Vai al contenuto

Giorno 3


Hyè

Messaggi raccomandati

Ospite Knaves
1 minuto fa, mariosan said:

Se K è il lupo vi ha fregato tutti, spero sia vero che kado sia stato con la meretrice stanotte. Inoltre sono nel buio totale, perciò capisco che tutti vogliate votare me, io voterei comunque diobirra

 

Si può pure votare altri e io questa notte vengo con te. Perché non sei il Veggente e se non sei Lupo ce ne andiamo insieme (morsi dal Lupo).

A quel punto il Veggente esce fuori e parte la sfida finale.

Per altri a questo punto, però, per forza DioBirra, che se muore inattivo quindi in più rispetto a un eventuale buono rogato, fa saltare il banco e i conti non tornerebbero più.

Vedete voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'idea di K su mariosan non mi spiace

Diobirra non lo credo lupo per quel che ho detto, ma se rischia l'inattività, di cui non mi ero accorta, mi accodo al votarlo 

 

Se esiste ancora una guardia fissa su K

in questo modo, se non erro, non muore di morso, ma di schianto sì, quindi funziona come sondatore

La sondata a me, grazie :) anche se esistesse ancora un medium....

però invoco @Papà eco e @Hyè per conferma 

ah, Mefy sì, mi stonava per la sua arrendevolezza, quindi un controllino ci sta

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' said:

Il lupo può vincere solo se mordendo meretrice e protetto la sondata viene persa, e se Birra muore per inattività.

 

A meno che il Veggente non si sia bevuto il cervello ieri sera la sondata non può essere persa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
27 minuti fa, Mefy said:

 

A meno che il Veggente non si sia bevuto il cervello ieri sera la sondata non può essere persa.

 

 

A meno che non sia morto ieri sera, perché secondo l'ordine d'azione la sondata arrivava ugualmente.

Comunque, dandolo per vivo, se non siamo sicuri sul Lupo nel rogo dobbiamo per forza evitare il Veggente medesimo (o evitare di obbligarlo a rivelarsi, sempre per il discorso sul Fair-play). Se DioBirra non si palesa (non lo conosco ma associando il nick a Capodanno sono pensieroso) conviene probabilmente rogare lui, che morirebbe comunque alle 19.30 e poi sondare incrociando me (magari protetto dalla Guardia) e il Veggente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, kado' said:

Io penso che voterò tra Dieguito e Draxer.

Incrociando i sospetti, Mario non lo penso tanto lupo (se lo è merita maggiori chances). Birra nemmeno.

Mefy andrà controllata, specie se la partita non finisce col rogo.

Non capisco,vuoi per forza che uno si dichiari per credergli ?non capisco il tuo gioco,e ripeto scongiuriamo una tripla morte con dio birra inattivo perché sennò abbiamo regalato la partita

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Knaves said:

 

Momo, penso che sono la Meretrice. Mi pare strano essere ancora in vita dopo aver postato impunemente e senza motivo un'immagine (c'ho messo sei ore a trovarne una casta) di Emily Grey (che non è Sasha Grey però si impegna molto).

Quella originale era Sig.

Mefy mi pare l'avesse capito e se campo ancora direi che è l'ultima sospetta.

Il lupo, penso, sta tra Mario e Drax (ma non credo). A meno che non sia DioBirra (e che sia stato random a far secco Lemon, ma Lemon oltre che di limone, poteva sapere anche di Veggente). Dieguito non lo vedo lupo.

 

Era da tutta la partita che ti spacciavi per apprendista, finalmente l'hai detto :D

Il problema è che i lupi possono fare i conti tra di loro è sanno se stanotte è morte la meretrice o meno. Se è morta rubare il suo ruolo è un gioco da ragazzi visto che nessuno può contraddire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
37 minuti fa, Franz said:

 

Era da tutta la partita che ti spacciavi per apprendista, finalmente l'hai detto :D

Il problema è che i lupi possono fare i conti tra di loro è sanno se stanotte è morte la meretrice o meno. Se è morta rubare il suo ruolo è un gioco da ragazzi visto che nessuno può contraddire...

 

Non l'avrei detto oggi. Visto che sembrava Kado' l'incriminabile della morte della Meretrice.

Ho scritto Kado' in fin di topic ieri proprio per lasciare un indizio. A che pro tirarlo in ballo, dato che sarebbe l'altro Lupo?

E comunque sono la Meretrice, non credo che il discorso si porterà avanti oltre la notte. Se si portasse avanti, avrò sondato un'altra persona tra i non garantiti.

Ah, Jawall lupo l'ho scritto immediatamente perché ho ricevuto comunicazione alla morte di Sig. Poi è stato facile collegare Jawall con wall e con Muro. Altrimenti ci mettevo più di 14 secondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

Ah, la foto di Emily Grey l'ho postata quando ancora ero visto L. Non è che mi spacciassi per divertimento : ).

1 minuto fa, DioBirra said:

Chiedo nuovamente scusa per la mia assenza ho poco tempo per rileggere tutto ma mi adempirò per fare un nome e tra quello che vedo non stiamo messi malissimo.

 

Ok, l'importante è che voti, altrimenti muori per inattività.

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, dieguito94 said:

Non capisco,vuoi per forza che uno si dichiari per credergli ?non capisco il tuo gioco,e ripeto scongiuriamo una tripla morte con dio birra inattivo perché sennò abbiamo regalato la partita

 

Se Birra muore, tra quelli da certificare rimanete solo tu, Mefy, Draxer e Mario (4 su 8)

 

Druido si è dichiarato, quindi guardia potrà proteggere la meretrice che andrà sondando uno dei sospetti rimasti.

Se sbagliamo il rogo rimangono tre sospetti, di cui uno sondato dalla meretrice e l'altro dal veggente.

Se sbagliano entrambi e il lupo è abbastanza furbo da mordere tra i certificati vulnerabili, restano comunque 3 contadini contro un lupo sicuro.

 

Certo bisogna evitare di rogare il veggente. Tu sei un ruolo? Non mi interessa quale.

 

2 ore ago, Mefy said:

 

A meno che il Veggente non si sia bevuto il cervello ieri sera la sondata non può essere persa.

 

 

L'ipotesi era che la sondata venisse intercettata uccidendo il depositario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
2 minuti fa, kado' said:

 

Certo bisogna evitare di rogare il veggente.

 

D'accordo con tutto il ragionamento. Dobbiamo evitare di rogare ora il Veggente e dovrei anche evitare di andare su di lui questa notte, nel caso manchi la Guardia (poteva essere Lemon, per esempio).

Quindi io questa notte andrei su MarioSan o su DioBirra.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' said:

 

Se Birra muore, tra quelli da certificare rimanete solo tu, Mefy, Draxer e Mario (4 su 8)

 

Druido si è dichiarato, quindi guardia potrà proteggere la meretrice che andrà sondando uno dei sospetti rimasti.

Se sbagliamo il rogo rimangono tre sospetti, di cui uno sondato dalla meretrice e l'altro dal veggente.

Se sbagliano entrambi e il lupo è abbastanza furbo da mordere tra i certificati vulnerabili, restano comunque 3 contadini contro un lupo sicuro.

 

Certo bisogna evitare di rogare il veggente. Tu sei un ruolo? Non mi interessa quale.

 

 

L'ipotesi era che la sondata venisse intercettata uccidendo il depositario.

 

Druido si è dichiarato, quindi il depositario mi pare palese sarà il Druido.

 

Secondo me la Guardia dovrebbe proteggere te o Franz per evitare di avere doppi ripensamenti su Knaves. Poi decidesse la Guardia cosa fare.

 

Anywhoo, visto che è apparso dal quasi nulla sarei quasi per rogare DioBirra... dei rimanenti decidete su quali due va il Veggente e su quali due la Meretrice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
Proprio ora, momo said:

Ovvio che il dubbio su K,essendo un gran giocatore,restano,ma mi sembra sia stato sempre abbastanza lineare 

Temo per il ruolo di Lemon,ma sul resto procediamo in semplicità e dovremmo farcela 

Se diobirra è tornato...su chi si va?

Non ho capito cosa scagiona mariosan per Kado',perché io rimarrei su di lui...

 

Lo scagiona il fatto che davvero nominava Crisalide, Marco e Jawall. Però se aveva preso Crisalide e Marco può anche essere tanto astuto da aver detto Jawall come copertura. Guardando solo i voti e per esclusione ero sicuro. Leggendo i suoi post, ha insistito tanto su tutti e tre i lupi (però ha salvato Jawall). E quindi non sono più così sicuro. Il punto resta quello di non rogare il Veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

---

Ah niente, Birra sopravviverà.

Quindi con rogo e sondate sbagliate, domani si può arrivare alla peggio con tre contadini certificati contro due sospetti. Se il lupo scampa il rogo e morde bene, il giorno dopo sono comunque 2vs1.

 

Se evitiamo di rogare il veggente, e se la guardia è ancora viva, abbiamo vinto in ogni caso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
Proprio ora, kado' said:

---

Ah niente, Birra sopravviverà.

Quindi con rogo e sondate sbagliate, domani si può arrivare alla peggio con tre contadini certificati contro due sospetti. Se il lupo scampa il rogo e morde bene, il giorno dopo sono comunque 2vs1.

 

Se evitiamo di rogare il veggente, e se la guardia è ancora viva, abbiamo vinto in ogni caso.

 

 

Appunto, se evitiamo. MarioSan può non essere Lupo ma non è Veggente, altrimenti avrebbe sondato tutti i suoi sospettati.

Ma io non trovo la dichiarazione del Druido. Che Druido?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il primo giorno e mezzo ho seguito poco e male, quindi non ricordo le interazioni di mariosan con i lupi

Ricordavo avesse salvato Jawall, quindi per quello pensavo che potesse essere lupo con lui 

e il fatto che desse Crisa lupo non toglie il fatto che poi possa averla morsa

Comunque non manca tantissimo, se DioBirra vota, di certo non è il nome adatto al rogo 

Provo a rileggere un po'delle prime fasi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Knaves said:

 

Appunto, se evitiamo. MarioSan può non essere Lupo ma non è Veggente, altrimenti avrebbe sondato tutti i suoi sospettati.

Ma io non trovo la dichiarazione del Druido. Che Druido?

 

Continuo a ripetere cose che hai già scritto. Devo cominciare a leggerti prima di inviare.

 

Il druido ha chiesto pubblicamente la sondata. In queste condizioni non vedo altre spiegazioni.

 

Votiamo Mario (almeno sappiamo che non è veggente)?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.