Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
11 minuti fa, Papà eco said:

@Dante potevi dirlo qui 

che Jawall era lupo no? :D

edit: invece di dire che non ci stavi capendo una minchia

Ancora? Ma allora non mi leggi: Ho detto più volte che avrei parlato solo nel caso jawall cittadino

Inoltre Kado non si era dichiarato medium ancora, o meglio non esplicitamente. Ho preferito aspettare di sentire cosa avesse da dire, per poi nel caso uscire allo scoperto come ho fatto. Di fatti gli chiedo: quindi jawall indemoniato..? 

A quel punto dovevo andare, e al mio ritorno ho visto che si era dichiarato medium

12 minuti fa, L Lawliet said:

Dico quello che penso, poi vi fate voi i conti. A me non interessa, preferisco perdere piuttosto.

Allora, mettiamo che Dante dica il vero. Quindi Jawall lupo e kado ha mentito.

Ora, kado di certo non può essere lupo perché:

1. avrebbe fatto rogare un suo collega lupo Jawall,

2. se Jawall è suo collega lupo, allora sapeva che kado aveva ricevuto la sondata e non si sarebbe inventato una sondata a cazzo.

Quindi kado può essere indemoniato. Se è indemoniato, allora ha falsato la sondata su Eco. Quindi Eco lupo. Ma Eco ha cercato di nuovo di far uccidere a tutti i costi Jawall, anche sapendo che era suo collega lupo. Vi sembra normale? Inoltre Eco non è criceto, perché sondato e non può essere indemoniato perché lo sarebbe kado.

Ultima kado criceto, ma allora non penso avrebbe alterato la sondata e soprattutto non si sarebbe dichiarato ruolo prendendosi il rischio di essere smascherato dal vero medium e quindi sondato/rogato.

Questo quello che penso così al volo, ma ripeto non sto escludendo che Dante possa dire il vero. Non mi interessa a questo punto, se stanno mentendo è giusto che vincano, viste queste premesse. Volevo solo informarvi sulle possibilità. Inoltre Taty subito appoggia Dante, guardaunpo'...

Hai ragione, Eco è andato subito contro Jawall. Però come faceva a sapere che Jawall mentiva? Sulla base del fatto che Kado l'aveva dato c? 

Se Kado indemoniato riceve la sondata Eco lupo deve smentire la falsa sondata per proteggere la posizione di Eco, no? Pur sapendo che sta smentendo un lupo, perché il veggente sapeva comunque che Jawall mentiva e si sarebbe insospettito su Kado e Eco, se non l'avessero smentito

Inviato
11 minuti fa, Papà eco said:

@Dante

qui 

Kado ancora non si era dichiarato, eppure chiedeva al medium di essere smentito. Potevi farlo.

e quando kado si è dichiarato 

tu hai detto 

e poi 

scrivere Kado mente. O: Kado ha sbagliato topic stava rispondendo a una donna ce l'ho lungo, no medium. Non facevi prima? 

Il primo messaggio, quando chiedeva di essere smentito è delle 15:49, io per quell'ora servivo dei clienti. lo ripeto per la ventordicesima volta, magari è la volta buona.

Infatti l'ho scritto che kado mente, altrimenti non staremo qui a parlare.

Scusa se non l'ho fatto ieri sera alle 23, dopo 8 ore di lavoro, e ho preferito farlo oggi pomeriggio per bene

Inviato
1 minuto fa, Papà eco said:

se se.

Mettiamola così, se io fossi stato nel branco, Jawall una cazzata del genere da lupo non l'avrebbe fatta. 

Ma veramente da te una giocata pazza me l'aspetto, non so perché haha (è un complimento, tranquillo)

E cmq sarà stata una cazzata, ma intanto siamo arrivati al punto in cui stasera rogherete il medium e avete fatto uscire il veggente fuori, e c'è kaido che ha la fiducia generale.

Inviato

Ma Eco era lupo coperto da kado, quindi credibile buono al 100%. Avrebbe o seguito me che volevo fare rogare Lemon, o potuto dire qualsiasi altra cosa per prendere tempo, tipo "aspettiamo a domani per decidere di chi fidarci così il veggente poteva sondare uno dei 2 e sapere chi mentire". Guadagnare un giorno e un lupo vivo e un'ottima tattica. Non andare sparato su un suo compagno. Poi boh, tutto può essere, ma resta il fatto che hai giocato una chiavica, anche se avevi poco tempo. Non penso che ogni giorno hai postato senza mai leggere il topic...

Inviato
1 minuto fa, L Lawliet said:

Ma Eco era lupo coperto da kado, quindi credibile buono al 100%. Avrebbe o seguito me che volevo fare rogare Lemon, o potuto dire qualsiasi altra cosa per prendere tempo, tipo "aspettiamo a domani per decidere di chi fidarci così il veggente poteva sondare uno dei 2 e sapere chi mentire". Guadagnare un giorno e un lupo vivo e un'ottima tattica. Non andare sparato su un suo compagno. Poi boh, tutto può essere, ma resta il fatto che hai giocato una chiavica, anche se avevi poco tempo. Non penso che ogni giorno hai postato senza mai leggere il topic...

l'ha letto velocemente.

Inviato
Proprio ora, Papà eco said:

hai riletto tutto velocemente, che sfiga... proprio quel messaggio ti è sfuggito... porca miseria oh.

Per la ventordicessima volta più uno, ho fatto otto ore di lavoro, quindi mi sono limitato a dire che avrei chiarito i dubbi su di me e che c'era la chiave per chiudere la partita. Sinceramente di fare il post che ho fatto oggi non ne avevo la voglia, quindi lo anticipato e rimandato a oggi.

Come ho scritto qui, le conseguenze di andargli contro non sono proprio state così malaccio:

Quota

E cmq sarà stata una cazzata, ma intanto siamo arrivati al punto in cui stasera rogherete il medium e avete fatto uscire il veggente fuori, e c'è kaido che ha la fiducia generale

Cmq si ho giocato da schifo, ho letto velocemente il tutto e commentavo solo la mattina, quindi si zero scuse, ho fatto una cazzata

Inviato
1 minuto fa, Papà eco said:

ma infatti ti credo, la sfiga ha voluto che l'unico post importante ti sia sfuggito.

Non sto capendo quello che dici ripetendo questo messaggio sinceramente

Io ho letto che si è spacciato per medium, ma ho aspettato oggi per dirlo perché ero stanco e ho solo anticipato che ne avrei parlato.

Non vedo perché insisti nel dire che mi era sfuggito 

Inviato (modificato)
16 minuti fa, Dante said:

Hai ragione, Eco è andato subito contro Jawall. Però come faceva a sapere che Jawall mentiva? Sulla base del fatto che Kado l'aveva dato c? 

Se Kado indemoniato riceve la sondata Eco lupo deve smentire la falsa sondata per proteggere la posizione di Eco, no? Pur sapendo che sta smentendo un lupo, perché il veggente sapeva comunque che Jawall mentiva e si sarebbe insospettito su Kado e Eco, se non l'avessero smentito

Eco sapeva che mentiva perché Eco in quel caso sarebbe un cazzo di lupo insieme a Jawall, che tu stesso hai detto essere lupo da medium. Lo capisci questo o no?

Modificato da L Lawliet
Inviato
3 minuti fa, Dante said:

Non sto capendo quello che dici ripetendo questo messaggio sinceramente

Io ho letto che si è spacciato per medium, ma ho aspettato oggi per dirlo perché ero stanco e ho solo anticipato che ne avrei parlato.

Non vedo perché insisti nel dire che mi era sfuggito 

AAAAAHHHHHH ora ho capito... certo se l'avessi detto subito magari il veggente lo sondava invece di Apollo. Ma se eri stanco per carità.

Inviato
7 minuti fa, L Lawliet said:

Eco sapeva che mentiva perché Eco in quel caso sarebbe un cazzo di lupo insieme a Jawall, che tu stesso hai detto essere lupo da medium. Lo capisci questo o no?

Ma era una domanda retorica:facepalm:

4 minuti fa, Papà eco said:

AAAAAHHHHHH ora ho capito... certo se l'avessi detto subito magari il veggente lo sondava invece di Apollo. Ma se eri stanco per carità.

Ma subito quando che lavoravo?! I poteri entro le 22, io torno alle 23 e ho letto per quell'ora la sua dichiarazione.Boh

Inviato

Quando ha detto di voler essere smentito dal medium. Ieri non avremmo rogato Green che tu dici essere C, e il veggente avrebbe sondato Kado. Ma hai preferito chiedere a Kado "quindi Jawall indemoniato..?" per carità, chi sono io per dirti come giocare...

Inviato (modificato)

Ok, ti credo. Vorrei sapere qualcosa in più da Taty però. Il primo giorno sette milioni di post di sette milioni di righe, poi sparita per sempre. E anche Apollo sembra non interessarsi più di nulla. Dove siete?

Modificato da L Lawliet
Inviato
2 minuti fa, Papà eco said:

Quando ha detto di voler essere smentito dal medium. Ieri non avremmo rogato Green che tu dici essere C, e il veggente avrebbe sondato Kado. Ma hai preferito chiedere a Kado "quindi Jawall indemoniato..?" per carità, chi sono io per dirti come giocare...

Ma infatti lo detto chiaramente prima: ho giocato da schifo, tanto è che non ho nemmeno votato

E cmq green c lo saputo dopo, prima non lo sapevo ovviamente, quindi con il senno di poi hai perfettamente ragione, prima non ho pensato alle conseguenze, e ripeto, ho giocato da schifo

Proprio ora, Apollo's Fine Justice said:

E' bello vedere che dopo 4 giorni gli unici fatti veramente inconfutabili e su cui tutti sono d'accordo sono che Knaves sia peccatore e Dieguito non lupo.

Lo trovo buffo.

E che dieguito non ha mai ricevuto la sondata, povero haha

Inviato (modificato)

Oh mio dio, sparisco per un poco e succedono casini. 

Ragazzi io non sto capendo piu niente. 

Allora voglio ricapitolare, più per cercare di capirci io qualcosa. E' ovvio che i lupi sanno chi di loro è rimasto quindi spingendo su certe coalizioni piuttosto che altre, ognuno dei buoni può fare delle ipotesi se considera quello che è il proprio ruolo e i sondati non lupi. Se tutti facciamo questo discorso, forse riusciremo a tirare le somme. Dato che sono una contadina scema, sinceramente ci sto capendo poco o nulla. 

Jawall dice di aver ricevuto una sondata, e dice di aver visto Lemon LUPO. 

Kado dice di aver ricevuta una sondata (VERO perchè il veggente Dvon ha confermato), e dice che la sondata di Eco è non lupo. 

Eco dice che Dvon è lupo, il veggente si dichiara. Poi dice che non è vero, che la sondata è su Apollo (VERO per conferma del veggente) ma che non è lupo.

Commenti: o Jawall è uno spudorato criceto che reclama una sondata finta cercando di far uccidere il veggente, ma sinceramente pure a me questa cosa sembra veramente poco probabile. Oppure è l'indemoniato che se la gioca cosi, dice che Lemon è lupo, anche questa scelta sarebbe davvero molto azzardata, perchè non poteva sapere se Lemon era davvero lupo oppure no, quindi rischiando praticamente di beccare un proprio compagno di squadra.  

Premettendo che Dvon sia il vero veggente, lei sa perfettamente che la sondata non è arrivata a Jawall e che quindi l'ha inviata a Kadò. Kadò può aver davvero ricevuto la sondata. Ora se i lupi erano Eco e Kado, è possibile che abbiano premeditato di sacrificare Jawall LUPO che si è finto medium prima che Kado si dichiarasse, per poi creare un alibi PERFETTO per un lupo nascosto come Kado. Ora se la pensiamo così. Kado ed Eco sarebbero lupi, con un medium come Dante che dorme.

Vi chiederete:  perché un lupo come Eco avrebbe dato una sondata giusta (Apollo non LUPO) invece di farci fare un altro rogo a caso?

Vi ricordo che stamattina Eco ha detto che Dvon è lupo, poi si è apparato dicendo cmq la sondata è su Apollo e non è lupo perché ormai il veggente era vivo, confermato da Dvon in topic. Quindi non poteva far altro che dire in topic che stava scherzando, che voleva fare solo un gioco per capire chi erano i lupi e chi no. Fatto sta che quello che penso è che è molto probabile che Eco da lupo immagina Iperbole veggente morto, quindi non poteva sapere se il veggente era pronto alla dichiarazione e magari la passava liscia con Dvon lupo (sulla quale non immaginava di trovare il veggente), oppure da lupo ha detto Dvon lupo perchè da lupo vogliono trovare il veggente dopo mille mila giorni di vita di quest'ultimo.

Al momento non saprei proprio a chi credere, fatto sta che ho un altro pochino di tempo per leggervi e pensare ma dobbiamo capire qualcosa, chi rogare. Vorrei anche leggere Kado.

Ci sta pure che Dante sa che sta per essere rogato e da lupo sta cercando qualsiasi modo per salvarsi fingendosi medium....

Modificato da N ™
Inviato (modificato)

Certo eco. Perché non sai chi è il veggente, e hai sparato a caso per farlo esporre. Anche se Dvon non fosse stato il veggente, ma un altro, questo altro vedendo che avevi dato una sondata sbagliata si sarebbe dato per pazzo. Quindi stai calmo, che non sei un santo :D

Modificato da L Lawliet
Inviato
Proprio ora, Papà eco said:

certo, quindi da lupo potevo far rogare il veggente invece di morderlo e andare in vantaggio... ma ho deciso di ritrattare e confermarla tale. certo certo... ha senso... brava @N ™

No aspetta, fosse PER ME io continuerei a fidarmi di te e Kado, rogherei un altro sospetto al di fuori di Dante, a cui darei un altro giorno per capire bene che stiamo facendo bene. Sonderei uno tra Taty e Lemon e forse, sondato un lupo tra questi due, possiamo capire chi è l'altro. Vedo che Taty subito ha creduto a Dante, tenderei a sondare lei sinceramente. 

Io proporrei il rogo su Taty e sonderei Lemon, oppure il contrario. 

Proprio ora, L Lawliet said:

Certo eco. Perché non sai chi è il veggente, e hai sparato a caso per farlo esporre. Anche se Dvon non fosse stato il veggente, ma un altro, questo altro vedendo che avevi dato una sondata sbagliata si sarebbe dato per pazzo. Quindi stai calmo, che non sei un santo :D

Infatti è proprio questo che stavo valutando. Il fatto che magari Eco lo vedeva morto il veggente, e quindi ha sparato su Dvon, non sapendo che proprio lei era il veggente e proprio lei sapeva che aveva mandato la sondata a lui e su chi. Quindi probabile anche che Apollo sia lupo e che Eco da indemoniato o lupo lo stia coprendo. 

E' molto strano che Apollo sia non lupo, bah.

Inviato

Ma si era dichiarata. Aveva detto di aver sindato Apollo, solo il vero veggente poteva saperlo oltre a me. Io da certificato buono e lei no, non era un rogo difficile. In più Kado finto medium avrebbe confermato DVon lupo.  Un piano perfetto, perché rovinarlo...

Ospite DVonTeese
Inviato

N è contadina. Tu Eco? 

Ha detto cose probabili. 

Sono a lavoro. Ma non vi mollo :D

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.