Vai al contenuto

Giorno 1

Mirtillo

Messaggi raccomandati

Io onestamente voterei sempre Carmy: anche sto fatto che ha sterzato su Mariosan non in arringa non mi è piaciuto (sebbene Mariosan possa essere qualunque cosa). Mi ha dato l'impressione che con due assenti tra gli arringanti abbia pensato che Mario fosse un nome migliore: ha visto che Stecata in particolare lo sospettava, e avrebbe probabilmente potuto contare sul suo voto, com'è stato. L'alternativa ero io che in piazza sono sospetta solo a Jack (che sarà negativo pure lui lol). Magari spera che non votandomi io non voti lei?

Vorrei però accordarci in piazza prima di votare, vista la situa connestabile albero etc

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Fede said:

dai che hai deciso di votarmi almeno 4h fa

Sì, beh, non mi hai fatto cambiare idea e metà degli arringanti non gioca

Cmq da cattivo ora a cosa mi serve votarti?

Sono buono e ti voto perché rimanga traccia di quello che penso.

Alla fine vedremo se ho sbagliato o se la mia cocciutaggine era giusta e potrò flexare a fine partita di aver votato un cattivo a giorno 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Fede said:

se ora porto Carmy a 2 con Mario e resta così, conta il voto raddoppiato dall'albero se non è un assente, giusto?

Se volete darmi consigli sul voto datemeli ora perché mancan 5min e vorrei evitare il malus e al contempo non far danni

Conta prima il voto raddoppiato e poi il connestabile, almeno così ho capito io

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, JackShepard said:

Sì, beh, non mi hai fatto cambiare idea e metà degli arringanti non gioca

Cmq da cattivo ora a cosa mi serve votarti?

Sono buono e ti voto perché rimanga traccia di quello che penso.

Alla fine vedremo se ho sbagliato o se la mia cocciutaggine era giusta e potrò flexare a fine partita di aver votato un cattivo a giorno 1

Spoiler: there won't be any flexing

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Fede ha scritto:

Io onestamente voterei sempre Carmy: anche sto fatto che ha sterzato su Mariosan non in arringa non mi è piaciuto (sebbene Mariosan possa essere qualunque cosa). Mi ha dato l'impressione che con due assenti tra gli arringanti abbia pensato che Mario fosse un nome migliore: ha visto che Stecata in particolare lo sospettava, e avrebbe probabilmente potuto contare sul suo voto, com'è stato. L'alternativa ero io che in piazza sono sospetta solo a Jack (che sarà negativo pure lui lol). Magari spera che non votandomi io non voti lei?

Vorrei però accordarci in piazza prima di votare, vista la situa connestabile albero etc

Ti sei fatta un film 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Stecata said:

Secondo me mandare in pareggio non conviene in queste condizioni , ma da domani, per chi campa, bisogna ragionare su qualche strategia che certifichi un possibile contadino con il +2 nel voto .

Il fatto è che col voto dell'albero secondo me potrebbe esserci già

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Fede ha scritto:

Ma cosa dici poi, avrei potuto votare te e portarti a due aspettando il voto di Jack, se avessi programmato di portare a due Mario come dici 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Carmy said:

Ma cosa dici poi, avrei potuto votare te e portarti a due aspettando il voto di Jack, se avessi programmato di portare a due Mario come dici 

Non ho capito

Se tu e Jack aveste votato me e tu non avessi abilmente introdotto Mario da fuori arringa, non so se sarei bruciata io al posto tuo. Magari sì, ma come vedi Mario ha preso voti facilmente, quindi la strategia avrebbe funzionato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.