Vai al contenuto

Giorno 0


Mirtillo

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Fede ha scritto:

Quando l'ho scritto era il nome che mi piaceva di più da sondare, considerando che solitamente non capisco mai se è buono o cattivo in base a come gioca.

Poi ha scritto di sondare il conny e ho apprezzato l'idea. 

Stecata invece sembrava infastidito dall'idea di venire sondato, capisco il suo ragionamento nell'ottica di non sprecare un responso, ma mi ha comunque fatto strano la sua reazione.

 

Chi sarebbero quelli che manipolano la piazza e sono decifrabili naturalmente (da me poi lmao)? Jack? Mario? Se vuoi puoi far tu i loro nomi. A me non stanno allarmando particolarmente, ma mi sta benissimo sondarli.

 

 

No, sarebbe sprecata dal mio punto di vista, ma a sto punto dico, sondatemi ma non datemi il connestabile se non avete fiducia in me, mi sembra un controsenso.

 

Aggiungo che una sondata, più connestabile praticamente metti un mirino sulla testa dell'utente, perché sarebbe certificato, utile e magari con un po' di fortuna è pure un ruolo. Così si fa' una strage a notte 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Talilinds said:

Ti ha dato l'impressione di tenerci più di stecata? Da cosa questa impressione? 

Nel primissimo post ha scritto che voleva assolutamente vincere il conny, e poco dopo era deluso che volessimo depotenziarlo evitando pareggi. Mi sembrava più genuino nel voler essere eletto, Ste era super determinato ma a pelle mi ha fatto un'impressione migliore Mario. Probabile che siano solo mie impressioni a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Meliodas said:

Io penso voto stecata o tali.

mario che si candida e poi propone di non sondare perchè per lui inutile. Non lo voterei mai.

 

sonderei Mario per questo

e Fede per amore 😂

perchè mi brucia ancora l’ultima 

Anche Stecata ha detto di non sondare il conny.

Forse meglio Tali allora

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fede ha scritto:

Nel primissimo post ha scritto che voleva assolutamente vincere il conny, e poco dopo era deluso che volessimo depotenziarlo evitando pareggi. Mi sembrava più genuino nel voler essere eletto, Ste era super determinato ma a pelle mi ha fatto un'impressione migliore Mario. Probabile che siano solo mie impressioni a caso

Bèh , sinceramente io non cercherei il pareggio, ma mi affiderei alle arringhe per quando riguarda il voto e poi al voto libero per valutare eventuali salvataggi. Terrei larga la platea degli arringati in modo tale da non restringere troppo, quindi su 4/5 nomi sicuro.

 

Il pareggio penso sia un qualcosa che può capitare , e allora bisogna discuterne durante la giornata , magari prima delle 19 quando sono terminate le arringa per capire come organizzarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Stecata said:

Bèh , sinceramente io non cercherei il pareggio, ma mi affiderei alle arringhe per quando riguarda il voto e poi al voto libero per valutare eventuali salvataggi. Terrei larga la platea degli arringati in modo tale da non restringere troppo, quindi su 4/5 nomi sicuro.

 

Il pareggio penso sia un qualcosa che può capitare , e allora bisogna discuterne durante la giornata , magari prima delle 19 quando sono terminate le arringa per capire come organizzarci.

Per evitare il pareggio, visto il voto raddoppiato dall'albero, dobbiamo dare +2 voti giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, meglio talli di Mario a mio avviso. Dopodiché una controllata a fede la darei perché se sono stato così diretto è pure per mettere paura ai lupi e scaturire una reazione. Fra questi lei e Hex sono quelli che hanno piazzato un voto a talli che magari possono essere interessanti. Ma non è molto indicativo . Anche il fatto che non mi ricordo chi lo diceva che il connestabile potrebbe essere proL è un ottimo spunto di discussione, si può provare da domani a stuzzicare , nel mio caso, sia Mario che talli .

 

Un altra cosa è,  valutare chi è stato presente ma si è tenuto fuori dalla discussione. In questo caso , secondo me almeno 1 lupo se ne è disinteressato.

 

Comunque sono ispirato per questa partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene quindi provo a fare questo.

 

@Carmy @10mac @Meliodas che non votano. Fra questi forse più Carmy e meliodas da tenere d'occhio.

@JackShepard @Hexdrinker e @Fede

Terrei d'occhio piu Hex e fede in questo caso, anche perché so che jack ha votato un buono e poi ha ragionato insieme a me su quello che ho detto senza travisare le parole 

 

@Talilindse @mariosan

Più sospetto Mario.

 

a sto punto se fosse per me domani manderei in arringa Carmy,Meliodas, Hex, Fede e Mario

 

In questi 5 secondo me almeno 2 negativi ci sono.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.