarda, Crisalide.

Chi ha detto di non partire per la tangente e passare tutti con calma? Sempre Crisalide.

Ricordo che ci è andata solo di culo che Eco fosse un lupo, perchè come giocata poteva essere pure proL...

Ricordo che tutti quelli che sono stati sondati nl, dopo questo mancato morso e dopo il punto interrogativo di Sig, non si sa bene se lo sono ancora

Ricordo che se è morto l'incompreso, è solo crepato un contadino visto lupo, ma sempre contadino è...

Ricordo che tra la lista dei buoni e paciarosi di Hyè, possiamo solo escludere il veggente...

Grazie per avermi letto :connie_49:

Adesso passiamo un secondo oltre. Davvero, quanti medium si sentono tali in questo momento, perchè le cose non quadrano tanto bene :13:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace se deluderò le vostre aspettative, ma si sa, ormai fa parte della leggenda del popolo contadino...testa dura e zappate a vicenda, sulle tempie.

Quale medium, io scelgo il veggente, è più figo.

Sentiamo @mariosan (mariolino mi piace di più però ò.ò) secondo te chi è il diablo che se la sta giocando tanto bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Crisalide said:

Qualcuno ha il coraggio di dire che non ho avuto giocate da contadino e che sono spenta? Ma io vi brucio tutti, dal primo all'ultimo...Quanti cazzarola di medium ci sono in questa partita? :D Dai, per favore, ditemi che avete davvero tutti e dico tutti ben inquadrati ed io sono la bestia infernale su.

Ringrazio i lupi che se la sono giocata benissimo, tanto c'è Crisalide, che viene sempre presa di mira.

Ma chi ha dato l'idea di far fuori un inattivo per non sacrificare un contadino di troppo? Toh, guarda, Crisalide.

Chi ha detto di non partire per la tangente e passare tutti con calma? Sempre Crisalide.

Ricordo che ci è andata solo di culo che Eco fosse un lupo, perchè come giocata poteva essere pure proL...

Ricordo che tutti quelli che sono stati sondati nl, dopo questo mancato morso e dopo il punto interrogativo di Sig, non si sa bene se lo sono ancora

Ricordo che se è morto l'incompreso, è solo crepato un contadino visto lupo, ma sempre contadino è...

Ricordo che tra la lista dei buoni e paciarosi di Hyè, possiamo solo escludere il veggente...

Grazie per avermi letto :connie_49:

Adesso passiamo un secondo oltre. Davvero, quanti medium si sentono tali in questo momento, perchè le cose non quadrano tanto bene :13:

Quando si voleva votare Hisoka tu hai votato Airod :2a4prhl:

E che tutti ora possiamo essere i figli morsi è vero, ma vale anche per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Crisalide said:

Mi spiace se deluderò le vostre aspettative, ma si sa, ormai fa parte della leggenda del popolo contadino...testa dura e zappate a vicenda, sulle tempie.

Quale medium, io scelgo il veggente, è più figo.

Sentiamo @mariosan (mariolino mi piace di più però ò.ò) secondo te chi è il diablo che se la sta giocando tanto bene?

Beh io non lo so, l.hai detto cento volte sta cosa quindi potresti essere anche tu, ma l ha fatto già hisoka sto gioco di darsi diablo.

Ok allora Dita mi ha detto di cambiare foto profilo, tu mi chiedi di cambiare nome, qualcuno ha altri suggerimenti chenne so lo stile dei messaggi o altro?

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

La sondata su Hisoka non c'era, prima mi dai ragione per la proposta di Gosh, Hyè ho detto qualcosa che ti ha fatto preoccupare? Stai tranquillo nessuno si fida di Crisalide, puoi continuare a fare il diablo in santa pace, sei pure caruccio tutto proc, mi fa strano che non ti abbiano dato un morsetto in effetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Crisalide said:

La sondata su Hisoka non c'era, prima mi dai ragione per la proposta di Gosh, Hyè ho detto qualcosa che ti ha fatto preoccupare? Stai tranquillo nessuno si fida di Crisalide, puoi continuare a fare il diablo in santa pace, sei pure caruccio tutto proc, mi fa strano che non ti abbiano dato un morsetto in effetti

Ma l hanno morso il diablo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.