Vai al contenuto

Giorno 4+5


kado'

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, DVonTeese said:

Di Crisalide non mi riesco proprio a fidare. Cioè voglio dire Eco si dichiara bambina, e dopo si smentisce da solo. 

Crisalide sta zitta. 

Molti, inlcusa io, riteniamo che questa benedetta bambina sia Sig. Ora a mio parere è troppo facile da parte di Crisalide affermare di essere la bambina in queste condizioni. 

 a questo punto metto in discussione tutti, nessuno escluso, davvero. 

Ci sei o ci fai? Ci fai, però sta volta non sei stata brava.

Devo taggare tutti i miei post con gli indizi per i quali ero la bambina? vuoi questo? Ti accontento sai? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Ma guarda Crisalide mi aspetto che fino a domani farai molto l indemoniata. 

Quindi mi preparo psicologicamente. 

Innanzitutto gli indizi sono tutti del giorno 3 ed un indemoniato, visto come si è messa la partita, ci pensa a creare un eventuale difesa. Avresti potuto da buona lasciarli dall inizio, lì sarebbe stato inconfutabile. Ma mi dispiace molto dirti che a questo punto della partita è bene tenere fermi pochi punti fondamentali: il veggente, l incompreso, sigfried non lupo ma è stato morso, tu sondata non lupo sei ancora viva e in forma. Però una cosa è certa: dal momento in cui sono buona io chiaramente metto questo che penso in discussione, ci sarà tempo domani per discuterne. 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Hyè said:

Vado a letto, nonostante tenda a credere più a Crisalide per ora, aspetto domani che dice Marco, anche se dubito possa fare meglio di oggi.

 

Ci deve dire perché non ha protetto Iperbole. Non c'è più nulla da nascondere. Quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Crisalide said:

Eh, quindi? Secondo te ho la sfera di saylor moon che vede i lupi? Io ho seguito la guardia, non sapevo che fosse Marco il lupo. E nel dubbio, mi fidavo poco di Eco.

Ma ora stai cercando di puntare i faretti su di me?

 

Tranquillo hai solo perso la partita, niente di grave. 

E chi l'ha vinta,i lupi?

io posso anche crederti ma devi essere un po' più chiara,non basta qualche frasetta qua e là per essere certificata buona,ormai ne abbiamo viste di ogni e non mi meraviglierei se anche tu fossi prol

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, così mi avrebbero fatta fuori, la risposta c'é . Ero stata già da Iperbole la notte prima, perché non mi fidavo tanto. Ho anche fatto un po' di confusione, ma l'ho tutta dedicata al master. Avevate scritto pochissimo e se la guardia non fosse stata presente? Quindi poi avevo un unico potere "bombo/caramella" e con Dante (che gioca con me) abbiamo deciso che avevamo un 50% di possibilità che i lupi seccassero Dvon o cercassero altrove, ormai era palesato Iperbole (non sarebbe durato in eterno) e abbiamo deciso di non agire. Abbiamo fatto la scelta sbagliata. Quindi con la guardia non si voleva sbagliare. La guardia si era dichiarata, qualcuno pensava la bambina morta, qualcuno stava dietro ai no sense di Eco. Ho lanciato indizi lo stesso, senza però dichiararmi a chiare lettere. Sarebbe saltato tutto di nuovo, non potevo sprecare l'ultimo potere rimasto.

Link al commento
Condividi su altri siti

la bambina per me era sig, scusami cri come ruolo avevi il compito di proteggere o il veggente (iperbole) o il depositario (dita). Il non agire non è logico, era palese che uno dei due morisse.
Io ieri ero un morto che camminava, nonostante i miei sforzi di rendermi credibile agli occhi di tutti non c'è la facevo. Te da scroge o frost ha vai votato eco (lupo) perchè sapevi che io sarei morto, ma invece mi sono salvato all'ultimo ed ora te stai cercando di aiutare l'ultimo lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poche chiacchiere, dai.

Marco lupo

Uno tra Hye e Dieguito altro negativo e uno buono

Dvon congelatrice

 

Si voti Marco. La cosa determinante è che quello buono tra Dieguito e Hye non si incasini. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

K quando ieri dicevi che fino adesso il mio modo di giocare era tutto tranne che quello di un contadino avevi ragione, sono stato poco presente, poco partecipe, poco collaborativo.

E quindi so che allora ti è difficile credermi, ma io non sono lupo.

Cri non può essere la bambina, quel ruolo secondo me lo aveva sig. Il fatto stesso che ha scelto di non agire la sera in cui è morto iperbole ne è la prova.

Adesso sono un attimo fuori casa, dammi la possibilità di dimostrare che merito fiducia

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Crisalide said:

Certo, così mi avrebbero fatta fuori, la risposta c'é . Ero stata già da Iperbole la notte prima, perché non mi fidavo tanto. Ho anche fatto un po' di confusione, ma l'ho tutta dedicata al master. Avevate scritto pochissimo e se la guardia non fosse stata presente? Quindi poi avevo un unico potere "bombo/caramella" e con Dante (che gioca con me) abbiamo deciso che avevamo un 50% di possibilità che i lupi seccassero Dvon o cercassero altrove, ormai era palesato Iperbole (non sarebbe durato in eterno) e abbiamo deciso di non agire. Abbiamo fatto la scelta sbagliata. Quindi con la guardia non si voleva sbagliare. La guardia si era dichiarata, qualcuno pensava la bambina morta, qualcuno stava dietro ai no sense di Eco. Ho lanciato indizi lo stesso, senza però dichiararmi a chiare lettere. Sarebbe saltato tutto di nuovo, non potevo sprecare l'ultimo potere rimasto.

In poche parole, per tutte e tre le volte che la bambina può spiare un giocatore, tu ne hai usate due su Iperbole (La prima notte e poi la terza)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco, sarò chiaro, non mi puoi convincere. Se esitavo era per capire tra Dieguito e Hye.

Ma io Apollo e Crisalide ti votiamo. Così come quello buono tra Hye e Dieguito. E anche quello cattivo, penso, per coprirsi. Ma sul 4-2 avete perso.

Apollo, è poco sensato ma è come dice. Se incroci le combinazioni non può essere che come vi sto dicendo. Se sbagli tu, hanno vinto. Siamo 4-3, lo ripeto.

-ricordati che ti ho salvato, rogando Jawall, sicuramente cattivo, perché altrimenti era finita la partita, 3-4 per loro.

Eco era buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.