Vai al contenuto

Giorno 3


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

16 minuti fa, Taty said:

"si può evitare di sondare kado'" non ne sono sicura... Onestamente credo sia da controllare a prescindere. Te o lui, ma uno dei due deve essere sondato. Preferirei che il depositario sia N, al momento è quello ad avermi dato una sensazione più positiva rispetto agli altri. Tutta questa fiducia ad occhi chiusi non mi piace... E comunque il rivelarsi un ruolo alla cazzum l'ho fatto anch'io da lupo una volta, e ha funzionato alla grande. Per un giocatore così esperto e che si concentra così tanto su indizi velatissimi etc. non escluderei che abbia capito il ruolo di uno dei morti NL prima che schiattassero per poi spacciarsi per quel ruolo stesso. Ripeto per l'ennesima volta che trovo il tutto molto poco probabile, ma preferirei che ci togliessimo il dubbio una volta per tutte.

Un medium in questa partita c'era di sicuro. Sono morte 4 persone, il peccatore, l'indemoniato, la meretrice e Rick, per cui il medium se non è vivo può essere solo Rick ( a meno che pensi che Jawall medium si sia inventato una sondata o Draxer medium si sia dichiarato meretrice, ipotesi che non mi sembra nemmeno il caso di prendere in considerazione). Quindi un lupo si dichiara un ruolo avendo solo 1/12 o di possibilità che il vero medium sia morto? (la frazione è totalmente a caso, mai capito niente di matematica, ma più o meno dovrebbe avvicinarsi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, dieguito94 said:

la cosa piu triste è che forse neanche nei retroscena verrò considerato affidabile,devo avere una maledizione :_gift__icon_for_nieckia_by_chibismith:

Lol.

L'indemoniato era dunque Jawall. Non penso ora abbiano motivo di sospettarti.

 

1 minuto fa, Lemon said:

Un medium in questa partita c'era di sicuro. Sono morte 4 persone, il peccatore, l'indemoniato, la meretrice e Rick, per cui il medium se non è vivo può essere solo Rick ( a meno che pensi che Jawall medium si sia inventato una sondata o Draxer medium si sia dichiarato meretrice, ipotesi che non mi sembra nemmeno il caso di prendere in considerazione). Quindi un lupo si dichiara un ruolo avendo solo 1/12 o di possibilità che il vero medium sia morto? (la frazione è totalmente a caso, mai capito niente di matematica, ma più o meno dovrebbe avvicinarsi)

Voti me al rogo? :bread_by_hinachuu-d3erf1r-copia:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Iperbole said:

 

Voti me al rogo? :bread_by_hinachuu-d3erf1r-copia:

Ehm. Desideri che lo faccia? Non capisco il pane imburrato cuoricioso

1 minuto fa, Apollo's Fine Justice said:

Ragazzi, tutto molto bello, ma vi ricordo di un piccolo dettaglio chiamato rogo. Stiamo discutendo più su chi sondare che su chi votare, e alla fine, colti alla sprovvista, finiamo per votare un non lupo. 

Il Veggente, se c'è ancora, saprà che fare. 

Quindi, chi roghiamo?

Tu chi sospetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon said:

Che fosse meretrice, guardia, medium o veggente (perché questo aveva lasciato intendere ) per un lupo era comunque un rogo ghiotto.

Quindi, a 'sto punto anche dieguito sarebbe lupo.

Ah, ops. E' stato sondato...

 

Quindi, ricapitolando, secondo te se uno ti viene a te a dire "sono un ruolo importanteee" tu gli credi perché sì. Senza motivo. Ok, giusta osservazione Limone. :attentive:

 

2 minuti fa, Lemon said:

Ehm. Desideri che lo faccia? Non capisco il pane imburrato cuoricioso

Tu chi sospetti?

Beh. Il pane imburrato è così puccio.

Comunque serio. Hai espresso le tue preferenze: me e Apollo. Ora come ora su chi andresti?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon said:

Ehm. Desideri che lo faccia? Non capisco il pane imburrato cuoricioso

Tu chi sospetti?

Nessuno in particolare, ora che kado' ha provato la sua innocenza.

Tu, Dvon, Dante e L (spero di non aver dimenticato nessuno) sono gli unici di cui posso sospettare.

Non nascondo un certo timore di essere rogato, ma non lascerò che accada, stavolta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Iperbole said:

Quindi, a 'sto punto anche dieguito sarebbe lupo.

Ah, ops. E' stato sondato...

 

Quindi, ricapitolando, secondo te se uno ti viene a te a dire "sono un ruolo importanteee" tu gli credi perché sì. Senza motivo. Ok, giusta osservazione Limone. :attentive:

 

Beh. Il pane imburrato è così puccio.

Comunque serio. Hai espresso le tue preferenze: me e Apollo. Ora come ora su chi andresti?

 

Ovviamente anche dei contadini l'hanno votato, ma secondo me un lupo tra quei voti si trova e tu mi sembri il più papabile. Credo su quello di voi che gli altri trovano più sospetto, al momento so di voi quanto ne sapevo qualche ora fa.

Proprio ora, Apollo's Fine Justice said:

Nessuno in particolare, ora che kado' ha provato la sua innocenza.

Tu, Dvon, Dante e L (spero di non aver dimenticato nessuno) sono gli unici di cui posso sospettare.

Non nascondo un certo timore di essere rogato, ma non lascerò che accada, stavolta.

Cosa hai su tutti gli altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lemon said:

Ovviamente anche dei contadini l'hanno votato, ma secondo me un lupo tra quei voti si trova e tu mi sembri il più papabile. Credo su quello di voi che gli altri trovano più sospetto, al momento so di voi quanto ne sapevo qualche ora fa.

Ah, quindi essenzialmente è un tuo punto di vista. Capì.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Papà eco said:

Pomeriggio impegnato. Il sondato di N è uscito? (Solo per sapere eh)

@L Lawliet dimmi se sei criceto altrimenti lo è @Green wolf

 

Che paterno. A chiedere ai propri figli a che fazione appartengono...

Proprio ora, Papà eco said:

Allora è Green :pelota0wcee5nk6:

Secondo me Green è il nome scelto dal veggente, invece. 

Non voglio aver interpretato male, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iperbole e Apollo non li penso lupi.

So che per molti conta poco, ma furono i primi ad offrirsi per essere certificati dalla meretrice.

 

Per ora tendo a fidarmi di Eco e Dieguito (sondati), L, Dvon e Lemon (piuttosto lineari nei ragionamenti) e Taty (sostiene teorie talmente fuori dal mondo che potrebbe pensarle veramente).

 

Rogherei Green e sonderei Dante (probabile criceto). O viceversa.

Preciso che credo ad entrambi quando dicono di non avere tempo, ma in mancanza di sospetti più fondati...

 

N. mi pare contadina, ma prima o poi andrà controllata. Il nome che ha ricevuto preferirei restasse segreto.

A meno che non rischi il rogo, chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volete rogarmi perchè non ho tempo ok io il mio l'ho provato a fare il ruolo ovviamente che ho è babbo quindi rogate un vostro alleato anche se inutile se non mi credete passatemi la sondata che tanto criceto non sono... ora torno ad uscire per andare in giro per questa cavolo di laurea io voto il mio sospetto che è apollo poi se dirà qualcosa in un'ora ancora dal rogo avete tutto il tempo di deviare su un altro sospetto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora quindi Kado per ora lo escluderei anche dalla sondata del veggente in quanto medium dichiarato, in quanto è davvero molto poco probabile che il medium sia morto, a meno che non lo sia Rick. Ma con il senno di poi, non credo che Kado si sia smascherato rischiando così tanto. 

 

Alla luce di ciò, dato che io avevo capito degli indizi che aveva visto Kado, pensando Apollo medium perchè ribadiva stamattina, nelle prime pagine del topic, che si era detto che il medium avrebbe parlato soltanto nel caso in cui Jawall fosse stato lupo. Quindi i miei sospetti cambiano: 

  • Draxer11  Muore Rogo Giorno 1;
  • Iperbole ?piu buono che cattivo
  • Jawall  Muore Rogo Giorno 2; 
  • Dante probabile LUPO/cattivo
  • Green wolf probabile LUPO/cattivo
  • Taty ?piu buono che cattivo
  • Papà eco BUONO
  • L Lawliet BUONO
  • RickGrimes(+ Marco1306) Muore Notte 2; 
  • Knaves  Muore Notte 1; 
  • dieguito94 (+~ Josephineprobabile LUPO/cattivo
  • DVonTeese BUONO
  • kado' BUONO
  • Lemon (+Crisalide) probabile LUPO/cattivo
  • Apollo's Fine Justice probabile LUPO/cattivo
  • N ™ BUONO

I miei sospetti lupi sono tra Apollo, Lemon, Green Wolf e Dante, volendo pensare buoni Taty e Iperbole, che anche a me sembrano piuttosto contadini, ma tutto potrebbe essere, anche se uno di loro due sia il LUPO attivo in topic, sinceramente. Poi ricordo che Jawall da indemoniato ha dato la sondata su Lemon: l'indemoniato non poteva mai sapere chi erano effettivamente i lupi, quindi è probabile che ci abbia beccato come no. Quindi secondo me anche Lemon andrebbe controllata. 

Io voterò uno di questi Apollo, Lemon, Green Wolf e Dante, ma vorrei accordarmi con tutti voi buoni (Kado, L, Dvon, Eco, Dieguito). 

Io posso essere controllata anche stasera @kado', tanto sarebbe una sondata persa. Non sono lupo. Ho dato la disponibilità a meretrice e veggente di controllarmi fin dal primo giorno, e non ho nulla da nascondere. 

 

 

40 minuti fa, Papà eco said:

Pomeriggio impegnato. Il sondato di N è uscito? (Solo per sapere eh)

@L Lawliet dimmi se sei criceto altrimenti lo è @Green wolf

 

Cmq il nome non l ho fatto, e anche io come il medium preferirei tenermelo per me. Poi se la maggioranza lo reclama, allora lo faccio. Ma cmq non è a rischio pericolo rogo. Anche a me convince più Green che Apollo, quindi per ora voterei Apollo.

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhhh ma ora mi sono accorto. Joppa lupo, quindi di conseguenza anche dieguito lupo. Scusate, dovevo dirlo il primo giorno, ma me ne sono accorto ora :D

 

Tornando seri, ripeto il mio ordine di sospetti che ho detto prima, ossia GreenWolf, Apollo, Dante. Per me uno vale l'altro, se si vuole andare su Green, e a quanto pare non è stato sondato, per me va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.