Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato

Mi ritrovo in stato confusionale per colpa vostra e non avendo ancora votato ciò mi rende pericoloso, quindi pregherei qualcuno di quelli che stanno capendo tutto di convincermi a non fare qualche cazzata

Inviato
Just now, Scarecrow said:

Uno roga e sull'altro ci va il KMK? 

E se fossero entrambi buoni sotto effetto di sostanze?

Se Mariosan pensa che Hex gli stia rubando un ruolo e invece se ne dà un altro facciamo la frittata

Inviato
Adesso, Mirtillo ha scritto:

Mi ritrovo in stato confusionale per colpa vostra e non avendo ancora votato ciò mi rende pericoloso, quindi pregherei qualcuno di quelli che stanno capendo tutto di convincermi a non fare qualche cazzata

Allora praticamentw

Inviato
Adesso, Fede ha scritto:

E se fossero entrambi buoni sotto effetto di sostanze?

Se Mariosan pensa che Hex gli stia rubando un ruolo e invece se ne dà un altro facciamo la frittata

Amen, non possiamo basarci sulle giocate alla Fiordy.

Inviato
Adesso, Carmy ha scritto:

Ma qualcuno ha capito che razza di ruolo si stanno  contendendo?

Nascondi Contenuti

ho detto razza per non dire

Nascondi Contenuti

cazzo

Dopo un'attenta analisi sono riuscito a escludere piromane e Serial killer

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.