Vai al contenuto

[Lunedì] Cineforum


kado'

Messaggi raccomandati

Basterebbe il fatto che bisogna seguire su una porzione di schermo dovendo stare attenti se qualcuno scrive in chat. Non c'entra cosa viene detto, ma solo il doversi distrarre per leggere è un calo di attenzione verso il film. Infatti io o rivedo roba o guardo cose che non mi interessano. Ecco perché molte volte sono passato a salutare senza rimanere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però, tipo, con Twin Peaks i commenti con te e Crisa mi aiutano a seguire meglio... anche perchè sennò di mio ancora non saprei riconoscere due personaggi due... =/

 

Poi oh, ognuno c'ha la sua. u.u

[Si, continuerò a proporre film che li si deve seguire per bene e continuerò a commentare con Crisa u.u]

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola compagneros!

Per questo mercoledì ho questi due titoletti :zalve:

 

Hugo Cabret

 

Hugo Cabret (Asa Butterfield) ha dodici anni e vive da solo all’interno della stazione centrale di Parigi con il compito di tenere in funzione tutti gli orologi presenti, dopo la scomparsa di suo zio. Hugo non ha più nemmeno il padre (Jude Law) morto in un incendio. L’uomo, al quale il ragazzo era legatissimo, stava lavorando alla creazione di una sorta di robot e, il figlio, è disposto a tutto pur di riuscire a portare a compimento l’opera iniziata da suo padre.

 

Apocalypto

 

Ci troviamo nella fase finale e più turbolenta della grande civiltà Maya. Un uomo, la cui idilliaca esistenza è stata brutalmente sconvolta dalla ferocia degli invasori, intraprende un viaggio irto di pericoli in un mondo dominato da paura e oppressione. Quando gli eventi precipitano, quest’uomo, spinto dall’amore che nutre per la sua donna e la sua famiglia, tenterà di tornare a casa per riuscire a salvare il suo mondo e la sua vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.