Vai al contenuto

Giorno 4+5


kado'

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Crisalide said:

Se andate a leggere i ruoli, la bambina ha solo due tentativi. Non tre, il secondo non potevo permettermi di sbagliarlo

 

Sì ma sei la bambina al 100%. Sappi che con Eco però hai sbagliato. Al massimo era figlio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Sono ancora nelle perplessità espresse ieri. Il punto, per me, non è perché Crisalide ha scelto di fare o meno un azione, non riesco proprio a concepire che possa essere la bambina. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

Sono ancora nelle perplessità espresse ieri. Il punto, per me, non è perché Crisalide ha scelto di fare o meno un azione, non riesco proprio a concepire che possa essere la bambina. 

 

Tu procuri danni all'ozono. Vergognati.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

Sono ancora nelle perplessità espresse ieri. Il punto, per me, non è perché Crisalide ha scelto di fare o meno un azione, non riesco proprio a concepire che possa essere la bambina. 

Anche se non lo fosse, come ha detto Hyè ieri, rogando Jawall, Eco e Marco abbiamo la sicurezza di aver preso un lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
2 minuti fa, Knaves said:

 

Tu procuri danni all'ozono. Vergognati.

Vai a scegliere le cartelle all oltretombola

1 minuto fa, Apollo's Fine Justice said:

Anche se non lo fosse, come ha detto Hyè ieri, rogando Jawall, Eco e Marco abbiamo la sicurezza di aver preso un lupo.

E a te non viene da pensare che:

Abbiamo dato Jawall per buono tutta la partita e ora per comodo è negativo

Abbiamo rogato Eco col dubbio che fosse cattivo 

Ora roghiamo Marco che nella confusione ha detto( perche e cattivo) rogatemi pure perche ho fatto una partita senza contribuire. 

 

E niente. Però siamo sicuri vhe sono cattivi. Senza veggente dal giorno 2. Va bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, DVonTeese said:

Vai a scegliere le cartelle all oltretombola

E a te non viene da pensare che:

Abbiamo dato Jawall per buono tutta la partita e ora per comodo è negativo

Abbiamo rogato Eco col dubbio che fosse cattivo 

Ora roghiamo Marco che nella confusione ha detto( perche e cattivo) rogatemi pure perche ho fatto una partita senza contribuire. 

 

E niente. Però siamo sicuri vhe sono cattivi. Senza veggente dal giorno 2. Va bene. 

Scusa, non sono stato specifico. 

Era riferito al fatto che Frost deve aver preso un lupo per forza. Altrimenti sarebbe morto. 

E in realtà Jawall non c'entrava nulla, volevo dire Draxer.

Quindi con Draxer morto per mano dei lupi ed Eco morto, se roghiamo Marco siamo sicuri di aver preso un lupo.

Scusate, non sono abituato a scrivere la mattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Apollo's Fine Justice said:

Non si potrebbero accorciare le fasi anche stavolta? Non credo che ne avremo da parlare per altre 8 ore e mezzo. Tutti sono impuntati su Marco, eccetto, beh, Marco.

 

Se voti andiamo a giorno 5.

Se non finisce c'è un altro lupo e Jawall era indemoniato.

L'altro lupo cercherà disperatamente il figlio, e morderà te, perché l'altro tra (o Hye o Dieguito) a seconda di quale dei due è lupo, gli serve come alibi.

Io sono incompreso, quindi non mi mordono. Crisalide bambina senza ormai potere. Dvon Freeze.

 

Tra i due i lupo è Hye. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Apollo's Fine Justice said:

Non è un problema. Non sono elfo.

 

Perfetto.

Dicevo che tra i due il lupo è Hyè, sempre se la partita continua (dipende da cosa fosse Jawall, indemoniato o lupo), perché ieri ha votato per ultimo, decidendola, oggi s'è premurato di votare prima di Dieguito, intuendo che tanto Marco era andato, perché ha giocato buono lineare tutta la partita e da Hyè lupo me lo aspetto (i lupi hanno fatto un'ottima partita), perché quando nel teatrino con Eco abbiamo tirato in mezzo Dieguito lui non s'è difeso da lupo, a mio parere.

Detto questo, è sempre un 30% e 70%.

 

Perché lo dico ora? Perché se Apollo non è Elfo può pure essere che io muoia questa notte, per non rompere più le balle.

Link al commento
Condividi su altri siti

lasciamo stare....

 

non mi avete manco dato la possibilità di difendermi ancora, ero fuori casa per lavoro quindi non potevo postare nulla.

sappiate che con me avete preso un grosso abbaglio, l'unica cosa che mi rende felice e che ieri al voto almeno è morto un lupo e quindi ne rimane solo più uno.

come avevo detto ieri, vorrei avere la grinta di N lei non vi molla finchè non vi convince, basta vedere la partita di lupus gemini nonostante la sondata lupo è riuscita a convincervi che era stata falsata ed alla fine si è scoperto che diceva il vero, Io ho un modo di giocare molto compassato e calmo e ne pago le conseguenze.

Vi ho spiegato i motivi del perchè del mio giocare così. Al giorno 1 mi ha un attimo bloccato la storia di iperbole e sopratutto tutta la tensione che si era creata. il giorno successivo ero bloccato e quindi non potevo dire nulla. Ieri ho provato a farvi capire che non ero lupo ma niente...

Io avevo chiesto di essere sondato. Purtroppo questo si è ritorto contro di me in quanto la sondata è stata bloccata. Il più fregato alla fine sono stato io. 

Nonostante questo però iperbole non mi ha di nuovo sondato il giorno successivo qualcosa vorrà pur dire o no? ok che ci sono altri giocatori da sondare ma se mi sospettava lupo perchè non l'ha fatto??

Cri ha mentito, se era veramente la bambina il giorno in cui doveva entrare in azione era quando è morto iperbole invece ha preferito far nulla.

Buona continuazione ci vediamo nei retroscena.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Knaves said:

 

Perfetto.

Dicevo che tra i due il lupo è Hyè, sempre se la partita continua (dipende da cosa fosse Jawall, indemoniato o lupo), perché ieri ha votato per ultimo, decidendola, oggi s'è premurato di votare prima di Dieguito, intuendo che tanto Marco era andato, perché ha giocato buono lineare tutta la partita e da Hyè lupo me lo aspetto (i lupi hanno fatto un'ottima partita), perché quando nel teatrino con Eco abbiamo tirato in mezzo Dieguito lui non s'è difeso da lupo, a mio parere.

Detto questo, è sempre un 30% e 70%.

 

Se Apollo dice la verità e Marco non è l'ultimo lupo, vincono i lupi però.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Crisalide said:

Anche io pensavo a Hyé lupo, dieguito era poco lupetto nell'ultimo post.

 

Sì, le percentuali sono quelle, anche 25% e 75%. Però la sicurezza non ce l'avremo mai.

E facendo una certa mossa quelli possono pure vincere al prossimo morso, mossa che ovviamente non dico, giusto nel caso. Ma se è Hyè l'ha già messa in atto per come lo conosco.

Proprio ora, Hyè said:

Se Apollo dice la verità e Marco non è l'ultimo lupo, vincono i lupi però.

 

No. 33%. Perché vincono?

Sto incasinato, potrei pure aver sbagliato il conto. Perché vincono? E' 33%...

E poi, se Apollo dice il vero. Non è che Apollo sta qua a foraggiare i lupi. Io gli volevo sentir dire che non era Elfo e l'ha fatto. Se poi lo è ha fatto ciò che doveva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Knaves said:

 

Sì, le percentuali sono quelle, anche 25% e 75%. Però la sicurezza non ce l'avremo mai.

E facendo una certa mossa quelli possono pure vincere al prossimo morso, mossa che ovviamente non dico, giusto nel caso. Ma se è Hyè l'ha già messa in atto per come lo conosco.

 

No. 33%. Perché vincono?

Se Apollo non è elfo, non è guardia (Draxer), non è bambina (Crisalide), non è veggente (Iperbole), non è Frost (Dvon) e non è incompreso, cosa rimane?

Quindi se Marco non è l'ultimo lupo, domani avremo contro 3 cattivi su 5.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hyè said:

Se Apollo non è elfo, non è guardia (Draxer), non è bambina (Crisalide), non è veggente (Iperbole), non è Frost (Dvon) e non è incompreso, cosa rimane?

Quindi se Marco non è l'ultimo lupo, domani avremo contro 3 cattivi su 5.

 

Ci sarebbe lo Scrooge redento. Ma se fosse cattivo non avrebbe votato di certo Marco. E saremmo già stati 4 vs 4 oggi, e tanti saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.