Vai al contenuto

Giorno 2 - If all of the Kings had their queens on the throne- LifLGBTQaip+

Talilinds

Messaggi raccomandati

1 ora fa, OroroMunroe ha scritto:

Non è che ci sia molto da aggiungere ad oggi, ma dico la mia. 
tra kado Mario e duke c’è un lupo, ed ovviamente sono da sentire loro 3. Però io sono una persona paranoica e volevo capire cosa c’entra absolute da @Meliodas, visto che non sta nella lista iscritti! A meno che abso non sia un compagno di chat branco come mirtillo e allora si è creata confusione da soli, ma in questo caso anche meliodas sarebbe lupo quindi? 

Teso un messaggio che mandi. Lo mandi anche inutile. Ho sbagliato partita e confermato a Jack.

che vuoi capire? Dimmi sono qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Carmy ha scritto:

Fra i tre piccoli porcellin abbiamo: 

Mario fake che non si preoccupa del possibile rogo

Kado che oggi credo non abbia scritto nulla

Duke che al momento non possiamo valutare perché non ha potuto giocare, ma ha specificato che non è da lui far di questi giochetti.

Quindi escludendo Duke restano i primi due, uno roga e l'altro viene veggentato per logica, ma appunto non scrivendo niente rischiamo di sprecare il rogo,peccato

Allora io direi che bruciamo Kado.

veggente/meretrice vada su Mario.

se duke non gioca domani valutiamo anche lui di nuovo. Per me potrebbe farlo sto giochetto non mi fido molto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
2 ore fa, Fede ha scritto:

Non ho scritto che scarto Kado, anzi ho scritto che lo voglio rileggere con attenzione per vedere se trovo qualcosa.

Però dei tre è quello che mi puzza meno in questo momento: a parte essere intervenuto di più, mi sembra che si sia pure puntato qualche riflettore addosso.

Gli altri due, come ho scritto, sono pressoché invalutabili, per giudicarli abbiamo davvero pochi elementi. Mi ha fatto strano che Mario sia entrato ieri sera e abbia visto di esser marchiato, abbia fatto una battuta e poi sia sparito. A te non sembra strano? Pensi sia più sospetto Kado?

Io sospetto tutti e 3 onestamente e non mi sento di escludere nessuno ad ora.

1 ora fa, Mario ha scritto:

Ho finalmente recuperato tutto, vi dico ciò che penso.

Non ho capito la votazione verso shino, chi ha diretto la piazza? Anche perché eravate d'accordo tutti a quanto ho letto  tranne 2, quindi chi sta guidando la piazza è qualcuno di bravo se shino era realmente innocente. 

Poi per quanto riguarda il fatto dei marchiati, kado è stato uno dei due a non votare shino, quindi se shino è effettivamente lupo questa cosa potrebbe far riflettere.

Al di fuori di queste dinamiche non mi convince qualche messaggio di ororoe, ma giusto per dirvi i miei pensieri.

Quali post?

44 minuti fa, Meliodas ha scritto:

Teso un messaggio che mandi. Lo mandi anche inutile. Ho sbagliato partita e confermato a Jack.

che vuoi capire? Dimmi sono qui.

No ok, hai sbagliato 🤗

25 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Non capisco perché @Meliodas e @Carmy volete bruciare uno, indagare un altro e trascurare il terzo.

Abbiamo due sondatori, potenzialmente

17 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Non è meglio fare rogo su uno, veggente su un altro e meretrice sull’altro ancora?

Si effettivamente questa è una ottima idea 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Carmy ha scritto:

Che c'è un lupo fra Mario Duke e Kado

ok ho riletto tutto

devo ancora riprendermi dal fatto che mario e mariosan sono due diversi.

Ho capito la storia del marchio, ma sono (relativamente) tranquillo perchè nono io lupo

deduco quindi che sia uno di loro due.

Vedo che entrambi hanno scritto poco e mi par di capire che ci sono pochi elementi

mi spiace non potervi sciogliere i dubbi, in ogni caso sono verificabile da chi volete voi, veggenti meretrici e quant'altro..

2 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

Ma chi è che ti conosce? Mirtillo?

chi è mirtillo?

beh qualcuno che mi conosce c'è (jack, fede, mariosan..)

Ora vado a cercare di capire come funzionano le fasi e i voti

a disposizione per domande

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master

Allora l’idea proposta da jack di rogare uno, e sondare gli altri due con veggente e meretrice mi piace molto, ora io sentirei i tre per capire chi viene visto più sospetto è chi verrà sondato. E direi che devono parlare tutti e tre!

detto ciò, voglio lasciare le mie impressioni e al momento mi piace molto carmy che mi sembra sempre più buona ad ogni post ed anche hex che lo vedo molto partecipe è buono.

fede ha ancora scritto poco, mariosan vorrei parlasse di più, idem nerea,

per ora metterei la mano sul fuoco solo su carmy e hex, insomma al momento sarà anche la situazione del marchio ma i 3 sono nei miei pensieri e questo menefreghismo da parte di tutti e 3 non mi piace perché di base nessuno si sta sviscerando a farsi capire.

voi chi roghereste?

chi sondereste con veggente?

chi con meretrice?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Carmy ha scritto:

Tipo? Scrivendo poco è difficile dirlo, persino i tre rogabili sono super scialli

1 ora fa, Meliodas ha scritto:

Tipo? Chi ti sembra cattivo? Facci i nomi.

Non pensavo avrei attirato la vostra attenzione dicendolo, ma mi stavo riferendo al principio secondo il quale tutti siano (o possano essere) lupi fino a prova contraria.

Per rispondere a entrambi: a me tra i 3 il più cattivo pare (fake) Mario. Se dovessi ordinare i tre utenti in spotlight per me sarebbero Mario>Kado'>Duke. Lo so che han scritto poco e giudicarli così sembra affrettato, ma il modo in cui Duke ha reagito alla situazione mi è parso genuino (e penso avrebbe agito diversamente se avesse avuto una chat lupi delirante che lo sproni ad uscire dall'inattività); Mario, d'altra parte, è abbastanza tranquillo, al punto che ha ignorato la domanda di Hex e per metagame rispetto alle partite su Telegram mi sembra abbia la coda di paglia. Lo so che è solo una sensazione, ma è fortissima. 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.