Vai al contenuto

GIORNO 4 - FINO ALLE ore 22.30 DEL 10/03/2017


N ™

Messaggi raccomandati

Ospite DVonTeese

Esatto io quesyo pensavo. Se il veggente muore ha comunque una sola sondata, perché sprecare la possibilità di averne di.piu? 

Roghiamo Gosh e cerchiamo di concordare insieme un buon nome da sondare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Crisalide said:

Uhm, io non credo sia una bella mossa invece...meglio sacrificare un inattivo e procedere con cautela...ci sono due lupi ancora eh, se non tre e un diablo...e poi chi lo difende il veggente? Sta ceppa?

Non è questione di chi lo difende,anche perche tanto morso o vivola sondata di stanotte lui la manda,per cui o i lupi cercano il destinatario,o ammazzano me e cosi non sapremo il roogato com'è 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, dieguito94 said:

Non è questione di chi lo difende,anche perche tanto morso o vivola sondata di stanotte lui la manda,per cui o i lupi cercano il destinatario,o ammazzano me e cosi non sapremo il roogato com'è 

 

 

E poi? perchè giocarsela così? Decide la maggioranza, io ho detto la mia...e continua a non sembrarmi una buona idea

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Crisalide said:

Uhm, io non credo sia una bella mossa invece...meglio sacrificare un inattivo e procedere con cautela...ci sono due lupi ancora eh, se non tre e un diablo...e poi chi lo difende il veggente? Sta ceppa?

Quindi corriamo il rischio di ucciderlo oggi? Tanto i lupi sono molto più vicini a lui rispetto a noi. Noi abbiamo una lista di 3-4 persone, loro ce l'hanno dimezzata.

 

Airod potrebbe esserlo

Merî ha ricevuto la sondata

Nagisa_Hazuki(。◕‿◕。) potrebbe esserlo

Gosh potrebbe esserlo

mariosan è stato sondato

Crisalide ha ricevuto la sondata

DVonTeese è stata sondata

dieguito94 potrebbe esserlo ma si dichiara medium

Hisoka potrebbe esserlo

Hyè potrei esserlo.

 

Da questa lista leva i 2 lupi e ci sono quasi :D 

Sicura di stare dalla parte dei contadini tu?

Va levato anche un possibile figlio/diablo dalla lista in caso, quindi la lista di tutti è di 5 nomi, quella dei lupi potrebbe essere di 2 :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

@Hyè perché corriamo il rischio di ucciderlo al rogo? Se concordiamo su Gosh, o entra in tempo per dichiararsi tale, perché se sta morendo penso si riveli, oppure perdiamo un altro ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, DVonTeese said:

@Hyè perché corriamo il rischio di ucciderlo al rogo? Se concordiamo su Gosh, o entra in tempo per dichiararsi tale, perché se sta morendo penso si riveli, oppure perdiamo un altro ruolo

Perché votiamo sempre all'ultimo e può non esserci o non avere il tempo di difendersi: non credi? Chiunque votiamo, è un rischio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè andremo o su gosh o hiso da quello che ho capito no? L'altro nome gettonato mi è sembrato crisa. Quindi crisa se devi dirci qualcosa.. 

Io ho capito che la scelta di far uscire il veggente e per non far uccidere il medium giusto? 

3 minuti fa, Nagisa_Hazuki(。◕‿◕。) said:

Ho riletto.

E boh onestamente l'idea di andare su Gosh per guadagnare un giorno di veggenza (capitemi, pls) ci può anche stare, tanto penso muoia comunque.per inattività

 

Buono a sapersi ;_;

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga purtroppo qui sta facendo un temporale forte e temo per la connessione, già ha preso un primo colpo di fulmine brutto D: 

 

Quindi... Per evitare di non votare proprio, voto ora e a questo punto voto Gosh, come se fosse un voto "nullo" ... Morirà inevitabilmente. 
Tanto è un primo voto, con uno su Hisoka, potete organizzarvi comunque sia per rogare uno che l'altro, o un altro ancora. Scusatemi :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok raga avete ragione posticipiamo di un giorno il rogo di un eventuale lupo per rogare un inattivo che si sarebbe comunque ucciso, votatelo. Non serve neanche che il veggente si manifesti, tanto lo morderanno comunque, dieguito scusa ma non se ne fregano proprio del medium xD Domani però bisogna rogare concretamente uno tra hisoka dieguito o l'eventuale sondata lupo se arriva

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
25 minuti fa, Hyè said:

Perché votiamo sempre all'ultimo e può non esserci o non avere il tempo di difendersi: non credi? Chiunque votiamo, è un rischio.

No però Gosh morirebbe comunque di inattività, quindi non è la stessa cosa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Ok raga avete ragione posticipiamo di un giorno il rogo di un eventuale lupo per rogare un inattivo che si sarebbe comunque ucciso, votatelo. Non serve neanche che il veggente si manifesti, tanto lo morderanno comunque, dieguito scusa ma non se ne fregano proprio del medium xD Domani però bisogna rogare concretamente uno tra hisoka dieguito o l'eventuale sondata lupo se arriva

ha molto senso quello che dici,non ha senso che si manifesti tanto lo mordono comunque,cosi eventualmente se i lupi ci azzeccano hanno u nvantaggio e noi restiamo nel limbo dell'ignoranza,no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rogo di Gosh è matematica comunque, non di salvaguarda del veggente, visto che può esserlo.

Se sbagliamo il rogo e mordono, andiamo a -2 contadini oggi; se sbagliamo il rogo, mordono e uno muore d'inattività, andiamo a -3.

Siamo 10 con 2 lupi e probabilmente mago e/o diablo che non contano: quindi 6 vs 2. Perdendo 3 contadini, domani saremo 3 vs 2 + mago e/o diablo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hyè said:

Il rogo di Gosh è matematica comunque, non di salvaguarda del veggente, visto che può esserlo.

Se sbagliamo il rogo e mordono, andiamo a -2 contadini oggi; se sbagliamo il rogo, mordono e uno muore d'inattività, andiamo a -3.

Siamo 10 con 2 lupi e probabilmente mago e/o diablo che non contano: quindi 6 vs 2. Perdendo 3 contadini, domani saremo 3 vs 2 + mago e/o diablo.

 

Quindi hanno già vinto che giochiamo a fare LOL 

Hyè mi ha convinto per il rogo di Hiso LOL 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Ok raga avete ragione posticipiamo di un giorno il rogo di un eventuale lupo per rogare un inattivo che si sarebbe comunque ucciso, votatelo. Non serve neanche che il veggente si manifesti, tanto lo morderanno comunque, dieguito scusa ma non se ne fregano proprio del medium xD Domani però bisogna rogare concretamente uno tra hisoka dieguito o l'eventuale sondata lupo se arriva

ha molto senso quello che dici,non ha senso che si manifesti tanto lo mordono comunque,cosi eventualmente se i lupi ci azzeccano hanno u nvantaggio e noi restiamo nel limbo dell'ignoranza,no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.