Vai al contenuto

Giorno 3


Hyè

Messaggi raccomandati

Ospite Knaves

Draxer ha fatto troppi ragionamenti utili ai contadini. Non mi sa di Lupo. Ha pure insistito contro l'ipotesi che Jawall e Marco fossero dello stesso branco, cosa che da Lupo non avrebbe avuto senso fare.

 

Per me il Lupo sta tra Mefy e Dieguito. Con Mefy favorita.

Però Mefy aveva forse colto che io ero app meretrice... Mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Knaves said:

Però Mefy aveva forse colto che io ero app meretrice... Mah.

 

In realtà no. Ero convintissima fossi Veggente per il commento a caldo dopo la morte di Sig, pensavo ti stessi mangiando le mani per non aver capito il suo indizio e aver sondato anche tu Jawall. Ho capito che eri l'Apprendista ieri sera, quando ho realizzato che l'ultimo post del giorno due non era un "hey, mi sa che Lemon va da Kad" ma un "hey, vado da Kad".

 

[Non ho mai visto Emily Grey in azione, sorry]

Link al commento
Condividi su altri siti

Se V. è vivo dev'essere un po' troll in effetti.

 

L'unica speranza del lupo, nell'ipotesi di veggente morto, è di riuscire a prendere la guardia stasera.

Se al momento in cui scrivo è viva, stasera rimani comunque tu, Birra, momo e uno tra me e Franz. A quel punto resteranno fuori Mefy, Dieguito e Draxer, di cui uno andrà rogato domani. Se non finisce, col morso domani rimarranno tre certificati e due sospetti. Se la guardia sopravvive fino ad allora, con la tua sondata vinciamo in ogni caso.

 

Spoiler

Così, per sportività. No, non sono guardia. Forse :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, kado' said:

Se V. è vivo dev'essere un po' troll in effetti.

 

L'unica speranza del lupo, nell'ipotesi di veggente morto, è di riuscire a prendere la guardia stasera.

Se al momento in cui scrivo è viva, stasera rimani comunque tu, Birra, momo e uno tra me e Franz. A quel punto resteranno fuori Mefy, Dieguito e Draxer, di cui uno andrà rogato domani. Se non finisce, col morso domani rimarranno tre certificati e due sospetti. Se la guardia sopravvive fino ad allora, con la tua sondata vinciamo in ogni caso.

 

  Nascondi Spoiler

Così, per sportività. No, non sono guardia. Forse :D

 

 

Ma qui chi ha giocato male è stato il medium. Tranne se si trattava di Jawall è impossibile che la sondata non sia arrivata a momo. Mi sembra incredibile che l'abbia spedita a una tra Lemon e Crisalide quando c'è momo certificata da Mery.

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, dieguito94 said:

Kado se continui a sospettare di me non sai leggere bene

 

Ora non sto parlando in termini di sospetti, ma di probabilità. Il medium sei tu oppure Birra (non devi confermare). Mefy non ce la vedo a mandare lettere ai non certificati, Franz e Draxer non possono esserlo.

Se c'ho visto bene l'unico che non ha dato indizi sul proprio conto è proprio Draxer. Però ha giocato una partita più limpida di Mefy. Secondo me il veggente deve andare su uno tra questi due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
5 minuti fa, kado' said:

 

Ora non sto parlando in termini di sospetti, ma di probabilità. Il medium sei tu oppure Birra (non devi confermare). Mefy non ce la vedo a mandare lettere ai non certificati, Franz e Draxer non possono esserlo.

Se c'ho visto bene l'unico che non ha dato indizi sul proprio conto è proprio Draxer. Però ha giocato una partita più limpida di Mefy. Secondo me il veggente deve andare su uno tra questi due.

 

Concordo.

Entrambi hanno dato modo di intendere di non essere Lupo. Ma anche MarioSan s'era difeso bene e alla fine l'abbiamo rogato giusto per non beccare il Veggente.

Però per esclusione un Lupo c'è. DioBirra verrà santificato martire con me, stanotte. Dieguito, sarei sorpreso sia lupo. Resta come ultima ipotesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.