Vai al contenuto

Giorno 3


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Ora devo andare a dormire. Vedete di decidervi per domani se il medium debba parlare o no, perché sapere se Jawall era lupo o meno è cruciale. Se il medium sarà costretto a dichiararsi lo può difendere la guardia per stanotte, quindi per me ne vale la pena. 

Non lo dico perché sono lupo, prima che qualcuno lo suggerisca. Semplicemente, il verdetto del medium è l'unica pista che possiamo seguire, visto che il nome del sondato dal Veggente potrebbe portare alla sua morte. Non voglio trovarmi di nuovo a votare alla cieca.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, DVonTeese said:

Neanche io ho la più pallida idea del perché il veggente abbia scelto così ma in qualche modo tendo a considerare affidabili depositari e sondate NL.

I primi perché non smentiti e questa è una certificazione. Tra le sondate certo puo nascondersi l indemoniato.

Al di là di tutto però è palese che alcuni stanno mettendo confusione. 

Rick secondo me pure era buono. 

 

perchè ci sono anche casi di lupi morti al morso?

1 minuto fa, Papà eco said:

L'abbiamo votato come lupo ergo, se il medium tace, o era lupo o il medium era Rick. Cmq, io non darei mai la sondata a Dieguito. Mi pare più indenoniato che altro v.v

Cmq² sto veggente è pippa quasi quanto Kado.

e in base a cosa sarei indemoniato?

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Apollo's Fine Justice said:

Ora devo andare a dormire. Vedete di decidervi per domani se il medium debba parlare o no, perché sapere se Jawall era lupo o meno è cruciale. Se il medium sarà costretto a dichiararsi lo può difendere la guardia per stanotte, quindi per me ne vale la pena. 

Non lo dico perché sono lupo, prima che qualcuno lo suggerisca. Semplicemente, il verdetto del medium è l'unica pista che possiamo seguire, visto che il nome del sondato dal Veggente potrebbe portare alla sua morte. Non voglio trovarmi di nuovo a votare alla cieca.

 

E metti che jawall è lupo mi spieghi perchè il medium deve dirlo poi che succede? Questo come ti aiuta a trovare gli altri lupi? Per me se kado non è stato sondato dal veggente significa che la sondata era giusta altrimenti N avrebbe detto subito che era stato sondato kado (che poi mi chiedo dieguito allora significa che lo schifa il veggente) e quindi di conseguenza lemon era lupo e kado ha fatto un tentativo per salvarla... Perció come vedi la risposta già c'è è inutile che il medium parli...sul sondato anche io aspetterei a dire il nome

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'assenza ma in serata sono stata abbastanza male fisicamente, quindi non ho proprio pensato a votare/scrivere/leggere. Ho appena recuperato tutto.

Kado a questo punto del gioco non può aver mentito sulla sondata su Eco, visto che il veggente ha puntato su un'altra persona. Dieguito aka Mainasondata a quanto pare anche stavolta non ha avuto granché da fare durante la notte.

Quello che vorrei sottolineare è che Kado =/= proC, solo perché non ha falsato una sondata non significa che sia per forza buono. Potrebbe starsi guadagnando la fiducia del veggente. Jawall con molte probabilità era L, visto che da Indemoniato/Criceto non avrebbe avuto molto senso la sua mossa. A Kado Indemoniato/Criceto, però, farebbe comodissimo dare sondate veritiere: non solo si guadagna la fiducia del veggente ma pian piano scopre insieme ai proC chi potrebbero essere i suoi compagni. Non vedo alcun motivo per cui l'Indemoniato dovrebbe falsare una sondata, è privilegiato in tutti i sensi visto che è coperto al 100%, a differenza del Criceto che invece può schiattare se viene sondato. Certo non è da escludere che possa essere Criceto, questo potrebbe giustificare la sua poca voglia di essere sondato, ma in questo momento ce lo vedo meglio come possibile Indemoniato oppure se mi sto pippando di brutto, come semplice NL.

 

Domanda a tutti: c'è qualcuno che ha capito il ruolo a cui alludeva Jawall prima di morire? Perché io no. lmao

P.S. La scelta di N come depositario non mi sembra malvagissima, certo il veggente sta andando decisamente alla membro di segugio ed è evidente che dei consigli della Piazza se ne sbatte le biglie, ma tutto sommato finora non ha insospettito quasi per nulla, mi sembra buono/a (non sono sicura sia femmina lol).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non faccio mai liste, ma fresco di rilettura delle discussioni lascio qui scritte le mie personalissime considerazioni (i ruoli a fianco dei nick li ho rappresentati in ordine di probabilità).

Liberi di ignorare se non vi fidate. Si basano quasi totalmente su sensazioni soggettive.

 

Spoiler

 

Jawall -> indemoniato/lupo

Apollo -> contadino/criceto

Wolf -> lupo/criceto/contadino

Apollo -> contadino/criceto

Lemon -> contadino/criceto

N  -> contadino/criceto

Lawliet -> criceto/contadino/lupo

Eco -> contadino

Taty -> criceto/contadino

Iperbole -> contadino

Dvon -> contadino

Dieguito -> contadino

Dante -> lupo/criceto/contadino

 

 

 

8 minuti fa, Taty said:

A Kado Indemoniato/Criceto, però, farebbe comodissimo dare sondate veritiere: non solo si guadagna la fiducia del veggente ma pian piano scopre insieme ai proC chi potrebbero essere i suoi compagni.

 

Ok, sono l'indemoniato. Ho ricevuto la sondata e l'ho falsata. Poi però Jawall se n'è uscito con una seconda sondata falsa... e senza manco dubitare che potesse essere un mio compagno lupo non ho esitato a smentirlo. Torna tutto?

 

Come già detto, ai vostri occhi posso essere lupo (se lo è anche Lemon) o criceto. Indemoniato proprio non ha senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti la premessa è che la sondata sia al 99,99% veritiera. Forse l'unico motivo, come hai detto tu, che ti escluderebbe dall'essere Indemoniato sarebbe che posto Jawall = L non avresti avuto interesse a smascherarlo. Potresti, tuttavia, essere un L che ha dato sondata giusta per non insospettire il Veggente e per non essere sondato a tua volta, cosa che si è verificata visto che pare non sia stato sondato tu. Da criceto avrebbe ancor meno senso che per l'Indemoniato, forse. È proprio l'ultima delle ipotesi, secondo me.

Fatto sta che penso sia stato un erroraccio non sondarti stanotte solo perché hai riportato la sondata senza falsarla, nel caso il L tra voi due fosse Jawall. Tendenzialmente ti credo più proC che L, ma posso permettermi di farlo visto che sono inerme qui, ma il Veggente si sta fumando cose pesanti sul serio per dare così per scontato la tua bontà.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Apollo's Fine Justice said:

Ora devo andare a dormire. Vedete di decidervi per domani se il medium debba parlare o no, perché sapere se Jawall era lupo o meno è cruciale. Se il medium sarà costretto a dichiararsi lo può difendere la guardia per stanotte, quindi per me ne vale la pena. 

Non lo dico perché sono lupo, prima che qualcuno lo suggerisca. Semplicemente, il verdetto del medium è l'unica pista che possiamo seguire, visto che il nome del sondato dal Veggente potrebbe portare alla sua morte. Non voglio trovarmi di nuovo a votare alla cieca.

 

Per me deve parlare solo nel caso Jawall = C, perché in tal caso va per forza di cose sondato Kado, e se anche quest'ultimo cittadino, l'indemoniato è uno dei due. Se lupo, se ne resti buono li dov'è

7 ore ago, Green wolf said:

E metti che jawall è lupo mi spieghi perchè il medium deve dirlo poi che succede? Questo come ti aiuta a trovare gli altri lupi? Per me se kado non è stato sondato dal veggente significa che la sondata era giusta altrimenti N avrebbe detto subito che era stato sondato kado (che poi mi chiedo dieguito allora significa che lo schifa il veggente) e quindi di conseguenza lemon era lupo e kado ha fatto un tentativo per salvarla... Perció come vedi la risposta già c'è è inutile che il medium parli...sul sondato anche io aspetterei a dire il nome

Però dare la sondata giusta non è sinonimo di bontà al 100%, anche perché lo sanno solo il sondato e il sondatore se è giusta, il veggente no, quindi il dubbio finale resta, e sarebbe da controllare per sicurezza.

7 ore ago, Taty said:

Domanda a tutti: c'è qualcuno che ha capito il ruolo a cui alludeva Jawall prima di morire? Perché io no. lmao

P.S. La scelta di N come depositario non mi sembra malvagissima, certo il veggente sta andando decisamente alla membro di segugio ed è evidente che dei consigli della Piazza se ne sbatte le biglie, ma tutto sommato finora non ha insospettito quasi per nulla, mi sembra buono/a (non sono sicura sia femmina lol).

Io no, come sai non sopo bravissimo a collegare ruoli e giocatori, però non che mi fidi tanto del ruolo che può aver detto, visto che la sua mossa è 99% lupo a sto punto. Cmq andrò a rileggermelo per sicurezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Taty confermo di non aver capito il ruolo di Jawall, ma quale ruolo buono, se buono, avrebbe inventato una sondata? A sto punto andava proprio sondato Kaido, altrimenti attendiamo il medium, che se siete d'accordo dovrebbe farci capire la fazione di Jawall solo nel caso fosse cittadino.

Poi ho visto che iperbole mi ha chiesto cosa penso di taty, e bene, non lo so. Sembra ragionare come fa di solito da cittadina, ma di solito pressa più persone, qui invece si sta un po limitando a commentare, cosa che di solito non fa. Però ha anche detto di avere una settimana tosta pure lei, e io sono l'ultimo a poter parlare su sta cosa, quindi magari è dovuto a questo

 

Edit: Ho scritto veggente al posto di medium

Modificato da Dante
Link al commento
Condividi su altri siti

E poi se Jawall era lupo Taty non lo è di certo. Facendo un incrocio delle votazioni con le ipotesi Draxer-meretrice e Jawall-lupo abbiamo:

Taty non lupo (votata da Jawall)

Eco non lupo (sondato)

Dieguito non lupo (sondato)

Kado' non lupo (Jawall non avrebbe inventato una sondata sapendo di sputtanare il compare)

Lemon non lupo (Jawall ha tentato di incastrarmi)

 

Degli altri io escluderei anche L e Dante, perché in ottica Jawall lupo sarebbe stato stupido da lupi appoggiarlo apertamente senza assicurarsi di avere un po' di sostegno tra il contado

N mi sento di escluderla per atteggiamento, e mi sembra che piaccia anche a chi la conosce meglio


Restano Iperbole, Green, Dvon, e Apollo. Tra questi secondo me stanno gli ultimi due lupi. Iperbole e Apollo mi sono più sospetti perché ieri sembravano voler tenere i piedi in due scarpe, perorando la causa di Jawall ma poi dicendo che credevano a Kado'.

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Dante said:

Taty confermo di non aver capito il ruolo di Jawall, ma quale ruolo buono, se buono, avrebbe inventato una sondata? A sto punto andava proprio sondato Kaido, altrimenti attendiamo il medium, che se siete d'accordo dovrebbe farci capire la fazione di Jawall solo nel caso fosse cittadino.

Poi ho visto che iperbole mi ha chiesto cosa penso di taty, e bene, non lo so. Sembra ragionare come fa di solito da cittadina, ma di solito pressa più persone, qui invece si sta un po limitando a commentare, cosa che di solito non fa. Però ha anche detto di avere una settimana tosta pure lei, e io sono l'ultimo a poter parlare su sta cosa, quindi magari è dovuto a questo

 

Edit: Ho scritto veggente al posto di medium

Il medium non ha parlato, quindi credo proprio che possiamo prendere come buono che Jawall è LUPO. Questo però non significa niente, cioè Kado potrebbe essere lupo insieme a Jawall, che avendo ricevuto una sondata ha detto al suo compagno lupo di inventarsela, in maniera tale da poter acquisire la fiducia di veggente e contadini sacrificando il compagno Jawall, affinchè tutti diano per buono Kadò. Anche io credo che questa ipotesi sia assurda, ma Kadò è un buon giocatore, e tutto potrebbe essere (tra l'altro lui stesso non voleva farsi sondare assolutamente, e dava per scontato che il veggente non lo sondasse solo perchè sapeva che era lui il vero destinatario della sondata). Io credo che per stare proprio tranquilli, dovremmo prima o poi sondare uno tra Kado e Lemon, ma non è tra le priorità al momento, in quanto è piu probabile che sia Jawall lupo e Kadò buono. 

Alla luce di ciò pubblicherò anche io dei commenti

 

  • Draxer11  Muore Rogo Giorno 1; buono 
  • Iperbole (? troppo attivo per essere LUPO. Lo penso buono)
  • Jawall  Muore Rogo Giorno 2; (LUPO)
  • Dante possibile criceto/LUPO/indemoniato)
  • Green wolf (generalmente da buono è molto più attivo, e fa molti piu ragionamenti, lo penso possibile indemoniato/criceto/LUPO)
  • Taty (? troppo attiva per essere LUPO. La penso buona)
  • Papà eco (buono sondato NL - esito da Kadò)
  • L Lawliet (buono)
  • RickGrimes(+ Marco1306) Muore Notte 2; 
  • Knaves  Muore Notte 1; PECCATORE
  • dieguito94 (+~ Josephine(buono sondato NL - esito da K peccatore)
  • DVonTeese (buona)
  • kado'(lo penso buono, ma andrebbe sondato se non si sonda Lemon)
  • Lemon (+Crisalide) (non lo penso buono, a mio parere andrebbe sondato - possibile indemoniato/criceto/LUPO)
  • Apollo's Fine Justice (possibile criceto/indemoniato/LUPO)
  • N ™ (buona)

Il mio primo sospetto sinceramente cade su Green Wolf, sta facendo un gioco strano a mio parere. Per quanto mi riguarda potrebbe essere Lupo. Quando l ho visto giocare da buono, l ho visto sempre molto molto attivo nel fare ragionamenti, a volte si arrabbia con i contadini per le cretinate che fanno, in questa partita lo vedo molto trattenuto, quindi non saprei. 

Sondato uno tra Lemon e Kado e assicurandoci della loro bontà, il mio secondo sospetto è tra Dante e Apollo 

Il mio terzo sospetto è tra Taty e Iperbole, non credo che siano LUPI ma la possibilità che uno di loro si nasconda tra i molto attivi c'è, quindi non saprei.

Per ora è tutto. 

8 minuti fa, Lemon said:

E poi se Jawall era lupo Taty non lo è di certo. Facendo un incrocio delle votazioni con le ipotesi Draxer-meretrice e Jawall-lupo abbiamo:

Taty non lupo (votata da Jawall)

Eco non lupo (sondato)

Dieguito non lupo (sondato)

Kado' non lupo (Jawall non avrebbe inventato una sondata sapendo di sputtanare il compare)

Lemon non lupo (Jawall ha tentato di incastrarmi)

 

Degli altri io escluderei anche L e Dante, perché in ottica Jawall lupo sarebbe stato stupido da lupi appoggiarlo apertamente senza assicurarsi di avere un po' di sostegno tra il contado

N mi sento di escluderla per atteggiamento, e mi sembra che piaccia anche a chi la conosce meglio


Restano Iperbole, Green, Dvon, e Apollo. Tra questi secondo me stanno gli ultimi due lupi. Iperbole e Apollo mi sono più sospetti perché ieri sembravano voler tenere i piedi in due scarpe, perorando la causa di Jawall ma poi dicendo che credevano a Kado'.

Non avevo considerato la situazione votazioni. Effettivamente se Jawall ha votato Taty poco probabile che Taty sia lupo, ma tutto puo essere. E' la stessa storia di Jawall che non avrebbe inventato una sondata per sputtanare il compare. Potrebbe essere pure una scenata bella da teatrino tra due lupi per escludere l'uno perchè l'altro LUPO rogato, il che spiegherebbe perchè Kado non voleva essere sondato e il suo dare per scontato che il vegggente sapesse che lui è BUONO. Ma anche io come te la trovo molto poco probabile. L'importante è rendersi conto che non è IMPOSSIBILE, ecco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che il Criceto per me questa partita la deve giocare contadinissimo visto che non deve farsi sondare e non può essere sbranato, quindi esclusi i sondati potrebbe essere chiunque, non sono in grado di fare ipotesi al riguardo, anche se Kado' in effetti ieri sembrava temere la sondata e la pulce nell'orecchio me l'ha fatta venire (però potrebbe essere una sensazione errata, visto che il discorso con cui escludeva la sondata su di lui era perfettamente lineare).

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Green wolf said:

@Dante Non ho mai detto che sia buono anche perchè è da inizio partita che mi sta dando lupo/criceto/indemoniato (x fortuna che i ruoli cattivi sono finiti qua)... Ho solo detto che la sondata sicuro è arrivata a lui dato che il veggente non l'ha sondato

Certo certo, intendevo dire che solo perché ha dato la sondata giusta (se la data ovviamente), significhi che sia buono, non che lo ritieni buono

5 minuti fa, N ™ said:

Il medium non ha parlato, quindi credo proprio che possiamo prendere come buono che Jawall è LUPO. Questo però non significa niente, cioè Kado potrebbe essere lupo insieme a Jawall, che avendo ricevuto una sondata ha detto al suo compagno lupo di inventarsela, in maniera tale da poter acquisire la fiducia di veggente e contadini sacrificando il compagno Jawall, affinchè tutti diano per buono Kadò. Anche io credo che questa ipotesi sia assurda, ma Kadò è un buon giocatore, e tutto potrebbe essere (tra l'altro lui stesso non voleva farsi sondare assolutamente, e dava per scontato che il veggente non lo sondasse solo perchè sapeva che era lui il vero destinatario della sondata). Io credo che per stare proprio tranquilli, dovremmo prima o poi sondare uno tra Kado e Lemon, ma non è tra le priorità al momento, in quanto è piu probabile che sia Jawall lupo e Kadò buono. 

Alla luce di ciò pubblicherò anche io dei commenti

 

  • Draxer11  Muore Rogo Giorno 1; buono 
  • Iperbole (? troppo attivo per essere LUPO. Lo penso buono)
  • Jawall  Muore Rogo Giorno 2; (LUPO)
  • Dante possibile criceto/LUPO/indemoniato)
  • Green wolf (generalmente da buono è molto più attivo, e fa molti piu ragionamenti, lo penso possibile indemoniato/criceto/LUPO)
  • Taty (? troppo attiva per essere LUPO. La penso buona)
  • Papà eco (buono sondato NL - esito da Kadò)
  • L Lawliet (buono)
  • RickGrimes(+ Marco1306) Muore Notte 2; 
  • Knaves  Muore Notte 1; PECCATORE
  • dieguito94 (+~ Josephine(buono sondato NL - esito da K peccatore)
  • DVonTeese (buona)
  • kado'(lo penso buono, ma andrebbe sondato se non si sonda Lemon)
  • Lemon (+Crisalide) (non lo penso buono, a mio parere andrebbe sondato - possibile indemoniato/criceto/LUPO)
  • Apollo's Fine Justice (possibile criceto/indemoniato/LUPO)
  • N ™ (buona)

Il mio primo sospetto sinceramente cade su Green Wolf, sta facendo un gioco strano a mio parere. Per quanto mi riguarda potrebbe essere Lupo. Quando l ho visto giocare da buono, l ho visto sempre molto molto attivo nel fare ragionamenti, a volte si arrabbia con i contadini per le cretinate che fanno, in questa partita lo vedo molto trattenuto, quindi non saprei. 

Sondato uno tra Lemon e Kado e assicurandoci della loro bontà, il mio secondo sospetto è tra Dante e Apollo 

Il mio terzo sospetto è tra Taty e Iperbole, non credo che siano LUPI ma la possibilità che uno di loro si nasconda tra i molto attivi c'è, quindi non saprei.

Per ora è tutto. 

Ti sbagli su di me, su Apollo/Iperbole/Taty, il più cittadino mi sembra Taty, come ho scritto prima sarà pure lei per mancanza di tempo. 

Concordo con il sondare Kaido prima o poi, per darci la sicurezza, anche se sta diventando urgente trovare il criceto ora.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono poco attivo perchè vorrei vedere a voi organizzare festa di laurea/tesi/discorso e giocare e stare attivo in topic:sisisi: i miei sospetti su possibili lupi sono apollo, kado non mi convince e da ieri l'ho detto e mi sono fidato di voi tutti e la sondata alla fine è arrivata a lui quindi avevo sbagliato ma essendo un giocatore esperto come eco per me amdrebbe sempre sondato a prescindere e infine iperbole perchè ieri ha fatto ragionamenti ok ma una presa di posizione vera e propria non l'ha presa e alla fine non lo conosco come gioca...stesso ragionamento x dante che è assente

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, N ™ said:

 

Non avevo considerato la situazione votazioni. Effettivamente se Jawall ha votato Taty poco probabile che Taty sia lupo, ma tutto puo essere. E' la stessa storia di Jawall che non avrebbe inventato una sondata per sputtanare il compare. Potrebbe essere pure una scenata bella da teatrino tra due lupi per escludere l'uno perchè l'altro LUPO rogato, il che spiegherebbe perchè Kado non voleva essere sondato e il suo dare per scontato che il vegggente sapesse che lui è BUONO. Ma anche io come te la trovo molto poco probabile. L'importante è rendersi conto che non è IMPOSSIBILE, ecco. 

Certo, di sicure abbiamo solo le sondate su Eco e Dieguito (che per voi si riducono alla sondata su Dieguito), qui ragionavo con quel che mi sembra più probabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, esatto, io capisco che il veggente faccia di testa propria per non rischiare di essere influenzato dai lupi e che voglia coinvolgere tutti per avere più informazioni possibile, però adesso gli suggerisco di Passare le sondate a uno di quelli che non può certamente essere veggente, perché se non l'hanno già fatto i lupi potrebbero arrivare presto a capire chi è.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Lemon said:

Ah, esatto, io capisco che il veggente faccia di testa propria per non rischiare di essere influenzato dai lupi e che voglia coinvolgere tutti per avere più informazioni possibile, però adesso gli suggerisco di Passare le sondate a uno di quelli che non può certamente essere veggente, perché se non l'hanno già fatto i lupi potrebbero arrivare presto a capire chi è.

esatto,quello che dicevo io ieri,se alla prossima sondata ne prende altri due che non ha nominato,poi il giorno dopo secondo me lo stanano quasi sicuramente visto che resteranno pochissimi possibili veggenti

@Dante forse me lo sono perso,ma mi spiegheresti perchè hai subito votato lemon ieri,senza aspettare eventuali smentite su jwall?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa fosse Jawall il medium ha già avuto la cortesia di farcelo sapere. Vi linkerei il post che contiene l'indizio, ma anche no. È abbastanza inequivocabile devo dire, e posto che la sua identità interessa solo ai lupi non intendo facilitare loro il lavoro.

 

Per tutti gli altri: Jawall non era lupo.

Da lupo/cricio non avrei interesse a mantenere celata la notizia?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, dieguito94 said:

esatto,quello che dicevo io ieri,se alla prossima sondata ne prende altri due che non ha nominato,poi il giorno dopo secondo me lo stanano quasi sicuramente visto che resteranno pochissimi possibili veggenti

@Dante forse me lo sono perso,ma mi spiegheresti perchè hai subito votato lemon ieri,senza aspettare eventuali smentite su jwall?

 

14 ore ago, Dante said:

Sono appena tornato a casa e ho riletto tutto molto velocemente. Rispondo a tutti quelli che mi hanno citato, e al mio amico iperboluccio: è dalle iscrizioni che dico che devo votare a mezzogiorno, quindi non è che non mi fido del primo che passa, ma ho votato la persona che in quel momento mi sembrava da votare (sbagliando a quanto pare, tra l'altro), e prima di farlo ho anche specificato che per fortuna il mio non è un voto che influenza il rogo. Se la finta sondata è arrivata quando dovevo andare, non è colpa mia. 

Poi Lello, lo sai  benissimo che sia da cittadino che da lupo sono attivissimo, è semplicemente che ho scelto il periodo peggiore per giocare qui, anzi non giocare, visto che non sto facendo nulla, e di questo me ne dispiace.

Per quanto riguarda la morte di Grimes, domani vado a rileggermi i suoi mex e vi dirò la mia.

E prima che mi diciate qualcosa, domani (cioè oggi) voterò alle dodici di nuovo, giovedì finalmente parteciperò come si deve. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, kado' said:

Cosa fosse Jawall il medium ha già avuto la cortesia di farcelo sapere. Vi linkerei il post che contiene l'indizio, ma anche no. È abbastanza inequivocabile devo dire, e posto che la sua identità interessa solo ai lupi non intendo facilitare loro il lavoro.

 

Per tutti gli altri: Jawall non era lupo.

Da lupo/cricio non avrei interesse a mantenere celata la notizia?

Forse si, è come dici tu. Quindi il medium parlerebbe solamente se il rogato è LUPO, non se non lo è. 

 

Quindi Jawall non era Lupo. Male, molto male. Il che significa che ci sono ben tre lupi da trovare. Ragioniamo...Quindi avrebbe completamente inventato la sondata, ma a che pro? A sto punto o era indemoniato, ma sinceramente lo trovo un pò rischioso per un indemoniato dire Lemon Lupo senza conoscere chi sono effettivamente i lupi. E se davvero fosse stata/è Lupo Lemon? Quindi è possibile pure che sia stato il Criceto che ha inventato la sondata e reclamava l'esposizione del veggente per dire che lui mentiva rispetto a Kadò, solo per farlo uccidere. Non saprei cosa pensare, sinceramente. 

 

Kadò ti abbiamo già creduto ieri quando abbiamo creduto che fossi tu il vero destinatario della sondata, ma questo non ci assicura nè che sicuramente non sei ugualmente un Lupo (in tal caso non avresti potuto sapere cos'era Jawall, quindi non avevi modo di coprirlo avendo avuto la sondata da parte del veggente), nè che la sondata su Eco sia corretta. Quindi per levarci tutti i dubbi, uno tra te e Lemon deve essere sondato, assicurandoci anche che Eco sia anche lui buono. Dico questo perchè non riesco a capire questo fatto di sottolineare per forza tutto quello che di buono fai, quando per ora ti stiamo solamente credendo. 

E poi non mi trovo con il tuo ragionamento che da lupo cricio avresti tenuto celata la notizia. Perchè se uno non ci aveva fatto caso, poteva non rileggere di nuovo l indizio che tu hai visto. E invece ora si. Invece di fare tutto questo casino, e sottolineare tutte le cose che hai scritto, potevi tranquillamente dire...

"secondo me il medium invece ci avvisava soltanto in caso di Jawall Lupo, e non il contrario! voi altri che avete capito?"

Questa tua insistenza Kadò non mi piace molto. Questo sollineare a forza la tua bontà, sommata al fatto che ieri per forza volevi non essere sondato perchè il veggente sa che tu sei quello che ha ricevuto effettivamente la sondata. Vorrei semplicemente riuscire a capire che ci stiamo fidando delle giuste persone, dovendo già trovare tre lupi a sto punto :(

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.