Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

mVb7CYF.jpg

Il sole è tramontato e la Luna è alta in cielo. Ognuno torna nella propria casa, esausto.

Ruoli della notte: avete fino alle 22.00 di oggi per fare le vostre scelte!

Ricordo che oggi agiscono solo:

Ladro

Sosia

Cupido

Bambino Ribelle

Veggente/Veggente Folle

Stregone

Augure

Apprendista Slayer

Criceto Scommettitore

Piromane

Oracolo

Inviato

Inviterei tutti, oltre a visitare l isola dei musei, e prima stamparsi a casa il biglietto però, a fare un analisi del set. In 11 io, Hex, non mi sarei fatto sfuggire.l.kccasione di mettere un satanista originale e quindi anche il cacciatore dei satanisti. Quindi 2 lupi classici o il piro più serial. Boh, magari c'è anche qualche cosa strana per creare casini tipo cupido, maledetto sosia o robe del genere. Ma ricorderei che per fortuna Rick non è Hex e magari è una classica e non una Chaos. Ma per me i satanisti ci sono 

Inviato
1 ora fa, Mirtillo ha scritto:

Buon gioco.

Fortunatamente, Hex, sulla questione satanisti possiamo stare tranquilli: non sono compresi nel regolamento.

Noooooooooooooooooooo, mi disiscrivo dal giuoco allora. Ridatemi i satanisti 

Inviato
19 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Noooooooooooooooooooo, mi disiscrivo dal giuoco allora. Ridatemi i satanisti 

Comunque non ho mica capito che analisi vuoi che facciamo, dato che non c'è alcun set :sisisi:

Inviato
2 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Io spero solo non ci sia il Lycan perché sarebbe difficile gestire un lupo immune alle sondate. Per il resto, se numericamente bilanciato, penso sia fattibile.

Non è un problema enorme, semplicemente il veggente, se dovesse esserci, tenga conto, ammesso che scopra di essere veramente il veggente, che una sondata CS non é affidabile (così come non lo è una sondata Lupo Semplice).

Inviato
25 minuti fa, Carmy ha scritto:

Se ci fosse stato Stecata il giuoco proposto sarebbe potuto essere: postiamo tutti un set possibile immaginando di essere Jawall

È quello che ho cercato di fare io, ma nessuno mi ha cagato. Cmq se sei sosia, bambino ribelle o altro, sciò, non ti conviene puntare su di me. Giocatore avvisato, mezzo salvato 

Inviato
17 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

È quello che ho cercato di fare io, ma nessuno mi ha cagato. Cmq se sei sosia, bambino ribelle o altro, sciò, non ti conviene puntare su di me. Giocatore avvisato, mezzo salvato 

Tu hai messo i satanisti quando hai creato il set con questa modalità. L'esperienza dovrebbe aver portato anche jawi a non volerli inserire.

Inviato
7 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Hai visto che Carmy era il Serial Killer 🔪

Fede*

Buona partita!

Sul set, allo stato attuale può essere qualsiasi cosa, è una gran cosa escludere i satanisti ma ne sappiamo comunque molto poco 

Inviato

Io la butto là, secondo me ci sarà almeno un ruolo anti rivelazione (tant'è che ho dovuto rileggermi la lista perché sul bot di TG non ce ne sono, qui RV a parte ci sono lupo grigio e/o nero). 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.