Vai al contenuto

Giorno 3


Hyè

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, mariosan said:

si, mi son sbagliato

 

Ok. Allora guarda, dipende. Se lo dice e non essendoci indemoniati e robe del genere che possono deviare, premesso che ritengo viva la Meretrice, che quindi ha un altro NL, ecco, se lo dice abbiamo: Momo, il sondato, la Meretrice, il protetto (nel caso la Meretrice si riveli), più il Veggente che è ancora vivo e probabilmente pure la Guardia.

Contro un Lupo... Che tra rogo e prossimo giro di sondate/protezioni esce matematicamente. O perché scoperto, o per esclusione (può uccidere al massimo la Meretrice più il protetto, due, ma in quel caso la Meretrice andrebbe sul più dubbio della banda, comunque da rogare, e resterebbero in vita abbastanza buoni da chiudere il cerchio).

In pratica a voler essere stronzetti è finita, almeno credo. Poi posso sbagliarmi.

Non ho detto che si debba fare così eh, intendiamoci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono per saperlo, però piano piano mi sto ricredendo: di certo, se viene nominato per il rogo, spero che momo faccia la cosa giusta e lo dica, mentre se dalle varie accuse e sospetti il nome del sondato non esce effettivamente non saperlo non creerebbe problemi a noi ed eviterebbe che i lupi o il lupo abbiano\abbia una preda facile (anche se credo di essere io il prossimo, ma non voglio alcuna difesa, perchè come ha detto K il capodanno lo festeggeranno comunque i buoni al 95%).  

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Io sono per saperlo, però piano piano mi sto ricredendo: di certo, se viene nominato per il rogo, spero che momo faccia la cosa giusta e lo dica, mentre se dalle varie accuse e sospetti il nome del sondato non esce effettivamente non saperlo non creerebbe problemi a noi ed eviterebbe che i lupi o il lupo abbiano\abbia una preda facile (anche se credo di essere io il prossimo, ma non voglio alcuna difesa, perchè come ha detto K il capodanno lo festeggeranno comunque i buoni al 95%).  

 

Ma il Lupo, essendo rimasto solo, non ha manco strategie possibili. Se il Veggente si rivela e dice domani mando a X il Lupo non può fregargli i ruolo. Se frega il ruolo alla Meretrice, la Meretrice va con lui e muore, dimostrando che è Lupo. Non sarebbe uno dei verificati NL visto che non ci sono poteri devianti. E quindi amen. Non lo so, vedete voi.

 

Il Lupo più probabile sei tu Mario, per via delle votazioni, hai votato subito dopo Crisalide, per bilanciare il suo voto, nello scontro Marco-Jawall. Inoltre con un lupo scoperto, in un'alta percentuale di casi il primo a votarlo è uno dei suoi. In questo caso tu. Poi potresti anche non esserlo, non è detto. Sospetto anche altri. Ma il primo sei tu, per logica, e per voti, più che per i tuoi post.

Ma non sei al tuo primo lupus online vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto un'illuminazione notturna 

Mollo Kado'e guardo altrove 

Se è rimasto effettivamente un solo lupo non ha utilità non dire il nome 

A meno che non vogliamo lasciare al veggente la possibilità di decidere tra lui e me per la prossima sondata, lasciando al lupo il dubbio di chi mordere 

Aspetto consigli in merito 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Knaves said:

 

Ma il Lupo, essendo rimasto solo, non ha manco strategie possibili. Se il Veggente si rivela e dice domani mando a X il Lupo non può fregargli i ruolo. Se frega il ruolo alla Meretrice, la Meretrice va con lui e muore, dimostrando che è Lupo. Non sarebbe uno dei verificati NL visto che non ci sono poteri devianti. E quindi amen. Non lo so, vedete voi.

 

Il Lupo più probabile sei tu Mario, per via delle votazioni, hai votato subito dopo Crisalide, per bilanciare il suo voto, nello scontro Marco-Jawall. Inoltre con un lupo scoperto, in un'alta percentuale di casi il primo a votarlo è uno dei suoi. In questo caso tu. Poi potresti anche non esserlo, non è detto. Sospetto anche altri. Ma il primo sei tu, per logica, e per voti, più che per i tuoi post.

Ma non sei al tuo primo lupus online vero?

Si in realtà, il primo ONLINE

Se la tempistica delle votazioni ti fa sospettare di me, allora rimpiango quel giorno di essere arrivato tardi ad un appuntamento proprio per aspettare che tutti mostrassero i loro sospetti, accuse e difese XD E comunque se non fossi arrivato fino alle 19 per votare, avrei votato di certo Crisalide, perchè non avrei letto le varie cose dette da  Sig a suo favore, facendola imbestialire, sarebbe stato anche divertente :D  

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Bon, provo a fidarmi e seguo l'illuminazione notturna di Momima.

 

Anche sul sondato ha ragione Momima e può aver senso non dirlo per lasciare la possibilità di sceglierlo come portavoce.

Non so che altro aggiungere, quindi mi raccomando fate i bravi e ubriacatevi a dovere stanotte! :pecorellina::pecorellina::pecorellina::pecorellina:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se Crisa era davvero lupa allora ho fatto terno: dei quattro che avevo detto che mi sembravano buoni all'inizio (Marco, Jawall, Crisa e Sig) ho beccato ben 3 lupi! Sono un genio incompreso da me stessa!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mefy said:

Comunque se Crisa era davvero lupa allora ho fatto terno: dei quattro che avevo detto che mi sembravano buoni all'inizio (Marco, Jawall, Crisa e Sig) ho beccato ben 3 lupi! Sono un genio incompreso da me stessa!

ahhahhaah in realtà anche io avevo detto questi nomi, ed il quarto era Kadò

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, momo said:

Ho avuto un'illuminazione notturna 

Mollo Kado'e guardo altrove 

Se è rimasto effettivamente un solo lupo non ha utilità non dire il nome 

A meno che non vogliamo lasciare al veggente la possibilità di decidere tra lui e me per la prossima sondata, lasciando al lupo il dubbio di chi mordere 

Aspetto consigli in merito 

 

 

Non ci sono tanti consigli Momo. La situazione è quella che ho detto.

2 ore ago, mariosan said:

Si in realtà, il primo ONLINE

 

In tal caso complimenti, senza considerare che ruolo tu abbia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariosan c'è tempo fino a domani, vai in pace, ubriacati e torna a votare dopo i festeggiamenti. Anno nuovo, rogo nuovo :pecorellina:

 

 

 

[Non per altro, eh, ma a parte me che poltrisco di natura, penso siano tutti a festeggiare o prepararsi per festeggiare, quindi non riceveresti proprio feedback =P]

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, momo said:

Ho avuto un'illuminazione notturna 

Mollo Kado'e guardo altrove 

Se è rimasto effettivamente un solo lupo non ha utilità non dire il nome 

A meno che non vogliamo lasciare al veggente la possibilità di decidere tra lui e me per la prossima sondata, lasciando al lupo il dubbio di chi mordere 

Aspetto consigli in merito 

 

 

Non ho capito cosa vuoi fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, mariosan said:

Ragazzi,non ho capito se kado era la persona sondata non lupo..Perché momo ha detto una cosa un po' vaga. Voi chi votate?

 

Dubito. Io ero nella lista della meretrice.

 

Inutile dire che in assenza di elementi è bene fidarsi dei certificati. Seguendo Meri ho votato Marco, che prima del battibecco con Lemon non sospettavo per niente.

Se invece ci sono altre intuizioni, allora va bene fare anche di testa propria.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho timore delle vostre facoltà di giudizio di domani, perciò lo dico adesso.

 

Nella lista della meretrice ero il più sospetto, quindi, presumendo che sia venuta con me, domani, cioè oggi, ovvero l'anno prossimo, voterò probabilmente tra Dieguito e Draxer. Tra gli altri (Birra, K, Mefy, Franz e Mario) c'è sicuramente il nome sondato dal veggente.

Io sono per rivelare il nome, sia per sbloccare la lista dei giocatori tra parentesi che per dare indicazioni alla guardia (se non era Lemon) e garantire la ricezione della sondata di domani, ovvero dopodomani.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, kado' said:

 

Ho timore delle vostre facoltà di giudizio di domani, perciò lo dico adesso.

 

Nella lista della meretrice ero il più sospetto, quindi, presumendo che sia venuta con me, domani, cioè oggi, ovvero l'anno prossimo, voterò probabilmente tra Dieguito e Draxer. Tra gli altri (Birra, K, Mefy, Franz e Mario) c'è sicuramente il nome sondato dal veggente.

Io sono per rivelare il nome, sia per sbloccare la lista dei giocatori tra parentesi che per dare indicazioni alla guardia (se non era Lemon) e garantire la ricezione della sondata di domani, ovvero dopodomani.

 

 

Momo però sembra aver detto che il sondato dal Veggente sei tu. Il Veggente non avrebbe quindi rispettato la lista. Oppure Momo ha detto di essere la Meretrice, non ho capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no, se il sondato fosse stato Kado' non lo avrei inizialmente accusato 

è che mi è sembrato di capire che la meretrice sia stata su di lui

se non era Lemon è buono, se era Lemon va rogato 

comunque il sondato è Franz

ho deciso di dirlo perché se il lupo è davvero uno solo, non ha molto senso tenersi l'info 

e comunque sono ancora "adatta" a ricevere sondate

 

e visto che ci siamo sondiamo anche il 2017 dai, vediamo se c'ha la stronzaggine o no! 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan said:

Strano che qualcuno abbia sondato proprio Franz, a me non aveva dato alcun sospetto.

 

Quasi tutti mi hanno messo tra i sospetti, tranne te e k.

 

35 minuti fa, momo said:

ma no, se il sondato fosse stato Kado' non lo avrei inizialmente accusato 

è che mi è sembrato di capire che la meretrice sia stata su di lui

se non era Lemon è buono, se era Lemon va rogato 

comunque il sondato è Franz

ho deciso di dirlo perché se il lupo è davvero uno solo, non ha molto senso tenersi l'info 

e comunque sono ancora "adatta" a ricevere sondate

 

e visto che ci siamo sondiamo anche il 2017 dai, vediamo se c'ha la stronzaggine o no! 

 

Ora c'è da decidere chi mandare al rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.