Vai al contenuto

Giorno 3 - 3a Serata di Festival


Carmy

Messaggi raccomandati

1 ora fa, LittleMudkip ha scritto:

Sono l'unico a spingere per il tuo rogo dunque? Interessante 

.....................................scusa, sono solo due giorni che TUTTI, ma proprio TUTTI sputano addosso a fiore.

Cmq mi preparo che devo uscire. PErò stasera sono a casa, sono troppo felice :3
A più tardi, amicini :*

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Adesso, Fiordiloto ha scritto:


Scusami, è solo che non capisco come si possa buttare via il veggente in un rogo cosi' delicato, capisco che ho fatto degli errori, ma essendo un gioco di squadra dovremmo provare a recuperare piuttosto che fotterci con le nostre stesse mani. Ammetto che ho sbagliato a non mandare il responso a Nerea ma più di questo e di tutto quello che ho già scritto non posso aggiungere nient'altro.

eh, ok. Nessuno ha la palla di cristallo, quindi vai tranquillo, mandaci a cagare e vediamo di parlare di altro. Non demoralizzarti però.
Cioè, pensa a @mariosan che ha scritto 3 cose in croce ed è stato affumicato. Lol.
Mariosan era stato accusato dalla vista L (si, ve la meno con sta sondata) .. chi altri ha votato Mario?

quando torno ci fo caso, adesso stacco davvero che sono sempre in ritardo, porca paletta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sapia ha scritto:

.....................................scusa, sono solo due giorni che TUTTI, ma proprio TUTTI sputano addosso a fiore.

Cmq mi preparo che devo uscire. PErò stasera sono a casa, sono troppo felice :3
A più tardi, amicini :*

 

ma non è vero, ieri io ho insistito per verificarlo perché valeva la pena provare. Oggi però non possiamo fidarci solo delle sue parole. Sta cosa che inizi a difenderlo un po' mi puzza eh

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sapia ha scritto:

.....................................scusa, sono solo due giorni che TUTTI, ma proprio TUTTI sputano addosso a fiore.

Cmq mi preparo che devo uscire. PErò stasera sono a casa, sono troppo felice :3
A più tardi, amicini :*

Ne sono consapevole, era mezzo sarcasmo per far notare che quello scritto da Fiordiloto non stava in piedi (e in realtà come ha fatto notare Mac è oggi che ha tutti contro, ieri eravamo in diversi a non volerlo vedere rogato per dargli l'occasione di certificarsi)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

ma non è vero, ieri io ho insistito per verificarlo perché valeva la pena provare. Oggi però non possiamo fidarci solo delle sue parole. Sta cosa che inizi a difenderlo un po' mi puzza eh

difenderlo/a? lol

veramente sto accusando te di non essere attento -.-
 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Fiordiloto ha scritto:


Ma guarda che dal mio punto di vista è tutto molto chiaro, Stecasta non dice il responso perchè qualsiasi cosa dica lo metterebbe al setaccio, sia che il responso sia L o NL. Come ho detto ormai siamo in pochi, io l'unica certezza che ho è che stecasta sia cattivo, mi sono poi interrogato sui possibili scenari che lo portino a non dire il responso, ma penso che il più probabile sia propio quello di condurmi al barbeque senza troppi sforzi. Ma almeno io un cattivo ve l'ho trovato @Nerea, tu come hai contribuito a perdere questa partita?

Innanzitutto complimenti per la tua prima partita qui. Sei stato veramente bravo. Dopodiché ti avevo assicurato nerea al 100% viva e tu dici di aver mandato a me, nerea è qui, tu sei qui, e stai dicendo di aver mandato a me e mi hai pure votato. Capisci bene che non c'è nulla di credibile in quello che dici e che ti ho dato la possibilità di certificarti ma non l'hai fatto. Quindi sei negativa punto e basta, non bisogna discuterci più di tanto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, 10mac ha scritto:

 

 

Allora, difficile dirlo.

Con fiordiloto lupo mi tornerebbe il legame con doom lupa considerando che a giorno 1 lo ha supportato sulla tesi del matto. Se fiordiloto fosse stato proL non so se un lupo si sarebbe esposto subito a supportarlo anche se doom aveva una sondata sulla testa, quindi magari spacciata per spacciata l'ha fatto.

 

Doom sicuramente non ha legami con mudkip e mario visto che li ha attaccati in maniera abbastanza netta.

Il fatto che fiordiloto abbia detto di aver "indagato" jack mi pone un freno su jack lupo perché in realtà oggi fiordiloto ha provato a farlo rogare de facto, magari sperando che tu fossi il proL e inventassi una sondata L (te l'ha anche scritto esplicitamente). Quindi sicuramente peggio hyd da questo punto di vista ma anche mudkip che è sospetto a tutti ma non è stato "indagato".

Sicuramente tu e fiordiloto non siete compari, mi pare evidente e se fiordi lupo tu buono certo.

 

Quindi il cerchio più probabile di negativi a mio avviso è fiordiloto, doom/mudkip, hyd. Non riesco a scendere a 3, mi spiace.

Ma ti pare. Stiamo parlando del nulla visto che a me non è arrivato niente. Non capisco come questo esclude jack su un affermazione non veritiera.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Stecata ha scritto:

Ma ti pare. Stiamo parlando del nulla visto che a me non è arrivato niente. Non capisco come questo esclude jack su un affermazione non veritiera.

 

non ho detto che lo esclude sicuro. Ho provato a ipotizzare a un fiordiloto disperato e messo alle strette. La sua unica speranza era che tu fossi il proL e lo appoggiassi. In quel caso avresti dovuto dire che il sondato era L. Quindi se fioridloto lupo difficilmente a quel punto lo sarebbe jack. Era in quest'ottica. Il resto del post ti torna?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nerea ha scritto:

Ieri?! Si . Si è suicidato per certificare oggi fiore. Morto senza motivo povero mario

.....sono cosi rincoglionita dal sonno che non ricordo nulla della morte di mario, forse non ero loggata :,) non so..che giorno è, oggi?

@Stecata perchè tu e mario vi siete votati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque nel set ci sono due lupi piu proL.e poi c è l incompreso visto L dei contadini.

dei morti al rogo solo doom aveva la veggenza L.

poi abbiamo Avuto le info da sapia(un veggente tra fede e fiore)

e da ~hyd(jack ed hex..morto di sbrano) e ~hyd ha la sondata innocente.

dei vivi dó buoni stecata e sapia sicuro.

se penso a doom inconsapevole(quindi cn valletta o comunque senza inversione),

vedrei bene fiordiloto con hyd forse, e indecisa tra little e jack.

con doom lupa sempre fiordiloto(perche doom l ha appoggiato nella follia), e mi mancherebbe il proL in caso🧐 forse sempre hyd ma perche fiordiloto non l ha mai messo in dubbio

peró regolatevi anche in base allo sbrano ovviamente.(sempre che non so se arrivo).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sapia ha scritto:

.....sono cosi rincoglionita dal sonno che non ricordo nulla della morte di mario, forse non ero loggata :,) non so..che giorno è, oggi?

@Stecata perchè tu e mario vi siete votati?

Se fosse stato per me fiorediloto era già da rogo ieri.  Alla fine si è deciso di dare la possibilità di testare il sedicente veggente ed oggi ci ritroviamo qui, con un giorno sprecato.

 

Mario votato per chiudere il rogo ed evitare che qualche stupido compromettesse la partita votando me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nerea ha scritto:

Comunque nel set ci sono due lupi piu proL.e poi c è l incompreso visto L dei contadini.

dei morti al rogo solo doom aveva la veggenza L.

poi abbiamo Avuto le info da sapia(un veggente tra fede e fiore)

e da ~hyd(jack ed hex..morto di sbrano) e ~hyd ha la sondata innocente.

dei vivi dó buoni stecata e sapia sicuro.

se penso a doom inconsapevole(quindi cn valletta o comunque senza inversione),

vedrei bene fiordiloto con hyd forse, e indecisa tra little e jack.

con doom lupa sempre fiordiloto(perche doom l ha appoggiato nella follia), e mi mancherebbe il proL in caso🧐 forse sempre hyd ma perche fiordiloto non l ha mai messo in dubbio

peró regolatevi anche in base allo sbrano ovviamente.(sempre che non so se arrivo).

 

 

Si, ma aiutami a capire di chi possiamo fidarci. Come lo vedi Mac? Secondo te è da considerarsi buono? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.