Vai al contenuto

Giorno 3 - 3a Serata di Festival


Carmy

Messaggi raccomandati

 

Ultimora SKYLiF24

 

In rada a Sanremo, sulla lussuosissima Nave Costa Smeralda, perde la vita tragicamente un altro ospite della kermesse.


La polizia indaga.


Viene ritrovato in un lago di sangue a bordo piscina il corpo senza vita di

Spoiler

 

 

@Fede + @absolute

@Nerea

@JackShepard

@Fiordiloto

@Hexdrinker

@Doom

@10mac + @Talilinds

@mariosan

@Stecata

@LittleMudkip

@Sapia + @Matt4

@~Hyd

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

cioè.. prima dice che sonda hex o jack e manda a non ricordo chi (nerea?) .. poi cambia idea di punto in bianco.
Mah.
E vuole sondare a casaccio, e non me. Cioè. Io potrei essere la qualunque, aver indirizzato eventuale morso su eventuale veggente (che vi ho riportato il messaggio di fede che dice che sospetta di altri tizi non sondati <come fiore, dopotutto>.. ma poi la/lo voto comunque... Cioè, fo una cappella dietro l'altra, ma non fotte niente a nessuno. Menche meno a chi dovrebbe sondare <.<)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lol, pensavo fosse morto jack, non hex... <.< Va beh, era uno di quelli da sondare... VEdiamo chi è stato sondato e chi ha il responso, allora.


Visto che ho le pagine aperte, faccio come ha detto HEx e riposto il suo ultimo post: ("@Stecata @Nerea tenete conto del mio ultimo post se dovessi morire. Secondo me la sondata magicamente finirà a jack che confermerà quanto ho scritto in precedenza  ")

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sapia ha scritto:

lol, pensavo fosse morto jack, non hex... <.< Va beh, era uno di quelli da sondare... VEdiamo chi è stato sondato e chi ha il responso, allora.


Visto che ho le pagine aperte, faccio come ha detto HEx e riposto il suo ultimo post: ("@Stecata @Nerea tenete conto del mio ultimo post se dovessi morire. Secondo me la sondata magicamente finirà a jack che confermerà quanto ho scritto in precedenza  ")

 

Era la sua unica possibilità di certificarsi.

nella visione ottimale non hanno rischiato a mordermi pensandomi protetta. 
cosi ci ha fatto ulteriormente sprecare altro tempo! Quindi visto che non ho na ceppa di info puo rogare grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

E uno dei miei certificati è morto. 😓

 

Comunque, prima di partire a conclusioni, io direi di aspettare che postino tutti per vedere se c'è una sondata in giro o se era davvero Fede.

 

L'ultimo post di ieri:

 

 

Potrebbe aver fatto la mattata e aver mandato la sondata a qualcun altro.

Fate finta che sia Annalisa e a tutti i costi non abbia voluto fare come diceva Stecata.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

E uno dei miei certificati è morto. 😓

 

Comunque, prima di partire a conclusioni, io direi di aspettare che postino tutti per vedere se c'è una sondata in giro o se era davvero Fede.

 

L'ultimo post di ieri:

 

 

Potrebbe aver fatto la mattata e aver mandato la sondata a qualcun altro.

Fate finta che sia Annalisa e a tutti i costi non abbia voluto fare come diceva Stecata.

E giocarsi l unica possibilita di essere certificato? un genio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Stecata ha scritto:

Beh l'avrà data sicuramente a Hex o no? 😬


UUUUH! Ora ho capito, davvero furbo stecata, non me l'aspettavo, eppure pensavo che chi votava il veggente si esponesse troppo al rischio di essere sondato, beh, ora puoi dire quello che vuoi no? Tanto presumo che il tuo silenzio mi condanni, ottima pensata.

@Stecata è cattivo (probabilmente proL), ho mandato a lui il responso su Jack cosi' almeno sta un po zitto, ma a quanto pare, sta fin troppo zitto. Davvero sorprendente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:


UUUUH! Ora ho capito, davvero furbo stecata, non me l'aspettavo, eppure pensavo che chi votava il veggente si esponesse troppo al rischio di essere sondato, beh, ora puoi dire quello che vuoi no? Tanto presumo che il tuo silenzio mi condanni, ottima pensata.

@Stecata è cattivo (probabilmente proL), ho mandato a lui il responso su Jack cosi' almeno sta un po zitto, ma a quanto pare, sta fin troppo zitto. Davvero sorprendente. 

Ma perché di tutti i giocatori, se sei davvero veggente, l'avresti mandata al singolo giocatore del quale proprio non ti fidavi ieri? :/

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Ma perché di tutti i giocatori, se sei davvero veggente, l'avresti mandata al singolo giocatore del quale proprio non ti fidavi ieri? :/


Perchè se era cattivo non si esponeva cosi' tanto, e quindi l'ho considerato un buono troppo sospetto per essere ucciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Fiordiloto ha scritto:


UUUUH! Ora ho capito, davvero furbo stecata, non me l'aspettavo, eppure pensavo che chi votava il veggente si esponesse troppo al rischio di essere sondato, beh, ora puoi dire quello che vuoi no? Tanto presumo che il tuo silenzio mi condanni, ottima pensata.

@Stecata è cattivo (probabilmente proL), ho mandato a lui il responso su Jack cosi' almeno sta un po zitto, ma a quanto pare, sta fin troppo zitto. Davvero sorprendente. 


@Stecata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.