Vai al contenuto

Giorno 3 - 3a Serata di Festival


Carmy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

5 minuti fa, 10mac ha scritto:

@Fiordiloto a me @Stecata non sembra averla la sondata:

 

 

 

 

A questo punto tra voi due qualcuno mente.

 


Io sinceramente aspetto a votarlo, solo perchè da questi messaggi è chiaro che faccia il finto tonto e forse è una tattica (tipo avrà ricevuto responso L su jack e vuole capire in base alla discussione chi è il suo compagno, ma non ha senso perchè lui non poteva essere lupo insieme al morto di oggi).

Oppure bho, non capisco il senso di non dirlo comunque, a prescindere se sia buono o cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Fiordiloto ha scritto:


UUUUH! Ora ho capito, davvero furbo stecata, non me l'aspettavo, eppure pensavo che chi votava il veggente si esponesse troppo al rischio di essere sondato, beh, ora puoi dire quello che vuoi no? Tanto presumo che il tuo silenzio mi condanni, ottima pensata.

@Stecata è cattivo (probabilmente proL), ho mandato a lui il responso su Jack cosi' almeno sta un po zitto, ma a quanto pare, sta fin troppo zitto. Davvero sorprendente. 

Senti ma, davvero ti sei affidato a un terzo giocatore per essere certificato?dopo tutto il discorso?😅 e se sbranavano lui? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Nerea ha scritto:

Senti ma, davvero ti sei affidato a un terzo giocatore per essere certificato?dopo tutto il discorso?😅 e se sbranavano lui? 

 


Impossibile, era uno tra i sospetti, non avrebbe avuto senso, lui e Little non sarebbero mai morti. Potevo mandarlo a te, ma tu invece in quanto ruolo confermato potevi morire.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:

Ti basta come risposta jack? 

Il fatto è che , hai fatto una giocata mooolto azzardata,inventando cose per farmi esporre,ruoli info etc. Avevi una sola opportunità.

cioe capisci che agli occhi della piazza già piena di dubbi per te, leggere questa cosa che mandi la sondata a stecata etc,non ti certifica? Anche se avessi ragione c’è la tua giocata contro la sua. Non so se mi spiego bene bene.

non hai abbastanza credibilità per fare altre giocate azzardate.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fiordiloto ha scritto:


Impossibile, era uno tra i sospetti, non avrebbe avuto senso, lui e Little non sarebbero mai morti. Potevo mandarlo a te, ma tu invece in quanto ruolo confermato potevi morire.

Be se io fossi la guardia a leggere ció mi girerebbero abbastanza le scatole.😅 

metti ammazzavano te e tu mandavi la sondata a un lupo che ovviamente non l avrebbe detta?! Avremmo

perso un info importante. Come sapevi non avrebbero morso te?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nerea ha scritto:

Be se io fossi la guardia a leggere ció mi girerebbero abbastanza le scatole.😅 

metti ammazzavano te e tu mandavi la sondata a un lupo che ovviamente non l avrebbe detta?! Avremmo

perso un info importante. Come sapevi non avrebbero morso te?


Ma infatti è quello che è successo, o Lupo o proL. Certo sarei potuto morire io senza ombra di dubbio, ma non è successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nerea ha scritto:

Il fatto è che , hai fatto una giocata mooolto azzardata,inventando cose per farmi esporre,ruoli info etc. Avevi una sola opportunità.

cioe capisci che agli occhi della piazza già piena di dubbi per te, leggere questa cosa che mandi la sondata a stecata etc,non ti certifica? Anche se avessi ragione c’è la tua giocata contro la sua. Non so se mi spiego bene bene.

non hai abbastanza credibilità per fare altre giocate azzardate.

 


Il punto è che essendo rimasti in 8, io ho ancora un turno per farmi confermare e far arrivare un informazione a qualcuno. Domani rimarremmo/rimarrete in 6, a prescindere che ci siano 2 lupi o 1, la mia informazione di domani sarà definitiva. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine è solo logica @Nerea, ma non essendoci l'inquisizione in questa partita, in tutta onestà già da ieri non capivo i dubbi nei miei confronti. Certo ammetto che le mie giocate non siano state delle migliori, ma alla fine ho comunque sempre detto la verità e null'altro che la verità, e ci sono più prove riguardo al fatto che io sia veramente veggente che riguardo al fatto che io sia cattivo.
Sta a voi decidere che giocare una partita alla cieca o una partita in cui si segue uno spiraglio di logica.

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minutes ago, Fiordiloto said:

Ti basta come risposta jack? 

No, che non mi basta, c’erano nomi migliori da sondare

 

Cmq era una lamentela/domanda retorica, non volevo davvero una risposta 

 

Vabbè, comunque ‘mo aspettiamo Stecata, così se conferma che ha la sondata possiamo andare avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:


Il punto è che essendo rimasti in 8, io ho ancora un turno per farmi confermare e far arrivare un informazione a qualcuno. Domani rimarremmo/rimarrete in 6, a prescindere che ci siano 2 lupi o 1, la mia informazione di domani sarà definitiva. 

Forse non hai capito che hai un rogo in testa😅

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, 10mac ha scritto:

 

Se tu confermi di non avere nulla si brucia fiordiloto, gli abbiamo dato ieri l'opportunità di certificarsi

Ho già confermato di non avere niente, ma non dovevate nemmeno aspettare che arrivassi io. Ti pare che un veggente va a dare la sondata a quello di cui si fida di meno e che critica da più giorni, l'unico che gli sta dicendo chiaramente che mente.

 

Per me la situazione era palese già ieri, oggi mi toglie ogni dubbio.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Stecata ha scritto:

Prima di votare vorrei ragionare con la piazza se consideriamo fiorediloto L o proL e se ognuno fa una lista di 3 possibili negativi.

 

I miei sono fiorediloto, jack, hyd

 

Per me Fiorediloto è L arrivati a questo punto, e questo ci fa capire anche meglio la dinamica del messaggio di Sapia:

Sapia scrive di aver avuto l'info che almeno uno tra Fiorediloto e Fede è "buono buono", lasciando intendere (volontariamente o meno a seconda della sua fazione) che uno dei due fosse ruolo, in chat lupi (Fiorediloto e X) leggono questo e decidono di andare su Fede per rubarle il ruolo.

Detto questo, vedo Fiorediloto L con Hyd/Sapia proL e secondo lupo eventualmente Jack o Stecata, però vorrei capire meglio a questo punto la fazione di Doom: la sua sondata losca è stata detta da Mac, che mi sembra buono, dunque escludo l'abbia girata, però era effettivamente lupa? Era l'incompresa? Ha agito l'illusione senza valletta? Devo fare mea culpa e riconsiderare seriamente queste ipotesi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me

 

Fiordiloto cattivo.

Un lupo morto tra doom e mario.

Ultimo cattivo sapia oppure uno nascosto bene tra mudkip/mac/stecata. Questi tre nomi mi sembrano tutti buonini, il meno buono dei tre mudkip, il più buono dei tre stecata.

 

Hyd se è cattivo è pazzo ad aver certificato me e hedrinker non lupi e in più ha pure una mezza sondata addosso. Non lo do 100% buono ovviamente, ma boh, a me non convince che sia cattivo lui, presserei prima gli altri nomi.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Per me Fiorediloto è L arrivati a questo punto, e questo ci fa capire anche meglio la dinamica del messaggio di Sapia:

Sapia scrive di aver avuto l'info che almeno uno tra Fiorediloto e Fede è "buono buono", lasciando intendere (volontariamente o meno a seconda della sua fazione) che uno dei due fosse ruolo, in chat lupi (Fiorediloto e X) leggono questo e decidono di andare su Fede per rubarle il ruolo.

Detto questo, vedo Fiorediloto L con Hyd/Sapia proL e secondo lupo eventualmente Jack o Stecata, però vorrei capire meglio a questo punto la fazione di Doom: la sua sondata losca è stata detta da Mac, che mi sembra buono, dunque escludo l'abbia girata, però era effettivamente lupa? Era l'incompresa? Ha agito l'illusione senza valletta? Devo fare mea culpa e riconsiderare seriamente queste ipotesi 

O pensi fiorediloto L o pensi me L, come fai a pensarci insieme?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.