Vai al contenuto

Retroscena


Jawall

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, mariosan said:

Ma io sinceramente non capisco che cosa abbia detto di male. Certo che rido, ho riso da stamattina per la bolgia, ed a me la partita ha fatto comunque molto ridere ovviamente, è per questo che si gioca.

 

secondo te non mi sono difeso? e mi sono arreso?

temo seriamente che il tuo concetto di arrendersi sia un pochino diverso dal mio.

quando ho visto che fra cattivi e buoni poco capaci di giocare avevate deciso di rogare l'unico che ragionava, ho passato come minimo 2 o 3 ore a difendermi e basta dalle follie di sig e K e dagli altri che si aggiungevano di tanto in tanto.

Difendermi e basta, per ore.

Dopodiché mi sono stancato come qualunque buono avrebbe fatto. Mi sono stancato di perdere tempo.

oppure tu credi che la gente si metta a giocare lì fino agli ultimi 3 minuti in ginocchio elemosinando di non venire ucciso ed elemosinando Dai Dai non rogatemi per piacere per paicere!

 

non funziona così, nella maggior parte dei casi i buoni dopo essersi difesi per molte ore, si rompono le balle poichè non è bello parlare ai muri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!  

 

 

Volevo dire una postilla di curiosità perchè mi sembra anche doveroso dirvelo: Come sapete abbiamo dovuto rifare i sorteggi, volevo solo farvi sapere quali erano gli accoppiamenti iniziali perchè sarebbe stata anch'essa una partita epica (non so se quanto questa però sarebbe andata vicino)... I sorteggi iniziali prevedevano 2 lupi (poi per un disguido non avevamo calcolato L e abbiamo dovuto anche rivedere gli equilibri e aggiungere un lupo togliendo il figlio) e questi erano niente meno che la coppia Apollo e Sig... Si, Sig per un qualche secondo è stato lupo :ghghgh: Ma l'indemoniato era niente meno che Papa Eco... Con polpette veggente....e DVon meretrice...Marco guardia.. mariosan medium... gli altri contadi.... Sig lupo e Eco indemoniato sarebbe venuta fuori una partitona ugualmente XD

E inoltre volevo invitare @Knaves a non lasciare, spero veramente che non ci abbandoni perchè mi dispiacerebbe un sacco :( 

Modificato da Jawall
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Jawall said:

Grazie a tutti!  

 

 

Volevo dire una postilla di curiosità perchè mi sembra anche doveroso dirvelo: Come sapete abbiamo dovuto rifare i sorteggi, volevo solo farvi sapere quali erano gli accoppiamenti iniziali perchè sarebbe stata anch'essa una partita epica (non so se quanto questa però sarebbe andata vicino)... I sorteggi iniziali prevedevano 2 lupi (poi per un disguido non avevamo calcolato L e abbiamo dovuto anche rivedere gli equilibri e aggiungere un lupo togliendo il figlio) e questi erano niente meno che la coppia Apollo e Sig... Si, Sig per un qualche secondo è stato lupo :ghghgh: Ma l'indemoniato era niente meno che Papa Eco... Con polpette veggente....e DVon meretrice...Marco guardia.. mariosan medium... gli altri contadi.... Sig lupo e Eco indemoniato sarebbe venuta fuori una partitona ugualmente XD

E inoltre volevo invitare @Knaves a non lasciare, spero veramente che non ci abbandoni perchè mi dispiacerebbe un sacco :( 

 

ragazzi ecco la prova che dicevo il vero ç__ç

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polpette di Poppe said:

 

secondo te non mi sono difeso? e mi sono arreso?

temo seriamente che il tuo concetto di arrendersi sia un pochino diverso dal mio.

quando ho visto che fra cattivi e buoni poco capaci di giocare avevate deciso di rogare l'unico che ragionava, ho passato come minimo 2 o 3 ore a difendermi e basta dalle follie di sig e K e dagli altri che si aggiungevano di tanto in tanto.

Difendermi e basta, per ore.

Dopodiché mi sono stancato come qualunque buono avrebbe fatto. Mi sono stancato di perdere tempo.

oppure tu credi che la gente si metta a giocare lì fino agli ultimi 3 minuti in ginocchio elemosinando di non venire ucciso ed elemosinando Dai Dai non rogatemi per piacere per paicere!

 

non funziona così, nella maggior parte dei casi i buoni dopo essersi difesi per molte ore, si rompono le balle poichè non è bello parlare ai muri.

Si forse abbiamo una visione diversa, ma non tanto sul concetto di rassegnazione quanto più sulla tua partita: io ho iniziato il mio post dicendo che non ho giocato nel meglio dei modi votando te o Eco, ma diciamo che soprattutto tu stranamente non si sa perchè hai attirato su di te le antipatie, non tanto dei lupi che ti avrebbero rogato solo per il fatto che avessi la maggioranza dei voti, quanto anche degli altri contadini; quello che volevo dire se continuavi a leggere, è che io ho letto comunque ogni tua risposta, altro che "muro", leggevo ma quello che scrivevi non riusciva a scagionarti. Un buono che cede alle pressioni di Sig, che come già ho scritto mira a stancarti proprio per farti crollare( ed è per questo che ha continuato a qualificarti come "quello che si è lasciato rogare al giorno 0"), non da l'impressione di essere così tanto buono. Potevi evitare di essere così , non so come dire, "rabbioso", bastava una frase tranquilla e pacifica e avresti evitato alcune cose facendoci capire a noi buoni qualcosa (ed io parlo da persona che non ti conosce, magari gli altri conoscendoti sanno che sei "caratterialmente" così). Non mi aspettavo per niente di vederti piagnucolare fino a due secondi prima del rogo, ma neanche abbandonare il gioco un'ora prima dopo aver semplicemente fatto la guerra con Sig e K, perchè quella guerra poteva semplicemente essere evitata in poche parole. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@mariosan tranquillo che anche io gioco per divertirmi e basta :)

Quel post l'ho scritto quando ho capito

1) che tanto mi avreste cmq rogato.

2) per dire che K non era per forza andato a difendere Hiso, infatti era andato su N.

Purtroppo non ho visto il post dive diceva che ci sarebbe andato altrimenti l'avrei riportato. E ho preso 2  grossi abbagli quello su Polpe e quello su K.

La mia partita è stata contadinissima, come sempre un po' ambiguo, ma nessuna mattata. In tutti i post cecavo i cattivi (anche sbagliando certo) ma il mio "accanimento" su Marco per farlo rogare, e dire dal giorno 0 che volevo la meretrice mi sembrava sufficiente. Purtroppo vi siete fossilizzati sul "non voglio essere sondato dal veggente". Però ci sta e chissene :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Papà eco said:

@mariosan tranquillo che anche io gioco per divertirmi e basta :)

Quel post l'ho scritto quando ho capito

1) che tanto mi avreste cmq rogato.

2) per dire che K non era per forza andato a difendere Hiso, infatti era andato su N.

Purtroppo non ho visto il post dive diceva che ci sarebbe andato altrimenti l'avrei riportato. E ho preso 2  grossi abbagli quello su Polpe e quello su K.

La mia partita è stata contadinissima, come sempre un po' ambiguo, ma nessuna mattata. In tutti i post cecavo i cattivi (anche sbagliando certo) ma il mio "accanimento" su Marco per farlo rogare, e dire dal giorno 0 che volevo la meretrice mi sembrava sufficiente. Purtroppo vi siete fossilizzati sul "non voglio essere sondato dal veggente". Però ci sta e chissene :D

 

 

chi ti odia ti ama :fior:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan said:

Si forse abbiamo una visione diversa, ma non tanto sul concetto di rassegnazione quanto più sulla tua partita: io ho iniziato il mio post dicendo che non ho giocato nel meglio dei modi votando te o Eco, ma diciamo che soprattutto tu stranamente non si sa perchè hai attirato su di te le antipatie, non tanto dei lupi che ti avrebbero rogato solo per il fatto che avessi la maggioranza dei voti, quanto anche degli altri contadini; quello che volevo dire se continuavi a leggere, è che io ho letto comunque ogni tua risposta, altro che "muro", leggevo ma quello che scrivevi non riusciva a scagionarti. Un buono che cede alle pressioni di Sig, che come già ho scritto mira a stancarti proprio per farti crollare( ed è per questo che ha continuato a qualificarti come "quello che si è lasciato rogare al giorno 0"), non da l'impressione di essere così tanto buono. Potevi evitare di essere così , non so come dire, "rabbioso", bastava una frase tranquilla e pacifica e avresti evitato alcune cose facendoci capire a noi buoni qualcosa (ed io parlo da persona che non ti conosce, magari gli altri conoscendoti sanno che sei "caratterialmente" così). Non mi aspettavo per niente di vederti piagnucolare fino a due secondi prima del rogo, ma neanche abbandonare il gioco un'ora prima dopo aver semplicemente fatto la guerra con Sig e K, perchè quella guerra poteva semplicemente essere evitata in poche parole. 

 

oh no no no, ragionare non serviva a niente. più ragionavo più i buoni, poco capaci di giocare, avevano deciso che ero cattivo. specialmente sigfried che aveva già capito tutto e io e dvon eravamo due lupi. quindi smettere di scrivere e mostrare anche il lato frustrato/rassegnato e tornare dopo 1 ora è stata l'unica cosa da fare ed estremo tentativo ma a quanto pare inutile anche quello. 

 

sigfried mi ha attaccato senza sosta, senza soluzione di continuità per ore, ore e ore.

Ore , ore e ore. questo poiché io avevo scritto che non ero d'accordo con lui riguardo ad N. 

ero contadino da venti milioni di chilometri di distanza e Sigfried totalmente congelato nel suo egocentrismo prendeva tutto quello che scrivevo e cercava i lupi partendo da quello che scrivevo io.  Follia.   Contadino Pazzo.  una delle peggiori prestazioni mai viste.  e prendeva tutto quello che scrivevo, assieme a K, ne girava il significato strumentalizzandolo e convinceva anche altre persone che io ero veramente cattivo. Lol.  mai vista una cosa del genere.  Questa partita è stata una delle più atroci mai giocate da parte dei contadini.

 

votare "voto x tanto non roga"   . Incapaci di prendere una posizione.  assurdo.

tu almeno, sbagliata ma la hai presa, quindi meglio te di loro.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Naaaa Eco ha giocato bene, talmente bene che finché Apollo non s'è rivelato, noi eravamo convinti che Eco fosse veramente il contadino inconsapevole. Appena saputo dell'indemoniato poi, tutto più chiaro ahahah

Ah @Knaves, poi mi sono dimenticato di chiedere, ma che cosa più di tutto ti ha fatto veramente convincere che io non potessi essere lupo, solo il fatto che avevo capito che non fossi guardia?

 

P.S.: Che poi che c***o @Apollo's Fine Justice, quando cavolo vuoi dire che sei indemoniato e che eravamo in maggioranza, invece di farmi inventare la manfrina di N per farti muovere a votare? Cioè davvero pensavi che fosse solo un lupo in vita e quindi eri indeciso se fossi in maggioranza? Eppure sapevi che eco non era lupo ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

Ma io c'ho un acufene dal primo pomeriggio. Non capisco.

Un'ora fa, L Lawliet said:

Ah @Knaves, poi mi sono dimenticato di chiedere, ma che cosa più di tutto ti ha fatto veramente convincere che io non potessi essere lupo, solo il fatto che avevo capito che non fossi guardia?

 

 

In sostanza sì. Implicava una divergenza da Marco e un'informazione che avresti potuto tenere e giocarti da lupo. Ma anche i tuoi ragionamenti non erano da lupo. L'ho scritto nel cimitero, eri l'ultimo della mia lista di 5, il che vuol dire che anche se si fosse seguito quel piano, non è detto che sarebbe andata bene. Poi gira gira, per esclusione si sarebbe capito. Ti dico pure che se l'ho capito prima della fine è per i dati del cimitero, non per il tuo gioco in topic. In topic sarei rimasto gonzo ancora un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, L Lawliet said:

Oh sig, comunque alla fine eri veramente il cavolo di incompreso. Te l'eri chiamata proprio oh ahah

 

Col culo che ho, di solito le cose brutte capitano sempre e solo a me.

 

4 minuti fa, Knaves said:

Ma io c'ho un acufene dal primo pomeriggio. Non capisco.

 

Che minchia è l'acufene? Siamo gente semplice, di campagna, non abituata ai bossi ligustri e agli acanti, amiamo le strade, le pozzanghere mezzo seccate dove i ragazzini agguantano sparute (che minchia vuol dire sparute) anguille, o forse hai il sussurro più chiaro del gazzarre degli uccelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
2 minuti fa, sigfried said:

Che minchia è l'acufene? Siamo gente semplice, di campagna, non abituata ai bossi ligustri e agli acanti, amiamo le strade, le pozzanghere mezzo seccate dove i ragazzini agguantano sparute (che minchia vuol dire sparute) anguille, o forse hai il sussurro più chiaro del gazzarre degli uccelli?

 

Molto bene. 7-

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Merî said:

Raga io rogherei Marco sempre per direttissima il giorno 1. Ma è sempre Lupo oh! 

 

meri :_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:

 

però non hai tutti i torti, 3 partite che gioco e 3 volte lupo. Non so più che pensare hahahahaha ..... Domani accenderò un cero o prima che i master estrarranno i ruoli per una prossima partita invocherò San Gennaro.

 

anche se c'è da dire che essendoci momo come master era scontato che fossi lupo :)  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.