Vai al contenuto

Giorno 3


Hyè

Messaggi raccomandati

  • Marco1306 LUPO
  • sigfried MERETRICE CHE NON PRATICA SESSO SICURO
  • Draxer11
  • Mefy 
  • Jawall  LUPO
  • Crisalide
  • Knaves
  • momo bella e buona e incredibilmente viva <3
  • dieguito94
  • DioBirra
  • kado'
  • Franz
  • Lemon
  • Merî PECCATORE
  • mariosan

è giusta la mia lista vivi/morti?

io non credo Lemon e Crisa fossero lupi

@kado', ho letto una cosa che....ti sei praticamente rivelato?

anche se hai detto una cosa e poi l'opposto...mmm....

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, momo said:
  • Marco1306 LUPO
  • sigfried MERETRICE CHE NON PRATICA SESSO SICURO
  • Draxer11
  • Mefy 
  • Jawall  LUPO
  • Crisalide
  • Knaves
  • momo bella e buona e incredibilmente viva <3
  • dieguito94
  • DioBirra
  • kado'
  • Franz
  • Lemon
  • Merî PECCATORE
  • mariosan

è giusta la mia lista vivi/morti?

io non credo Lemon e Crisa fossero lupi

@kado', ho letto una cosa che....ti sei praticamente rivelato?

anche se hai detto una cosa e poi l'opposto...mmm....

 

Allora una delle due è meretrice...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, kado' said:

 

Mi fai un esempio?

 

Non ti se mai sbilanciato, e quando lo hai fatto (ad esempio sul nome del non lupo di meri) lo hai fatto con qualche contraddizione, poi mi puzzava il fatto che non fossi pro sacrificio, e questo rileggendo solo fino a pagina 2 del primo giorno. Avevo preso appunti su di te e nel resto delle volte ti sei infilato pochissimo nelle conversazioni, e le volte che lo fai sembra che tu sappia con certezza alcune cose che secondo me solo un lupo sa, cioè cose che riguardano voi cattivi

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Franz said:

 

Allora una delle due è meretrice...

ma sai che rileggendo Lemon, se proprio abbiamo deciso fosse lei, a me sembra sia andata su Crisa?

non capisco dove vedete i riferimenti a Kado'

voglio Knaves! 

Potrebbe essere che Lemon si schianta su Crisa lupo sbranata e morso saltato, ma la vedo così complessa...:wha:

e comunque su Crisa mi ero fatta un'idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo said:

ma sai che rileggendo Lemon, se proprio abbiamo deciso fosse lei, a me sembra sia andata su Crisa?

non capisco dove vedete i riferimenti a Kado'

voglio Knaves! 

Potrebbe essere che Lemon si schianta su Crisa lupo sbranata e morso saltato, ma la vedo così complessa...:wha:

e comunque su Crisa mi ero fatta un'idea...

 

Dove hai visto riferimenti a Crisalide? Perché sono sfuggiti a tutti meno che a te...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, momo said:

io non credo Lemon e Crisa fossero lupi

@kado', ho letto una cosa che....ti sei praticamente rivelato?

anche se hai detto una cosa e poi l'opposto...mmm....

 

Se fossero entrambe lupe la partita sarebbe finita.

Qualcosa ho lasciato intendere. Ma forse hai colto altro, perché non mi avresti chiesto conferme.  Il mio indizio è inequivocabile.

 

2 minuti fa, momo said:

Quelli su Kado quali sarebbero?

 

Questo: 

4 ore ago, Lemon said:

Ma no, i numeri li avevo messi io, può essere stato un errore in buona fede, però ecco, un controllino non sarebbe male :D 

 

Per questo la credevo anch'io meretrice. Ma non può essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, kado' said:

 

Per questo la credevo anch'io meretrice. Ma non può essere.

 

Sì pure io. Infatti poco prima dello scadere le ho messo un mi piace.

E in caso di mia morte ho detto di fare caso all'indizio che la meretrice aveva lasciato sulla pagina.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, mariosan said:

Non ti se mai sbilanciato, e quando lo hai fatto (ad esempio sul nome del non lupo di meri) lo hai fatto con qualche contraddizione, poi mi puzzava il fatto che non fossi pro sacrificio, e questo rileggendo solo fino a pagina 2 del primo giorno. Avevo preso appunti su di te e nel resto delle volte ti sei infilato pochissimo nelle conversazioni, e le volte che lo fai sembra che tu sappia con certezza alcune cose che secondo me solo un lupo sa, cioè cose che riguardano voi cattivi

 

Ero pro decisione del peccatore, quindi né specificatamente a favore del sacrificio, né contro. Che le due possibilità avessero vantaggi imprescindibili, è un dato di fatto. Mettiamo io sia lupo. Chi è il mio compagno? Conta che non possono esserlo stati né Maro né Jawall. Crisa nemmeno. Conta pure che mi sta benissimo rogare Birra o Dieguito, a meno che non si dicano ruoli.

 

Sono relativamente tranquillo perché penso che la meretrice sia in vita (fosse stata Lemon sarei morto, Crisa non ha lasciato indizi).

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, momo said:

Può essere meretice morsa che si è portata via Crisalide contadina 

 

Kado',mi sa che avevo frainteso un tuo messaggio 

 

Crisalide era Lupo e lo sto dicendo dall'inizio proprio aspettando che la facessero secca i Lupi opposti. L'ho detto più volte e ne sono sicuro.

Per questo non credo sia morta la Meretrice.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' said:

 

 Mettiamo io sia lupo. Chi è il mio compagno? Conta che non possono esserlo stati né Maro né Jawall. Crisa nemmeno.

 

Perchè non potevano essere tuoi compagni? Perchè li hai votati o affermato di sospettarli? Non si fa così al lupus tra i lupi?

Proprio ora, Knaves said:

 

Crisalide era Lupo e lo sto dicendo dall'inizio proprio aspettando che la facessero secca i Lupi opposti. L'ho detto più volte e ne sono sicuro.

Per questo non credo sia morta la Meretrice.

Infatti è vero che lo stai dicendo dall'inizio, nel mio caso era più un istinto pensare che lei fosse un lupo. Tu chi pensi debba esser il prossimo rogato )?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

 

Infatti è vero che lo stai dicendo dall'inizio, nel mio caso era più un istinto pensare che lei fosse un lupo. Tu chi pensi debba esser il prossimo rogato )?

 

Non lo so. Ero sicuro che Marco e Jawall stessero in squadra insieme. Invece pare di no. Ora mi devo rivedere tutte le dinamiche.

In realtà a voler essere poco Fair-play avremmo già matematicamente vinto. Però sarebbe bruttino per l'ultimo lupo rimasto e anche per questa edizione del lupus in generale, che a me sta piacendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kadò, di sicuro l'assenza di Diobirra potrebbe essere peggiore del tuo "comportamento" complessivo, ma hai detto cose che mi fanno sospettare di te (alcune le ho elencate, altre le dissi fin da subito, altre ancora le avevano dette Sig e gli altri). Se entro domani alle 12 qualcuno dice cose "peggiori" delle tue allora non ti voterò; ma se gli altri ti conoscono meglio di me, si fidano ecc ecc di certo non sarai tu quello sul rogo. Io se fossi stato il veggente avrei sondato te subito dopo marco crisalide e jawall, solo dopo di te diobirra e, solo perchè è stato il più stratega tra tutti, K. 

Link al commento
Condividi su altri siti

la morte di crisalide non me l'aspettavo,le alternative sono una delle due meretrice morta insieme al protetto oppure una delle due lupo sbranato dall'altro branco e meretrice su lupo,è cosi?

per il sondato,io non lo direi,non serve a granchè ora come ora sapere un altro non lupo,a meno che non serva a salvarlo da rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.