Vai al contenuto

Giorno 4+5


kado'

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Hyè said:

Penso di crederti solo perché ieri con Eco hanno giocato a chi si difendeva peggio.

 

Lo sai che se le credi il restante possibile altro lupo sta tra chi ha votato Eco invece di Marco, quindi:

 

Drax (morto, quindi innocente)

Crisalide (rivelatrice del fatto... quindi)

Marco (Lupo)

Dieguito

Hyè

 

Dunque, se la sortita di Crisalide è vera o Jawall era il lupo pizzuto o uno di voi due è lupo, nel caso si roghi Marco senza che finisca la partita.

Edit, sì lo sai, l'hai appena detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Crisalide said:

Eh poi ne riparliamo a fine partita, o vuoi aiutare l'ultimo lupo?

 

Ieri l'hai aiutato tu. O salvato, se preferisci. Mentre noi "seguivamo insensatamente Eco". Su questo siamo d'accordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ieri ho perso tempo a farvi capire che Eco non era buono e voi non mi consideravate, perchè troppo presi da voi stessi.

Oggi è mancato poco e sarebbe andata nello stesso modo

Ma proprio poco e non potevo nemmeno esplicitare più di tanto, perchè altrimenti avrebbero cambiato bersaglio.

 

2 minuti fa, Apollo's Fine Justice said:

Mi vuoi dire che tra tutti gli "indizi che hai sparso per il mondo" non c'è ne sta uno che non aiuti i lupi?

Ma io ho trovato il capo dei lupi, forse ti sei perso questo piccolo dettaglio Apollo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Crisalide said:

No, ieri ho perso tempo a farvi capire che Eco non era buono e voi non mi consideravate, perchè troppo presi da voi stessi.

 

No, hai solo provato che le parole che Draxer ti ha rivolto erano giuste.

Che Eco non fosse buono nessuno lo ha escluso, anzi, molti hanno teorizzato fosse Scrooge. Semplicemente, a noi interessa rogare i lupi, sopratutto ora.

Ora, se Marco era lupo Eco era per forza Scrooge, perchè solo uno di coloro congelati da frost era lupo.

 

In ogni caso, c'erano congelati oggi? Non mi ricordo neanche più se il potere di Frost dura ancora oggi.

13 minuti fa, Knaves said:

Non ce la posso fare. Niente.

^^^^^

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Apollo's Fine Justice said:

No, hai solo provato che le parole che Draxer ti ha rivolto erano giuste.

Che Eco non fosse buono nessuno lo ha escluso, anzi, molti hanno teorizzato fosse Scrooge. Semplicemente, a noi interessa rogare i lupi, sopratutto ora.

Ora, se Marco era lupo Eco era per forza Scrooge, perchè solo uno di coloro congelati da frost era lupo.

 

In ogni caso, c'erano congelati oggi? Non mi ricordo neanche più se il potere di Frost dura ancora oggi.

^^^^^

Eh, quindi? Secondo te ho la sfera di saylor moon che vede i lupi? Io ho seguito la guardia, non sapevo che fosse Marco il lupo. E nel dubbio, mi fidavo poco di Eco.

Ma ora stai cercando di puntare i faretti su di me?

 

4 minuti fa, dieguito94 said:

@Hyè beh,io sono c,non indispensabile forse,ma c..dunque o tu sei lupo o crisalide mente,nel mio pensiero...ma quindi io non ho capito,se per crisalide marco è lupo,ma eco ieri ha rubato un ruolo(dichiarandosi bambina),perchè da buono eco avrebbe dovuto rubare tale ruolo?forse mi perdo qualcosa

Tranquillo hai solo perso la partita, niente di grave. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, dieguito94 said:

@Hyè beh,io sono c,non indispensabile forse,ma c..dunque o tu sei lupo o crisalide mente,nel mio pensiero...ma quindi io non ho capito,se per crisalide marco è lupo,ma eco ieri ha rubato un ruolo(dichiarandosi bambina),perchè da buono eco avrebbe dovuto rubare tale ruolo?forse mi perdo qualcosa

La stessa cosa vale per me, uno di voi 2 è cattivo.

 

@Crisalide mi spieghi perché ieri non sei stata da Iperbole?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Hyè said:

La stessa cosa vale per me, uno di voi 2 è cattivo.

 

@Crisalide mi spieghi perché ieri non sei stata da Iperbole?

 

A me non ha risposto.

 

Se Ghiacciolo, Scrooge e i due lupi fossero tutti presenti, sarebbe finita, ora. Quindi uno dei suddetti è venuto a mancare. Nella fattispecie Jawall.

Che quindi non era Ghiacciolo, che c'è ancora. Così come c'è un lupo, ovviamente. Più un altro lupo o Scrooge, con ogni probabilità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Di Crisalide non mi riesco proprio a fidare. Cioè voglio dire Eco si dichiara bambina, e dopo si smentisce da solo. 

Crisalide sta zitta. 

Molti, inlcusa io, riteniamo che questa benedetta bambina sia Sig. Ora a mio parere è troppo facile da parte di Crisalide affermare di essere la bambina in queste condizioni. 

 a questo punto metto in discussione tutti, nessuno escluso, davvero. 

Modificato da DVonTeese
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Knaves said:

 

A me non ha risposto.

 

Se Ghiacciolo, Scrooge e i due lupi fossero tutti presenti, sarebbe finita, ora. Quindi uno dei suddetti è venuto a mancare. Nella fattispecie Jawall.

Che quindi non era Ghiacciolo, che c'è ancora. Così come c'è un lupo, ovviamente. Più un altro lupo o Scrooge, con ogni probabilità. 

Frost ci sta per forza, sono morti Iperbole veggente, Eco ghiacciolato e Draxer guardia.

1 minuto fa, DVonTeese said:

Di Crisalide non mi riesco proprio a fidare. Cioè voglio dire Eco si dichiara bambina, e dopo si smentisce da solo. 

Crisalide sta zitta. 

Molti, inlcusa io, riteniamo che questa benedetta bambina sia Sig. Ora a mio parere è troppo facile da parte di Crisalide affermare di essere la bambina in queste condizioni. 

 a questo dubbio metto in discussione tutti, nessuno escluso, davvero. 

Quindi la credi lupa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.