Vai al contenuto

Retroscena


Jawall

Messaggi raccomandati

RETROSCENA

 

VINCONO I LUPI

L Lawliet - N - Marco1306 - Apollo (indemoniato)

 

Lista ruoli

Spoiler

Giocatori

 

  • Draxer11 Medium  NL-C-C

  • Mariosan Contadini semplici  NL-C-C    

  • Apollo's Fine Justice Indemoniato NL-C-L

  • Marco1306  Lupi Semplice L-L-L

  • Papà eco Contadini semplici  NL-C-C  

  • Hisoka  Veggente Cieco NL-C-C  

  • Polpette di Poppe  Contadini semplici  NL-C-C  

  • DVonTeese Guardia NL-C-C  

  • Knaves Meretrice NL-C-C

  • N ™ Lupi Semplice L-L-L

  • Sig Incompreso inconsapevole L-C-C  

  • L Lawliet Lupi Semplice L-L-L

 

Azioni

Spoiler

 

Poteri giorno 0

Agisce solo
Hisoka  Veggente che sonda Mariosan dando il responso NL a Draxer11

 

Voti giorno 1

Marco1306 vota Polpette di Poppe

Polpette di Poppe vota Hisoka

Papà Eco vota Polpette di Poppe

Draxer11 vota Dvon

Mariosan vota Polpette di Poppe

Apollo vota Polpette di Poppe

L Lawliet vota Polpette di Poppe

Dvon vota Knaves

Sigfried vota Knaves

Hisoka vota Papa eco

N vota L Lawliet

 

Non votanti:Knaves

Muore: Polpette di Poppe

 

 

Poteri giorno 1

 

Draxer11 Medium riceve il responso di Polpette NON lupo

Hisoka  Veggente che sonda Apollo dando il responso NL a mariosan

DVonTeese Guardia protegge Knaves

Knaves Meretrice protegge Draxer11

 

Notte 1

Morso su DVon

Numeri vivi 7C 3L

 

Voti giorno 2

Eco vota Marco

Knaves vota Marco

Hisoka vota N

Marco vota N

N vota Hisoka

Apollo vota Marco

Sig vota N

L vota Marco

Mariosan vota Marco

Draxer vota N

 

Marco 5 voti - N 4 voti - Hisoka 1 voto

Muore Marco1306

 

Poteri giorno 2

 

Draxer11 Medium riceve il responso di Marco1306  Lupo

Hisoka  Veggente che sonda Eco dando il responso NL a Apollo

Knaves Meretrice protegge N e muore

 

Notte 2

Morso su Hisoka

Numeri vivi 5C 2L

 

Voti giorno 3

 

1.Apollo vota Eco

2.Mariosan vota Eco (2)

3.Eco vota N

4.N vota Eco (3)

5.L vota Eco (4)

6.Sig vota N (2)

7.Draxer11 vota Sig

 

Muore: Eco 

Numeri vivi: 4C 2L

 

Poteri giorno 3

 

Draxer11 Medium riceve il responso di Papa Eco NON Lupo


Notte 3

 

Morso su Draxer11

Numeri vivi 3C 2L

 

Voti giorno 4

 

1.Apollo vota Mariosan

2.Mariosan vota N

4.N vota Mariosan (2)

5.L vota Mariosan (3)

6.Sig vota N (2)

 

Muore: mariosan

Numeri vivi: 2C 2L VINCONO I LUPI

 

 

Ragazzi non ho parole veramente.... Credo che nella mia vita ancora breve del Lupus online sia stata la partita più assurda ma allo stesso tempo più divertente che abbia mai assistito! è stato un susseguirsi di azioni dove non ho mai riso così tanto per un lupus... :D 

E vedere da fuori questo Lupus è stato una cosa spettacolare, mi sono divertito un sacco, grazie mille a tutti!

 

E Soprattutto volevo ringraziare @momo perchè mi ha supportato per tutto il tempo e non è facile xD e la ringrazio soprattuto per averm idato questa possibilità di fare anche da Master :fior::heartou:  Ora torno a lavoro che se no mi linciano, FATE I BRAVI MIRACCOMANDO!

 

One Shot Lupus

 

Il Giorno 0 Knaves propone un gioco: Dire 3 nomi di possibili lupi.

Il vincitore non è altro che lo stesso @Knaves !  Impressionante come al giorno 0 becca ben 2 lupi + l'indemoniato  e per questo ne va dedicata sicuramente una menzione :D 

 

On 24/1/2017 alle 13:35, Knaves said:

Manca solo N. Se fossi Lupo l'idea della terna di nomi potrei immaginarla comoda, per liquidare quello più rompiballe. Ma d'altra parte se uno muore è ovvio che la sua terna poi la si guarda. Quindi, si gioca. Aspettare troppo non ha senso, perché poi ci saranno secondi e terzi post. Io dico Apollo, L e Marco.

 

 

Modificato da Jawall
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se potete leggere nel cimitero o no. Comunque quello che dovevo dire l'ho detto la e mi secco ripetere. Il mea culpa è la sondata all'indemoniato, che si merita i miei complimenti. Faccio anche i complimenti a Sig (miglior contadino ) e ad L miglior lupo.

Per quanto mi riguarda abbiamo perso per vari errori di abbinamento ruoli, dove ognuno ha messo del suo. E il fatto di non rogare N dopo la morte di K, o comunque quei 5 post che ha fatto dove ha scritto solo fesserie, è stata la conferma.

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahaha questo lupus follia allo stato puro

 

siiiii lupi abbiamo vinto 

 

L sei stato pazzesco sei riuscito a non apparire sospetto.

 

N voglio poi essere di nuovo lupo con te, anche se non vorrei essere di nuovo lupo nella prossima partita ç__ç

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

Ringrazio i master, Jawall alla sua prima esperienza, che sono stati anche più puntuali di altri più scafati. Oltre che gentili, pazienti e disponibili, ma quello l'ho riscontrato in tutti i master. Quando uno accetta una tale missione, ha la vocazione.

 

Devo fare i complimenti a L e Apollo, bravi sul serio. L fenomeno.

 

Chiedo scusa a Eco. Mi sono già scusato in privato.

 

Per il futuro traggo una considerazione, se uno è impegnato, al primo giorno, non può essere graziato. Polpette è andato al rogo anche perché su 12, 2 lupi erano assenti e non rogabili in contumacia. Non dico che lo sarebbero stati, ma consiglio di non dare più immunità agli assenti. Quando si gioca, si gioca.

 

Detto questo, no, non ero indemoniato e Marco non era la guardia, quindi confermo che mi ritiro. La parola va mantenuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa sinceramente a sig. Una ricerca su google mi ha fatto capire che la parola "citrullo" risulta molto più volgare di quanto pensassi in certe parti di italia (tipo in toscana). Qui in sardegna l'ho sempre sentito come termine volutamente ironico e quasi medievale, alla stregua di un "bifolco". Sorry.

Gaffe a parte, sono soddisfatto della partita. Stavo per mettermi a difendere Marco, ma poi ho capito che sarebbe stato chiaro il mio ruolo, quindi l'ho votato nel vano (pensavo) tentativo di ricevere la sondata. Alla fine l'ho ricevuta.

Come ha già detto Hisoka, è stato l'unico errore dei buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Apollo's Fine Justice said:

Chiedo scusa sinceramente a sig. Una ricerca su google mi ha fatto capire che la parola "citrullo" risulta molto più volgare di quanto pensassi in certe parti di italia (tipo in toscana). Qui in sardegna l'ho sempre sentito come termine volutamente ironico e quasi medievale, alla stregua di un "bifolco". Sorry.

Gaffe a parte, sono soddisfatto della partita. Stavo per mettermi a difendere Marco, ma poi ho capito che sarebbe stato chiaro il mio ruolo, quindi l'ho votato nel vano (pensavo) tentativo di ricevere la sondata. Alla fine l'ho ricevuta.

Come ha già detto Hisoka, è stato l'unico errore dei buoni.

 

Tranquillo, non è successo niente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ho detto che sarebbe stata una dura lezione, eccola.  Ho cercato i lupi tutto il tempo portando alla luce contraddizioni e punti di forza di ciascuno e mi avete rogato per la vostra incapacità di prendere una decisione e schierarvi. tutti lì ad aspettare di rogare qualcun altro che non foste voi, anziché cercare i lupi.

 

knaves voto 2, hisoka voto 5, sigfried voto 3, eco voto 1

totalmente inadeguati nel valutare correttamento l'atteggiamento di un giocatore.

 

siete stati dei contadini disastrosi, ci tenevo a dirvelo.  incassate e portate a casa.

sigfried addirittura annegato nelle paranoie, Dvon difendeva me? allora dvon e poppolo lupi. Io dico che mi piace il messaggio di N? allora poppolo dvon ed N lupi.

 

vabbè va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

E va beh, ci mancava il giudizio di merito di chi si fa rogare al primo giorno come il primo venuto.

Ed era l'unico, oltre ai lupi, a considerare N buona.

 

Poppolo voto 100, perché questa volta non si è lamentato degli equilibri.

 

 

ah certo, sicuramente colpa mia il rogo del primo giorno e di tutti i contadini scarsissimi che mi hanno circondato : )

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Knaves said:

 

 

Per il futuro traggo una considerazione, se uno è impegnato, al primo giorno, non può essere graziato. Polpette è andato al rogo anche perché su 12, 2 lupi erano assenti e non rogabili in contumacia. Non dico che lo sarebbero stati, ma consiglio di non dare più immunità agli assenti. Quando si gioca, si gioca.

 

Detto questo, no, non ero indemoniato e Marco non era la guardia, quindi confermo che mi ritiro. La parola va mantenuta.

Concordo. Io non giocavo da 3 mesi o più, non perché non volevo..ma perché non potevo con gli orari e non avrebbe senso. Che poi lo ripeto anche qui, va bene la strategia di gioco, ma quando utenti che fanno 3 post dicono ad altri che non sono attivi o presenti, fa solamente incazzare oltre che ridere.

 

K poi tu le prendi troppo sul personale certe partite. Non si può essere perfetti ogni partita, ora perché si sbaglia non giocare più mi sembra una cavolata. È un passatempo e divertimento, quando uno può ci gioca. Non mi ritrovavo con questa tua scelta fatta più volte, come non la condivido adesso.

 

Polpette tu che hai fatto in questa partita? Una beata Minchia, bordello senza portare a niente. Anzi, hai accusato il veggente al giorno 1 di essere un indemoniato e poi lupo. Qualcosa hai fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho giocato bene, da lupo. Ho giocato bene da solitario. Ho accusato più volte e bruciato marco e avrei bruciato N anche oggi, se apollo non fosse davvero stato l'indemoniato. I lupi devono vincere insieme e restare "tutti" vivi insieme. Alla fine abbiamo vinto, ripeto, per Apollo. L'unica cosa di cui posso andare fiero, è quello di essermi preso il rischio di mordere Hisoka, lasciando K schiantarsi contro un lupo (ancora non ho letto le azioni dei ruoli, che sono a lavoro, vedo dopo). L'altra cosa fortuita con la quale K mi ha creato un alibi di protezione infinito, è aver capito K meretrice, quando si spacciava per guardia. Il problema è che l'ho capito solo quando si è spacciato per guardia, ossia dopo il morso a DVon, altrimenti col cavolo che non lo mordevamo il giorno prima ahaha Per il resto, voi continuavate a dire a marco, che se fosse lupo, gli altri lupi non lo avrebbero mai fatto fare una cazzata del genere. Invece l'abbiamo lasciato giocatore e fare il suo gioco di proposito, per psicologia inversa ed è proprio quello che vi ha fregati, non sospettando mai me come altro lupo. Infine, dispiace a me per primo, aver giocato anche sul fatto che marco, ma soprattutto N, sono stati poco presenti. Ma mettetevi nei miei panni, è stata dura anche per me, giocare in questo modo! Per il resto, complimenti a tutti, master compresi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo e Sig, ma come! Ho scritto che speravo a fine partita ci si rilassasse! :D

Poppolo, lo sai che qui gli animi sono più calmi, e anche le considerazioni e il modo di farle

Se riesci, secondo me magari ragionano anche su cosa hanno sbagliato e cosa stai dicendo, fermo restando che credo lo abbiano capito all'apertura dei retro...

Tu hai fatto ragionamenti ottimi, ma l'aggressività qui porta al rogo , è un dato di fatto , fa parte del gioco come fosse un potere

Tranne quella di Sig, non so come mai :D

Sig, te sei capoccione, e suppongo tu lo sappia  

e anche mediamente confusionario

 

Quindi fatela finita e convinciamo tutti @Knaves a non smettere che io ci volevo giocare in coppia!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 minuto fa, momo said:

 

 

Quindi fatela finita e convinciamo tutti @Knaves a non smettere che io ci volevo giocare in coppia!! 

 

Se avevo il minimo dubbio il severo giudizio di Polpette di Poppe mi ha devastato. Una bocciatura così feroce riduce in poltiglia il mio cv. Spero di aver scritto correttamente poltiglia, perché è una parola difficile per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Knaves said:

 

Se avevo il minimo dubbio il severo giudizio di Polpette di Poppe mi ha devastato. Una bocciatura così feroce riduce in poltiglia il mio cv. Spero di aver scritto correttamente poltiglia, perché è una parola difficile per me.

ma se sei andato meglio di eco! 

ah, vero, lui poltiglia non lo sa scrivere

e dubito abbia un cv

o che sappia cosa sia 

 

@Papà eco :0iBn3vJ:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho piazzato uno dietro l'altro almeno 10 ragionamenti che denotavano analisi approfondita del testo e dei commenti.

non mi si poteva, in nessun modo, confondere per un cattivo.

 

ma qua state tutti ad aspettare gli ultimi 3 minuti e non votate, non vi schierate, e pensate a salvare il vostro gioco senza esporvi, votando a caso uno che ha scritto.

e finché non avete le veggenze, le meretrici, i piani, le strategie, state lì ed aspettate. aspettate, aspetta.

 

le manipolazioni dei miei messaggi da parte si sig e K sono state una delle cose più allucinanti da leggere che io abbia mai visto nella mia vita. 

Non vi ho neanche votato poiché nemmeno un cattivo riesce a scrivere certe cose. ma sappiate che non potevo credere ai miei occhi.

Quando ho visto che non eravate minimamente in grado di distinguere l'atteggiamento vi ho semplicemente spiegato che non è possibile per un lupo giocare così, ma ancora niente.

 

e ancora non votate. e aspettate e poi votate "voto questo tanto non roga"

io non so neanche cosa dirvi.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hisoka said:

Il giudizio di uno che al giorno 1 accusa il veggente indemoniato e poi lo vota come lupo, vale tantissimo. 

 

ti ho votato quando non hai preso posizione, inoltre per me era distiguere fra buoni e cattivi ad un certo punto, quando in cambio ai miei ragionamenti ho ricevuto solo palate di gioco scarsissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.