Vai al contenuto

Buoni propositi 2023


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

  • Game Master

Buongiorno,.anche se sarebbe il caso di dire.buonanotte. il 2022 si appresta a finire, ed il 2023 ad entrare trionfante nelle nostre inutili e futili vite che sono peggio di uno scarabocchio nel grande disegno della vita. Detto questo,.visto che ci piace darci importanza, è nostra usanza fare i buoni propositi. E voi,.ne avete fatti? Fatemelo.sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

- Disintossicarmi dai forum vari ed eventuali;

- Vorrei stare in salute, ma non dipende esclusivamente da me;

- Far restaurare da un liutaio il violino che ho recuperato dai miei;

- Riprendere a suonare il violino;

- Corso di Inglese;

- Viaggio in Giappone o Australia o Islanda;

- Darmi ancora più tempo per me stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Il 31/12/2022 at 19:43, absolute ha scritto:

No, ma puoi usare google.

Certo.

 

Google si può usare per tutto.

 

Donna, non sai una cosa?

 

non ti preoccupere, puoi cercarla su Google!!!

 

su google c'è tutto.

 

Dalla ricerca su GIulio Cesare che ti chiede la maestra, fai copia ed incolla, wiikipedia, file word, e la tua ricerca è bella che fatta; d'altra parte il dado è tratto.

Poi, spero che Prof Cardillo ti metta 2-; ma questa è un altra storia.

 

SI, ma se chiedo una cosa, so già per certo che la posso cercare su google. 

Anche 2

2+2 lo posso cercare su google. ma cerco di imparlo a memoria, e capirne anche il significato che c'è sotto, così posso spendere la mia parola in piazza, avere credibilità, e poter ragionare e risolvere velocemente i problemi, che ogni volta stre là a digitare e cercare, è un problema, inoltre non ti fa fare un sacco di connessioni logiche, magari utilizziamo quei 2 neurni che abbiamo.

 

Inoltre, se chiedo ad una persona, e non a Google, spero, me tapino, in diverse cose. Ovvero, che la persona sappia di quello che sta parlando (ed in Italia è difficile perchè spesso chi non sa insegna), e che quindi, quando mi spiega il termine girlbossare, mi dia anche una sua interpretazione personale, un suo taglio, una sua visione delle cose. Poi posso capire che se magari me lo spiega Carmen io sia incantato a pensare alle sue tette, ed il mio cervello è bloccato in estasi a cercare poesie per cercare di conquistarla (del tutto inutile), ma amen, èil rischio della vita, magari gli occhi ci guadagnano comunque, e quindi me lo ricordo meglio, perchè la mia memoria incamera, non righe scritte che si susseguno anonime una dopo l'altra su uno schermo dello smartphone troppo piccolo, ma le mie orecchie incamerano un suono con un accento che sa di Catanese, i miei occhi sappiamo già cosa guarderanno, il mio tatto magari si ricorderà toccava una sedia in una situazione ambigua, e quindi il tutto sarà dà me meglio ricordato ed interiorizzato, e la prossima volta non avrò bisogno di chiedere. Anche oerchè appunto la spiegazione sarà condita da esempi di vita vissuta, magari nel frattempo interviene anche un altra persona che dà lui la sua visione della cosa, e via dicendo.

D'ora in poi Girlbossare diventerà parte integrante del mio vocabolario e lo potrò mettere inserire in frasi di qualunque tipo

 

"Hey Cardillo, prima di dare 4-, vai a girlbossare il cane, che non trovo ilsuo guinzaglio".

 

In pratica lo potrei usare con la stessa padronanze di 2+2fa 4; molto utile nella campagna di D&D, dove non si deve girlbossare, ma fare calcoli probabilistici, e anche lì, andare a cercare ogni volta su google "probabilità di farepiù di 6 con un dado D20?" "e se poi me ne pento?" non mi pare una cosa tanto ragionevole.

 

Anche le traduzioni, da italiano ad Inglese, le trovi su google.

 

Magari peròti traduce come un ragazzino di 5 anni, ed usa dei sinonimi sbagliati e "la penna è su tavolo" può diventare, come nel gioco del telefono senza fili, con magari qualche lettera digitata nella fretta, "la pinna è sulla tavola da Surf".

 

Pinna tra l'altro è il congnome di una mia ex collega di quando riparavo i cellulari ed era Sarda. non Sorda, anche questo piccolo cambio di consonanti può cambiare tutto.

 

Insomma, se giòà sai tradurre a mente, fai molto prima, e non incappi in errori grossolani del genere, e risparmitempo, ed il tempo è denaro.

 

Con tutto il tempo che ho risparmiato oggi infatti, hoscritto tutta questa manfrina che vi ha acculturato

 

Mentre se cercoil tutto su google, 1) magari non lo trovo, 2) magari trovo l'accezione sbagliata, ed ogni caso mi comparianno soloun insieme di parole, che dopo essere uscite dal mio raggio visivo, verranno anche dimenticata dal mio cervello.

 

Naturalmente tutto questo l ho trovato su google.

 

Detto questo, spero che Prof Cardillo mi metta 7+che spero che faccia media con Latino, che se anche cerco le versioni su google,poi mi interroga alla lavagna e capisce che non so una sega. Potrei sempre provare ad usare qualceh trucchetto, ma a sto punto conviene studiare.

 

ma degl aneddoti sul latino, magari vi racconto laprossima volta, ora vado a sognare @Carmy ed essendo le 2 di notte, mi pare cosabuina e giusta

 

 

Modificato da Hexdrinker
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.