Vai al contenuto

Giorno 4+5


kado'

Messaggi raccomandati

Proprio ora, dieguito94 said:

ormai sei andato,per cui chiunque io voti sei rogato,ma non è meglio almeno farci capire cosa sei per evitare un sanguinoso furto di ruolo?

 

 

purtroppo lo so anchio speravo di avere tempo ancora oggi ma purtroppo no.

Dieguito io sono un semplice elfo.

 

Proprio ora, Knaves said:

 

Marco, sarebbe finita. Invece Kado' chiamato i ruoli.

 

no K, se io ero lupo frost sarebbe morto alla notte 2 invece è ancora vivo. 

Con il rogo di ieri abbiamo ucciso il primo lupo e cioè eco. In gioco c'è ne ancora 1 e per questo motivo kado ha chiamato i ruoli.

k rifletti sulla mossa di cri. Il giorno in cui doveva obbligatoriamente agire non l'ha fatto. Secondo te perchè?? perchè lei non è chi dice di essere. la bambina era sig, lei deve essere per forza o Frost o Scrooge.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

La confusione regna sovrana.  si passa dall accusare lupo Marco, a Jawall, poi Hye, con una straordinaria facilità. 

Quello che non condivido è che mi si dia del Frost senza un solo motivo valido, quando poi quelli che dovrebbero essere i buoni generano solo caos. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marco1306 said:

 

purtroppo lo so anchio speravo di avere tempo ancora oggi ma purtroppo no.

Dieguito io sono un semplice elfo.

 

 

no K, se io ero lupo frost sarebbe morto alla notte 2 invece è ancora vivo. 

Con il rogo di ieri abbiamo ucciso il primo lupo e cioè eco. In gioco c'è ne ancora 1 e per questo motivo kado ha chiamato i ruoli.

k rifletti sulla mossa di cri. Il giorno in cui doveva obbligatoriamente agire non l'ha fatto. Secondo te perchè?? perchè lei non è chi dice di essere. la bambina era sig, lei deve essere per forza o Frost o Scrooge.

 

L'unica base del tuo argomento è che sig fosse la bambina? Non sorprenderti se non ti credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, dieguito94 said:

non ho capito,perchè se tu eri lupo frost moriva alla notte due?magari eri tu l'unico lupo dei tre e ci avete intortato alla grande

 

la cosa certa di frost e che un lupo l'ha congelato perchè altrimenti sarebbe morto.

io so di non esserlo a questo punto lo era eco e quindi rispondendo a K se ero anchio lupo oltre ad eco, Frost sarebbe morto, ma questo non è successo perchè il lupo congelato era eco.

Io sono un elfo.

 

1 minuto fa, Apollo's Fine Justice said:

L'unica base del tuo argomento è che sig fosse la bambina? Non sorprenderti se non ti credo.

 

hai letto cosa ha scritto cri??

scusami la sua scelta è stata senza alcun senso. La sera in cui doveva obbligatoriamente agirei non lo fa a te non suono strano? a me si.

era palese che prima o poi i lupi mordessero o dita o iperbole ma lei ha deciso di non fare nulla.

Lei non è la bambina, vi ha mentito.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, dieguito94 said:

marco non mi convinci mi spiace,anche sei l mio voto è inutile voto te,almeno andiamo avanti e vedremo ai retroscena se eri elfo,ti sei difeso abbastanza male devo essere sincero se sei buono

 

capiscimi, arrivo a casa e trovo già tre voti contro di me, mi sono un attimo demoralizzato in quanto ormai ero condannato.

quello che vi chiedo e di aprire gli occhi su Cri e sulle sue scelte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
12 minuti fa, Crisalide said:

Dai Grinch hai perso :bipolar_emote_by_addmedia-d8h2iz5::_free__fire_works_icon_by_revpixy-d5onub1:

 

E miss bofrost non poteva votare proC

Ma non hai capito. 

Tutte quelle B in partita stavano per Biancaneve. Io sono Biancaneve. Ho lasciato indizi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Marco1306 said:

è inutile però lo ripeto ancora, l'errore che avete fatto nelle vostre considerazioni e che credete che in gioco ci siano ancora 2 lupi, ma non è così. Ieri ci siamo tolti il primo, in gioco ne rimane uno e uno solo.
auguri ci ho provato a farvelo capire, posso morire in pace 

Tranquillo, ti divertirai in cimitero. La tombola dell'oltretombola o come si chiama sembrava un giochino divertente.

Ma la giornata non finiva alle 15?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dvon è Frozen, l'ha scritto prima.

 

30 minuti fa, Apollo's Fine Justice said:

Bene, il figlio non si è attivato.

Adesso è tra me e Hyè, giusto? 

 

Sì, ma Hyè ha provato ad attivare il figlio, aveva 33% e avrebbero vinto. Invece era Elfo semplice.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
1 minuto fa, Knaves said:

Dvon è Frozen, l'ha scritto prima.

 

 

Sì, ma Hyè ha provato ad attivare il figlio, aveva 33% e avrebbero vinto. Invece era Elfo semplice.

 

Io te le lascio dire le stronzate. 

Però ancora mi devi accontentare: trova un motivo valido e argomentato per cui io possa esserlo. 

Basta con le intuizioni! 

A furia di regolarci così abbiamo sbagliato tutti i roghi. Crediamo ai ruoli dichiarati al giorno 3 senza considerare come uno ha giocato tutta la partita. 

 

Però se la motivazione non ce l'hai non fa nulla. Lo comprendo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Knaves said:

Dvon è Frozen, l'ha scritto prima.

 

 

Sì, ma Hyè ha provato ad attivare il figlio, aveva 33% e avrebbero vinto. Invece era Elfo semplice.

 

Esatto, dai non stiamo troppo a tirarla per le lunghe.

Abbiamo un 50/50 di possibilità di vincere, non commettiamo errori e rimaniamo lucidi .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

Io te le lascio dire le stronzate. 

Però ancora mi devi accontentare: trova un motivo valido e argomentato per cui io possa esserlo. 

Basta con le intuizioni! 

A furia di regolarci così abbiamo sbagliato tutti i roghi. Crediamo ai ruoli dichiarati al giorno 3 senza considerare come uno ha giocato tutta la partita. 

 

Però se la motivazione non ce l'hai non fa nulla. Lo comprendo. 

 

Perché Frozen dev'essere sexy e con questo t'ho incastrata.

(Escludendo la tua confessione di prima).

Proprio ora, Crisalide said:

Esatto, dai non stiamo troppo a tirarla per le lunghe.

Abbiamo un 50/50 di possibilità di vincere, non commettiamo errori e rimaniamo lucidi .-.

 

Non è che ci voglia troppo a rimanere lucidi. Apollo, che sei? Tanto è l'ultimo voto. Dichiarati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.