Vai al contenuto

Giorno 3


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

A questo punto sondatemi, io a contribuire più di così non riesco, non ho capito su che basi stai dando BUONI in maiuscolo tanti giocatori di cui non si sa niente e ancora mi consideri lupo. Sondatemi che la chiudiamo qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Apollo's Fine Justice said:

Dici a me o a N?

A N e a chi ancora mi sospetta

Mi sembra che Green resti sospetto a tutti, a questo punto bruciamo lui e controlliamo uno degli altri (se sondate me mi fate un favore, se sondate un lupo me ne fate uno più grosso).

I numeri dovremmo averli anche sbagliando questo rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lemon said:

A questo punto sondatemi, io a contribuire più di così non riesco, non ho capito su che basi stai dando BUONI in maiuscolo tanti giocatori di cui non si sa niente e ancora mi consideri lupo. Sondatemi che la chiudiamo qui.

Buoni sono quelli che sono stati sondati quindi Eco e Dieguito, il medium dichiarato Kadò. Tra gli altri è incluso un buono perchè forse gli ho associato un ruolo da un indizio, e l'altro sondato stanotte dal veggente. Taty e Iperbole li vedo buoni per quanto sono stati attivi, ma non saprei. Come non so di te, ma per ora sei fuori dai miei sospetti principali sinceramente. Mi premono più Apollo, GreenWolf e Dante che proprio se lo meriterebbe tutto il fuoco solo perchè per problemi di tempo ha seguito Jawall l'indemoniato!

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, L Lawliet said:

Ahhhhh ma ora mi sono accorto. Joppa lupo, quindi di conseguenza anche dieguito lupo. Scusate, dovevo dirlo il primo giorno, ma me ne sono accorto ora :D

 

Tornando seri, ripeto il mio ordine di sospetti che ho detto prima, ossia GreenWolf, Apollo, Dante. Per me uno vale l'altro, se si vuole andare su Green, e a quanto pare non è stato sondato, per me va bene.

Joppa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Iperbole said:

Infatti non seguivo...

 

Per il rogo? Green e Apollo sono in combutta, anche se non so su chi andare. :/

Per la sondata? Eco ha fatto notare Dvon... voi tutti su chi andreste?

Io per la sondata andrei su uno tra Lemon (non vorrei che davvero l'indemoniato abbia fatto RISCHIANDO GROSSO il nome di un vero lupo, pur non sapendolo! ahah) e Dante. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' said:

Iperbole può essere criceto, ma continua a sembrarmi improbabile come lupo. Il roditore è meglio beccarlo col veggente (così ci leviamo il dentone), quindi oltre a Dante mi va bene anche lui per la sondata di stasera. 

 

Da 'na vita che premo sul farmi sondare. lol

 

Comunque @Lemon questo cambio di idee ce lo spieghi? Da Iperbole/Apollo passi a Green Wolf?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Iperbole said:

Da 'na vita che premo sul farmi sondare. lol

 

Comunque @Lemon questo cambio di idee ce lo spieghi? Da Iperbole/Apollo passi a Green Wolf?

Green Wolf era il mio terzo sospetto, non ho niente su di lui che me lo faccia pensare buono, voi mi sembravate più sospetti per atteggiamento (Green mi sembra meno desideroso di apparire buono rispetto a voi) ma dato che in tanti sembrano darvi credito penso che abbiamo i numeri per bruciare lui (che comunque riduce la lista sospetti) e sondare voi per il prossimo rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, sono confusa. Non capisco come abbiano fatto tutti a passare dal voler votare Apollo (che era il più sospettato oggi) al votare Green. Entrambi non mi convincono granché, ma tra i due forse rogherei Apollo. Dante pure è un bel mistero, sono d'accordo con voi, ma secondo me è solo un proC che sta giocando poco per i suoi standard. Oltretutto se non erro ci ha promesso di essere attivo come si deve domani, quindi tra i 3 lo metterei come ultimo nella lista dei papabili rogati, magari domani esce con una giocata illuminante. Per la sondata continuo a riproporre uno tra kado' e Lemon, ma anche Dante non mi dispiacerebbe. Per il rogo uno tra Apollo e Green ma sono più orientata su Apollo.

 

Un'ora fa, Iperbole said:

Quindi, ricapitolando, secondo te se uno ti viene a te a dire "sono un ruolo importanteee" tu gli credi perché sì. Senza motivo. Ok, giusta osservazione Limone. :attentive:

In effetti su questo sono d'accordo, chiunque potrebbe dire alla piazza di avere un ruolo importante... :/

 

57 minuti fa, kado' said:

Taty (sostiene teorie talmente fuori dal mondo che potrebbe pensarle veramente).

Grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon said:

Green Wolf era il mio terzo sospetto, non ho niente su di lui che me lo faccia pensare buono, voi mi sembravate più sospetti per atteggiamento (Green mi sembra meno desideroso di apparire buono rispetto a voi) ma dato che in tanti sembrano darvi credito penso che abbiamo i numeri per bruciare lui (che comunque riduce la lista sospetti) e sondare voi per il prossimo rogo.

Possono sondarmi pure, non cambierebbe nulla se non che qualcuno capirebbe a tutti gli effetti che non sono lupo.

 

La tua opinione su DVon e N?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Iperbole said:

Possono sondarmi pure, non cambierebbe nulla se non che qualcuno capirebbe a tutti gli effetti che non sono lupo.

 

La tua opinione su DVon e N?

N mi sembra buona, ha sparato un sacco di teorie, alcune un po' assurde e non ce la vedo a far così da lupo, per quel che la conosco. Dvon non la capisco mai, l'ho sospettata fino a ieri per alcune proposte strane che ha fatto, ma mi sembra che sia la sondata di N

7 minuti fa, Taty said:

 

In effetti su questo sono d'accordo, chiunque potrebbe dire alla piazza di avere un ruolo importante... :/

 

Certo e qualunque contadino tentennerebbe a votare qualcuno che si dichiara un ruolo importante al primo rogo, visto che ci possono essere solo sensazioni molto vaghe a spingere per il rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, DVonTeese said:

Non ho tempo per leggervi, ma votero. Ho visto che mi avete cercata ma posso rispondervi solo in serata. Novità significative? 

Certo! Finora su LiF hai scritto 100 messaggi. Congratulazioni!

 

Comunque si sta procedendo di Green al rogo... 

Qualcun'altro andrà di Apollo. Io non lo so. lol

Te che faresti ora come ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
1 minuto fa, Iperbole said:

Certo! Finora su LiF hai scritto 100 messaggi. Congratulazioni!

 

Comunque si sta procedendo di Green al rogo... 

Qualcun'altro andrà di Apollo. Io non lo so. lol

Te che faresti ora come ora?

Se ti serve un medico buono mi pare lo conosceva Jawall.

 

Vado a votare Green

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lemon said:

 

Certo e qualunque contadino tentennerebbe a votare qualcuno che si dichiara un ruolo importante al primo rogo, visto che ci possono essere solo sensazioni molto vaghe a spingere per il rogo

Ognuno pensa con la propria testa e agisce come ritiene più opportuno, per me è sempre poco credibile chi si dichiara per salvarsi le chiappe dal fuoco e soprattutto che va sul vago del tipo "se mi rogate perderete un ruolo importante" "peggio per voi" "non vi conviene", a quel punto preferisco una rivelazione alla Knaves, che spezza lo spirito del gioco ma che almeno è più diretto. Oltretutto non capisco perché avremmo dovuto credere a occhi chiusi a Jawall meretrice a 50 secondi dal rogo mentre a Knaves abbiamo fatto scendere i maroni fino a terra per quanto gli dicevamo di non credergli e che ce lo doveva dimostrare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.