Vai al contenuto

Giorno 3


Hyè

Messaggi raccomandati

Penso, spero, allunghi fino alle 19,30 anche perchè sennò potremmo votare allo spareggio solo io e Mariosan O.o

[Vi direi nel dubbio votate comunque poi decideranno lui e Hyè]

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

Votato MarioSan. Se finisce qui bene, se non finisce era contadino e gli vanno fatti i complimenti perché aveva 3 lupi su 4.

Tra le cose sospette, verso di lui, il fatto che non avesse ora pure il quarto, su quattro... Visto che ne aveva presi 3 con meno dati.

Comunque bravo, tanto di cappello.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho votato, poi vedremo che deciderete

comunque ho passato il temo a rileggere le prime fasi

sondatori, io ribadisco che un'occhiatina a Mefy la darei 

e penso di aver accoppiato un po' di ruoli/giocatori

 

rimarrei comunque come ci siamo detti, guardia su K, sondate a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 
e K....tu dicci da chi vai 

anche se non ho capito se la cosa di 

guardia-protegge-meretrice-quindi-meretrice-non-muore-al-morso -ma-di-schianto-sì-sia-valida 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
Proprio ora, dieguito94 said:

Non capisco perché non mi faceva più scrivere,comunque allora si va su mariosan ?strano comunque birra su mefy,purtroppo però è impossibile al momento capirlo non avendolo mai sentito 

 

DioBirra vado su di lui questa notte, salvo indicazioni e/o proposte diverse.

Perché se non è Lupo, non è Veggente e se la Guardia è morta, morendo certifico Kado' e mi porto dietro lui senza fare troppo danno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che la Guardia dovrebbe andare da uno fra Franz e Kad, anche per obbligare i lupi a mordere fra i sospetti. Però se sono in minoranza ovviamente si fa come dice Momima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
2 minuti fa, momo said:

ho votato, poi vedremo che deciderete

comunque ho passato il temo a rileggere le prime fasi

sondatori, io ribadisco che un'occhiatina a Mefy la darei 

e penso di aver accoppiato un po' di ruoli/giocatori

 

rimarrei comunque come ci siamo detti, guardia su K, sondate a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 
e K....tu dicci da chi vai 

anche se non ho capito se la cosa di 

guardia-protegge-meretrice-quindi-meretrice-non-muore-al-morso -ma-di-schianto-sì-sia-valida 

 

Momo, se però DioBirra non è Lupo e io come ho detto vado su di lui, allora il Lupo decidrà di fare secca te, con la sondata in mano.

E domani ci troviamo a zero. Se invece io muoio con DioBirra, e tu sei protetta con la sondata, allora certifichiamo kado' (tramite la mia morte) e abbiamo un nuovo sondato. A meno che il Drudio che mi sono perso non sia tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Knaves said:

 

DioBirra vado su di lui questa notte, salvo indicazioni e/o proposte diverse.

Perché se non è Lupo, non è Veggente e se la Guardia è morta, morendo certifico Kado' e mi porto dietro lui senza fare troppo danno.

 

Quindi il veggente, se è ancora vivo, deve andare su qualcuno che non sia io, momo, knaves e kado.

Deve sondare uno tra: Draxer11, Mefy e dieguito94

 

3 minuti fa, Knaves said:

 

Momo, se però DioBirra non è Lupo e io come ho detto vado su di lui, allora il Lupo decidrà di fare secca te, con la sondata in mano.

E domani ci troviamo a zero. Se invece io muoio con DioBirra, e tu sei protetta con la sondata, allora certifichiamo kado' (tramite la mia morte) e abbiamo un nuovo sondato. A meno che il Drudio che mi sono perso non sia tu.

 

 Non ci sono certezze sulla sopravvivenza della guardia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 minuto fa, Franz said:

 

Quindi il veggente, se è ancora vivo, deve andare su qualcuno che non sia io, momo, knaves e kado.

Deve sondare uno tra: Draxer11, Mefy e dieguito94

 

 

Sì, esatto. E a quel punto, tra i tre, se il sondato è NL l'altro e L. Se non ho contato male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
Proprio ora, momo said:

Io non voglio la guardia che le armi e le armature mi mettono paurissima! :D

e nemmeno la meretrice, che quella è portatrice di malattie e io già sto sotto aereosol! 
puzzate tutti via da me, voglio solo veggente e medium io!

 

 

Ah ok. Scusa la non vedenza ahah.

Fatemi sapere su chi pensate che io debba andare. O se siamo d'accordo così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la guardia io direi di non dare indicazioni univoche, se ha idea di chi sia il veggente, vada lì, altrimenti proteggere Knaves ci dà comunque la certezza di poterlo usare un'altra notte come sondatore

Ma ci sta anche che sappia lei/lui cosa fare e dove andare, questi sono solo consigli sparsi

 

Per il nome...stiamo sempre dividendo la lista per non sovrapporli vero?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

Io direi di non rischiare che manchi la Guardia, quindi confermerei DioBirra per me e quel terzetto (binomio in realtà) per il Veggente.

Se poi il Veggente è morto, allora c'è la Guardia (sempre se non conto male) e io avrò un altro colpo domani, se proprio gira tutto male.

Proprio ora, momo said:

Per la guardia io direi di non dare indicazioni univoche, se ha idea di chi sia il veggente, vada lì, altrimenti proteggere Knaves ci dà comunque la certezza di poterlo usare un'altra notte come sondatore

Ma ci sta anche che sappia lei/lui cosa fare e dove andare, questi sono solo consigli sparsi

 

Per il nome...stiamo sempre dividendo la lista per non sovrapporli vero?

 

 

La lista non la sto guardando più, tanto sono dichiarato. Salvo altre indicazioni io vado su DioBirra, che penso non sia Veggente (e manco Lupo). Così non mi tiro dietro un pezzo importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Knaves said:

Io direi di non rischiare che manchi la Guardia, quindi confermerei DioBirra per me e quel terzetto (binomio in realtà) per il Veggente.

Se poi il Veggente è morto, allora c'è la Guardia (sempre se non conto male) e io avrò un altro colpo domani, se proprio gira tutto male.

 

Mario era contadino. Riassumendo, il lupo è tra Birra (che controlli tu) Mefy, Drax e Dieguito.

 

Se anche sondate gente buona, la veggenza arriva comunque.

Escluderemo due nomi dal quartetto, e (anche senza poteri sondanti) se la partita non finisce nemmeno al prossimo rogo, che il veggente sia tra gli indiziati o meno, avremo il nome del lupo pur mantenendo la maggioranza. Cosa può andare storto?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
7 minuti fa, kado' said:

 

Cosa può andare storto?

 

 

 

Che il Veggente sia già morto. Io su Mario leggendo i post avevo perso ogni sicurezza che fosse Lupo. Dobbiamo dirgli bravo.

Probabilmente se l'avessimo conosciuto di più avremmo anche intuito meglio che diceva il vero.

 

Io controllo Birra, ma non credo sia lui. Se è il Veggente è morto domani sarà complicata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.