Vai al contenuto

Giorno 0


Mirtillo

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Fede ha scritto:

Quando l'ho scritto era il nome che mi piaceva di più da sondare, considerando che solitamente non capisco mai se è buono o cattivo in base a come gioca.

Poi ha scritto di sondare il conny e ho apprezzato l'idea. 

Stecata invece sembrava infastidito dall'idea di venire sondato, capisco il suo ragionamento nell'ottica di non sprecare un responso, ma mi ha comunque fatto strano la sua reazione.

 

Chi sarebbero quelli che manipolano la piazza e sono decifrabili naturalmente (da me poi lmao)? Jack? Mario? Se vuoi puoi far tu i loro nomi. A me non stanno allarmando particolarmente, ma mi sta benissimo sondarli.

 

 

Parlavo di Jack e stecata in particolare. Mario in secondo piano come anche talvolta io stesso - ma preannuncio che sono a fine quadrimestre e di energie non ne ho molte.

Cioè ecco non mi esalta l'idea di focalizzarsi prima su chi resta ai margini anche con le sondate, è già probabile che andranno in arringa (se le facciamo). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Talilinds said:

Parlavo di Jack e stecata in particolare. Mario in secondo piano come anche talvolta io stesso - ma preannuncio che sono a fine quadrimestre e di energie non ne ho molte.

Cioè ecco non mi esalta l'idea di focalizzarsi prima su chi resta ai margini anche con le sondate, è già probabile che andranno in arringa (se le facciamo). 

A Stecata un giro nella sfera magica lo farei fare.

Però in 9 secondo me bisogna stare attenti anche agli assenti fin da subito. Di solito possiamo scomodarli dopo qualche giorno, ma stavolta non so. Sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede ha scritto:

A Stecata un giro nella sfera magica lo farei fare.

Però in 9 secondo me bisogna stare attenti anche agli assenti fin da subito. Di solito possiamo scomodarli dopo qualche giorno, ma stavolta non so. Sbaglio?

Ma si infatti sono da scomodare subito. Che poi chi è che manca? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Stecata probabile genuino perché se fosse tutto costruito sarebbe stata necessaria una strategia (magari un lupo si candidava l'altro si teneva il voto) ma Stecata non sapeva che si poteva o votare o candidarsi. Magari è una messinscena però sono più tranquillo per questo errore. 

 

Tuttavia il prolupo anche avrebbe l'interesse a candidarsi oggi, tanto votare voterebbe al buio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Io non sonderei il connestabile a priori in quanto connestabile, sonderei uno che ha scritto qualcosa che mi fa pensare che forse è più lupo degli altri

Anche per me 

 

Spoiler

qualcosa che mi fa pensare che forse è più lupo degli altri

Inesgnami a riconoscere queste cose maestro 😩🙏🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Comunque Stecata probabile genuino perché se fosse tutto costruito sarebbe stata necessaria una strategia (magari un lupo si candidava l'altro si teneva il voto) ma Stecata non sapeva che si poteva o votare o candidarsi. Magari è una messinscena però sono più tranquillo per questo errore. 

 

Tuttavia il prolupo anche avrebbe l'interesse a candidarsi oggi, tanto votare voterebbe al buio. 

Dai troppo per scontato le cose , stai dando buono Stecata totalmente a caso. Come se stec non scrivesse gli stessi post anche da lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sondare il connestabile anche per me è abbastanza inutile, forse un lupo che si è dichiarato votabile potrebbe anche esserci però a loro basta non far finire in pareggio io rogo. Insomma il potere è talmente marginale (si annulla accumulando almeno 3 voti sul rogato) che non conviene manco esporsi per prenderlo per poi rischiare di farsi appunto sondare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, mariosan ha scritto:

Sondare il connestabile anche per me è abbastanza inutile, forse un lupo che si è dichiarato votabile potrebbe anche esserci però a loro basta non far finire in pareggio io rogo. Insomma il potere è talmente marginale (si annulla accumulando almeno 3 voti sul rogato) che non conviene manco esporsi per prenderlo per poi rischiare di farsi appunto sondare. 

Secondo me da valutare. Alla fine sto commensale diventa tipo il saggio. Ma in 9 il saggio lo vedo poco impattante. 
però non è male l’idea di sondarlo perché i lupi non hanno poteri e quello un minimo di potere lo da.

unica pecca che non possiamo sbagliare o sprecare sondate.

 

carino il becchino non l’ho mai giocato ma puo rivelarsi davvero utile.

 

idem la pastorella, nuovo per me  ma simpatico e semplice. 
però mi sento di dire ( a me innanzitutto) che per non vanificarla dobbiamo cercare di votare sempre ed evitare voti di getto. Non mi sembra che abbiamo altri grattacapi eccetto i blocchi di Joker. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, mariosan ha scritto:

Dai troppo per scontato le cose , stai dando buono Stecata totalmente a caso. Come se stec non scrivesse gli stessi post anche da lupo

Dimmi cosa non fila nel ragionamento. Per me è un fatto a favore rispetto ai legittimi dubbi con cui si parte all'inizio e che si intensificano quando ti metti al centro dell'attenzione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.