Vai al contenuto

Giorno 3


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, DVonTeese said:

Ok mi sono riaggiornata

 @Iperbole : se il tuo nome è tra i miei sospetti, e non solo è per il motivo che ti ha accennato N prima. I tuoi post sono solo caotici. Fai tante domande e ragionamenti fantascientifici per arrivare a cosa? A sospettare N per un post che nemmeno abbiamo ben capito. Questa non è una critica. Spiego solo per me gli elementi che ti rendono negativo. Tanto fumo e niente arrosto. Pero non ho pregiudizi quindi volentieri cambierei idea.

 

 

È questo "incasinarsi" che lo rende NL ai miei occhi.

Cmq nessuno (credo) sta dando N buona al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
Proprio ora, Iperbole said:

Faccio troppe domande? Cosa pensi che in un LiT si gioca con gli unicorni?

Quindi, come ha già detto di me, anche tu sostieni che faccia ragionamenti che non stanno né in cielo né in terra. In questo esatto momento cosa pensi di lei?

 

E comunque se i miei post sono troppo caotici, basta chiedere che ogni cosa ti verrà spiegata. Potrò anche scrivere frettolosamente, ma i concetti a cui voglio mirare quelli sono.

 

 

Meno male che ti ho detto che non era una critica. Non te la puoi prendere se leggendoti io deduco questo. Gioca come vuoi e divertiti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, L Lawliet said:

Io voglio dire solo una cosa. Volete continuare a tenere privato il sondato di oggi? No chiedo perché in caso mordono N solo il veggente saprebbe chi è stato sondato. Capisco che poi altrimenti si stringe ulteriormente il cerchio, quindi non saprei.

lo dirò al termine delle comunicazioni. Come medium comanda. 

 

Cmq è assurdo di come Apollo e Il nostro caro Iperbole all'improvviso abbiano girato la frittata. Cambiato idea nell arco di tre messaggi post rogo (guardacaso) e ora state cercando di convincere gli altri che io sono Lupo!!!!!!!!

E come mai lo dite solamente ora? 

Come mai tu caro Iperbole è dall inizio che dici che mi ritieni positiva e ora non più? Ti senti colpito nel pelo? 

E come mai Apollo all improvviso ti da ragione quando finora anche lui mi dava buona? 

Sapete perché? Ho prima accusato Apollo e io a differenza tua caro Dio Apollo l ho fatto circa 4 ore fa perché non sappiamo niente e proprio da contadino non stai giocando. 

Poi ho accusato Iperbole che fa domande su domande, stando tre ore collegato e MAI dico MAI ha preso una ben precisa posizione su qualcuno. Non ha mai detto i suoi sospetti chi sono, per quanto io ricorda. E vota all ultimo minuto. 

State sbagliando strada Apollo e Iperbole. A meno che non siate entrambi lupi. Però vi prego. Non fatelo così spudoratamente insieme a mettervi d accordo per mandare il veggente su qualcuno che non siate voi perché LUPI. 

Se il veggente mi sonda risulterò non Lupo, e domani avremo i soliti dubbi sui più sospettati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
1 minuto fa, Papà eco said:

È questo "incasinarsi" che lo rende NL ai miei occhi.

Cmq nessuno (credo) sta dando N buona al 100%

Sisi nessuno la da buona al 100% (come tutti) ma qualcuno prende la palla al balzo per insistere. Hai notato?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, N ™ said:

lo dirò al termine delle comunicazioni. Come medium comanda. 

 

Cmq è assurdo di come Apollo e Il nostro caro Iperbole all'improvviso abbiano girato la frittata. Cambiato idea nell arco di tre messaggi post rogo (guardacaso) e ora state cercando di convincere gli altri che io sono Lupo!!!!!!!!

E come mai lo dite solamente ora? 

Come mai tu caro Iperbole è dall inizio che dici che mi ritieni positiva e ora non più? Ti senti colpito nel pelo? 

E come mai Apollo all improvviso ti da ragione quando finora anche lui mi dava buona? 

Sapete perché? Ho prima accusato Apollo e io a differenza tua caro Dio Apollo l ho fatto circa 4 ore fa perché non sappiamo niente e proprio da contadino non stai giocando. 

Poi ho accusato Iperbole che fa domande su domande, stando tre ore collegato e MAI dico MAI ha preso una ben precisa posizione su qualcuno. Non ha mai detto i suoi sospetti chi sono, per quanto io ricorda. E vota all ultimo minuto. 

State sbagliando strada Apollo e Iperbole. A meno che non siate entrambi lupi. Però vi prego. Non fatelo così spudoratamente insieme a mettervi d accordo per mandare il veggente su qualcuno che non siate voi perché LUPI. 

Se il veggente mi sonda risulterò non Lupo, e domani avremo i soliti dubbi sui più sospettati. 

In primis è stato lui a seguirmi. E poi... hai voluto tu sapere del perché stessi giocando in quella maniera, ovvero non stessi indicando nessuno come possibile lupo. E' presto detto nel mio post.

E poi... controlli chi è online minuto per minuto? Bah...

 

Sta di fatto che formate una bella coppietta. :) 

L'una si accoda all'altra, lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma, ragazzi. Non ho mai detto che N sia lupo. Ho solo detto che molta gente l'ha data per buona senza nessuna prova concreta. Punto.

Oltretutto mi sentivo in dovere di dare a Cesare quel che è di Cesare, visto che Iperbole sta facendo troppo la figura dello "scemo del villaggio".

Ho definito N "ottima candidata per la sondata" perchè, come ha detto kado', è meglio sondare giocatori di cui non si sa nulla.

Preferirei comunque che si sondasse Lemon, ma pare che io sia l'unico.

 

Modificato da Apollo's Fine Justice
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
1 minuto fa, Iperbole said:

In primis è stato lui a seguirmi. E poi... hai voluto tu sapere del perché stessi giocando in quella maniera, ovvero non stessi indicando nessuno come possibile lupo. E' presto detto nel mio post.

E poi... controlli chi è online minuto per minuto? Bah...

 

Sta di fatto che formate una bella coppietta. :) 

L'una si accoda all'altra, lol.

I tuoi sono mezzucci. Per questo non credevi prima che non potevo seguire. Perché la utilizzi tu come tattica di gioco probabilmente.

Non ho niente da spartire con N,semplicemente ci ho giocato spesso e la conosco. Ma anche se non fosse così nonci vuole tanto per distinguere i giochi. Suvvia! Non cadiamo nell osceno!

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Iperbole said:

In primis è stato lui a seguirmi. E poi... hai voluto tu sapere del perché stessi giocando in quella maniera, ovvero non stessi indicando nessuno come possibile lupo. E' presto detto nel mio post.

E poi... controlli chi è online minuto per minuto? Bah...

 

Sta di fatto che formate una bella coppietta. :) 

L'una si accoda all'altra, lol.

Facciamo a modo tuo dai... 

Che pensi di Apollo? Appena ho un attimo di tempo vado a trovare se non erro un tuo messaggio che diceva VAGAMENTE come al tuo solito  proprio che Apollo ti sembrava buono...

Cosa pensi di lui? 

Inoltre vorrei conoscere da te tre nomi di sospetti. Quindi 2 a parte me.

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

I tuoi sono mezzucci. Per questo non credevi prima che non potevo seguire. Perché la utilizzi tu come tattica di gioco probabilmente.

Non ho niente da spartire con N,semplicemente ci ho giocato spesso e la conosco. Ma anche se non fosse così nonci vuole tanto per distinguere i giochi. Suvvia! Non cadiamo nell osceno!

L'altra cosa strana è il grado di "preoccupazione" in seguito al mio post. Nel senso che ti sei "dimenata" su di me per N, strano no? 

Non voglio accusarti, ma l'azione da te compiuta dà molto di mamma chioccia. Stai proteggendo la cara N? Non è che sia confermata la lupezza, ma perché, mi chiedo. Perché, DVon?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
5 minuti fa, L Lawliet said:

No dai, cadiamoci nell'osceno...

Hahahha 

L senti, ma a Manhattan gli indemoniati possono circolare liberamente? 

1 minuto fa, Iperbole said:

L'altra cosa strana è il grado di "preoccupazione" in seguito al mio post. Nel senso che ti sei "dimenata" su di me per N, strano no? 

Non voglio accusarti, ma l'azione da te compiuta dà molto di mamma chioccia. Stai proteggendo la cara N? Non è che sia confermata la lupezza, ma perché, mi chiedo. Perché, DVon?

 

Non mi sono proprio dimenata!! Anzi! L ho detto in risposta ad Eco, per farglielo notare. Avessi voluto dimenarmi lo avrei scritto subito e pure diversamente. 

Qua il problema è uno solo. Che ad alcuni è evidente il tuo sospetto infondato su N e Apollo che ti segue, e tu tenti invano di girare la frittata. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, N ™ said:

Facciamo a modo tuo dai... 

Che pensi di Apollo? Appena ho un attimo di tempo vado a trovare se non erro un tuo messaggio che diceva VAGAMENTE come al tuo solito  proprio che Apollo ti sembrava buono...

Cosa pensi di lui? 

Inoltre vorrei conoscere da te tre nomi di sospetti.

Apollo... mi ricorda vagamente uno scioglilingua...

Nelle ultime fasi ero per il votarlo,  sai? Si è proceduto di Green, però.

 

Ricordi però Eco cosa disse? Il primo giorno io e Apollo, lui prima di me, ci proponemmo per la meretrice. Draxer, meretrice, ha in primis detto che voleva utilizzare il proprio potere su Apollo, al che la cosa mi è parsa strana, anche perché non avevo ipotizzato un Draxer meretrice. Perciò l'ho votato al rogo.

 

Apollo candidato numero 1 per la meretrice. Io secondo. Suona strano per i tuoi gusti, giusto?

 

5 minuti fa, DVonTeese said:

Hahahha 

L senti, ma a Manhattan gli indemoniati possono circolare liberamente? 

Non mi sono proprio dimenata!! Anzi! L ho detto in risposta ad Eco, per farglielo notare. Avessi voluto dimenarmi lo avrei scritto subito e pure diversamente. 

Qua il problema è uno solo. Che ad alcuni è evidente il tuo sospetto infondato su N e Apollo che ti segue, e tu tenti invano di girare la frittata. 

 

Non ti dispiacerebbe, dunque che N sia la sondata di oggi, giusto?

Ah, e l'indemoniato non era Jawall? :^)

O magari la sua mossa era cricetiana? :_gift__icon_for_nieckia_by_chibismith:

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti Iperbole stai dicendo un sacco di sciocchezze. E secondo me lo stai facendo per un semplice motivo. Hai paura di rimanere solo... Perché sai bene che il secondo sospettato dopo Green è Apollo. Quindi stai tentando invano di deviare i sospetti di tutti su qualcuno al di fuori di Apollo. Quindi...

 

Se fossi veggente sonderei Apollo e manderei a Kado. 

Se fossi guardia proteggerei Kado. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
5 minuti fa, Iperbole said:

Apollo... mi ricorda vagamente uno scioglilingua...

Nelle ultime fasi ero per il votarlo,  sai? Si è proceduto di Green, però.

 

Ricordi però Eco cosa disse? Il primo giorno io e Apollo, lui prima di me, ci proponemmo per la meretrice. Draxer, meretrice, ha in primis detto che voleva utilizzare il proprio potere su Apollo, al che la cosa mi è parsa strana, anche perché non avevo ipotizzato un Draxer meretrice. Perciò l'ho votato al rogo.

 

Apollo candidato numero 1 per la meretrice. Io secondo. Suona strano per i tuoi gusti, giusto?

 

Non ti dispiacerebbe, dunque che N sia la sondata di oggi, giusto?

Ah, e l'indemoniato non era Jawall? :^)

O magari la sua mossa era cricetiana? :_gift__icon_for_nieckia_by_chibismith:

Non mi dispiacerebbe affatto 

Ho già proposto Jawall criceto e L indemoniato. Continui a perdere i pezzi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Iperbole said:

Apollo... mi ricorda vagamente uno scioglilingua...

Nelle ultime fasi ero per il votarlo,  sai? Si è proceduto di Green, però.

 

Ricordi però Eco cosa disse? Il primo giorno io e Apollo, lui prima di me, ci proponemmo per la meretrice. Draxer, meretrice, ha in primis detto che voleva utilizzare il proprio potere su Apollo, al che la cosa mi è parsa strana, anche perché non avevo ipotizzato un Draxer meretrice. Perciò l'ho votato al rogo.

 

Apollo candidato numero 1 per la meretrice. Io secondo. Suona strano per i tuoi gusti, giusto?

 

Non ti dispiacerebbe, dunque che N sia la sondata di oggi, giusto?

Ah, e l'indemoniato non era Jawall? :^)

O magari la sua mossa era cricetiana? :_gift__icon_for_nieckia_by_chibismith:

Non ricordo cosa ho detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

Non mi dispiacerebbe affatto 

Ho già proposto Jawall criceto e L indemoniato. Continui a perdere i pezzi. 

Jawall criceto? Ahahahah. Serio? Perché tu da criceto sapendo che non hai tu la sondata così come ha fatto Jawall procederesti? lol

Comunque nel caso N non sia buona, avrò sbagliato evidentemente.

E poi L indemoniato? Quindi Jawall criceto? lol

Motiva su, che le tue motivazioni sono un po' insipide. 

2 minuti fa, Papà eco said:

Non ricordo cosa ho detto.

Forse eri fatto.

O forse l'avrà detto qualcun'altro. Siete troppi. Forse Kado', non ricordo.

1 minuto fa, N ™ said:

Ovviamente se il veggente vuole sondarmi sarei contenta. Almeno domani metto a tacere Iperbole una volta per sempre. :6PZzkkM:

Tu chi ritieni siano i lupi?

5 minuti fa, N ™ said:

Senti Iperbole stai dicendo un sacco di sciocchezze. E secondo me lo stai facendo per un semplice motivo. Hai paura di rimanere solo... Perché sai bene che il secondo sospettato dopo Green è Apollo. Quindi stai tentando invano di deviare i sospetti di tutti su qualcuno al di fuori di Apollo. Quindi...

 

Se fossi veggente sonderei Apollo e manderei a Kado. 

Se fossi guardia proteggerei Kado. 

Ah... 

Se poi sono verità. :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Iperbole said:

Jawall criceto? Ahahahah. Serio? Perché tu da criceto sapendo che non hai tu la sondata così come ha fatto Jawall procederesti? lol

Comunque nel caso N non sia buona, avrò sbagliato evidentemente.

E poi L indemoniato? Quindi Jawall criceto? lol

Motiva su, che le tue motivazioni sono un po' insipide. 

Forse eri fatto.

O forse l'avrà detto qualcun'altro. Siete troppi. Forse Kado', non ricordo.

Tu chi ritieni siano i lupi?

Ah... 

Se poi sono verità. :) 

Non risponderò a una domanda se tu non rispondi alle domande che ti ho fatto prima io. 

 

Non mi pare aver visto l elenco dei tuoi tre sospettati.

 

Escludendo Eco Kado L Dvon Diguito e Taty di cui al momento mi fido, non mi piacete tu Dante Apollo. I lupi da qualche parte devono pur stare. Escludendo me e gli altri buoni con più probabilità, rimanete voi. Ma io la mia lista l ho fatta 10 ore fa. Tu come mai non ti sei mai sbilanciato?

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, N ™ said:

Non risponderò a una domanda se tu non rispondi alle domande che ti ho fatto prima io. 

 

Non mi pare aver visto l elenco dei tuoi tre sospettati.

Ah sì. Infatti ricordavo di aver dimenticato qualcosa.

 

Jawall, indemoniato.

 

N, lupa.

DVon, lupa.

Lemon/Taty/Dante, lupa/o

 

Forse più Lemon. Jawall così, agendo d'astuzia e indicando un lupo ha voluto sviare tutto per poi far vincere inevitabilmente i lupi. Sono supposizioni, eh.

 

Sapremo a momenti il tutto. Non disperare.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, N ™ said:

 

 

Escludendo Eco Kado L Dvon Diguito e Taty di cui al momento mi fido, non mi piacete tu Dante Apollo. I lupi da qualche parte devono pur stare. Escludendo me e gli altri buoni con più probabilità, rimanete voi. Ma io la mia lista l ho fatta 10 ore fa. Tu come mai non ti sei mai sbilanciato?

Perché sono nato sotto il segno della Bilancia, obv.

 

Mi sono sbilanciato ora. Non ti piace? Fattelo piacere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.