Vai al contenuto

Giorno 3 - Assemblea Cittadina


Messaggi raccomandati

5 ore fa, Clown ha scritto:

Per quanto riguarda il mio voto di ieri non me ne pento minimamente, ma se Lock avesse parlato prima della sondata sarebbe andata diversamente. Ma tant'è

 

Perché sei della idea di demone che i lupi sono quelli che non scrivono.

Cmq hai detto prima che è necessario trovare il leggendario prima di ogni altra cosa, la mia domanda è perché? Se lo roghi, spiritualizza e ti ritrovi ancora un terzo lupo, in questa fase della partita forse smania dalla voglia di rogare. Questo non si tiene in conto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Questo post è quello che continua a non piacermi. È esattamente quello che è successo nella mia testa, ma io da contadino che vede una cosa del genere, non vado a sottolineare sta roba. Se io non avessi completamente toppato il veggente, lo avresti esposto tu. 

 

 

Però poi Clown che oggi ha votato presto è peggio di Arlecchino ieri ? (Preciso che non è una difesa a Clown, sto solo rileggendo te al momento.)

 

 

 

Qui ti riferisci ad Arlecchino che però pochi post prima dicevi che era buono, perché deciso nelle sue azioni. 

 

 

 

Clown ieri era quello che giocava meglio, oggi è mio complice. Okay. 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Zer0 ha scritto:

E senza una buona lettura su cosa mi devo sbilanciare? E poi in realta nel mio unico post dico chi ho tra i sospetti e chi no.quindi mi soni sbilanciata. Comunque leggo le ultime pagine e scrivo la mia con calma(ora ovviamente)


Uhm magicamente subito apparsa, neanche avevo taggato xD

Cmq nel senso che mi sembrano un po’ falsi , non so può darsi mi stia sbagliando però oh da qualche parte devo sbattere la testa

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Barrel ha scritto:

In ogni caso a me Clown sta piacendo, baubau no

Mi trovo abbastanza in accordo con questa affermazione 

2 ore fa, Lock ha scritto:

 

Nel confronto con Igor mi è sembrato volessi fare uscire il re delle zucche. Parlando con Barrell dei testamenti mi è sembrato un altro porre l'accento su un ruolo. Non mi piace Clown, da giorni ormai, ma sto iniziando a pensare che da lupo sarebbe un po' too much, forse da prol che mi ha capito buono ci starebbe meglio, ma quel ruolo lo avevo dato ad Arlecchino, quindi bho. 

Si anche a me sembrava che bau volesse far uscire i ruoli, per quanto riguarda clown, per come si comporta credo che difficilmente sia lupo, come dici tu, sarebbe “too much”

2 ore fa, Dottor Finklestein ha scritto:

Gioie belle io ancora non ho fatto in tempo a leggere nulla.

Stasera dopo cena mi ci metto, perdonatemi.

Va beh allora puoi anche crepare sei peggio di sally facevi più bella figura a non dire niente

1 ora fa, Shock ha scritto:

Perchè io non sono lupo. 

 

Cmq ho letto solo metà di ieri e cerco di leggere al volo oggi. 

 

@Igor un solo appunto, in un tuo primo post dici di clown che ti sembra cattivo o ruolo, non capisco perché tu abbia detto e sottolineato sta cosa del ruolo sinceramente. Il resto dei post sono buoni, però quella cosa mi stona. 

 

Invece devo dire che ieri barrel appariva abbastanza schietto e diretto. 

 

Ora provo a leggere le undici pagine di oggi. Una corsa contro il tempo 

 

Io non ho sottolineato niente, se era un mio primo post dopo che sono entrato in gioco col cambio ho semplicemente detto la mia, ti consiglio di leggerti tutta la giornata prima di commentare perché ti perdi pezzi e perché se vedi non sono io che sottolineo e provo a far uscire ruoli, anzi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shock ha scritto:

Allora sei lupo. Non trovo altra spiegazione che fossilizzarti uguale su chi non scrive o non ha seguito. 

A giorno 3 difficile credere che i lupi siano i silenziosi

Ma chi ti prende in considerazione a te che arrivi e spari a zero. Votami se mi pensi lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Clown ha scritto:

Shock 
Albero
Baubau 

per me dovrebbero andare loro in arringa oggi 

Solo noi? Tu fai arringhe a caso e resti impunito? 

 

Ah sappi che non ho intenzione di arringare. Fai quello che vuoi coi voti, ma stai deliberatamente cercando di stringere a nomi che tu scegli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Shock ha scritto:

Perché sei della idea di demone che i lupi sono quelli che non scrivono.

Cmq hai detto prima che è necessario trovare il leggendario prima di ogni altra cosa, la mia domanda è perché? Se lo roghi, spiritualizza e ti ritrovi ancora un terzo lupo, in questa fase della partita forse smania dalla voglia di rogare. Questo non si tiene in conto? 

Te lo spiego io. Se il leggendario spiritualizza alla sua morte è bene creparlo prima possibile, perché se ci si ritrova in 3 di cui 2 cs e 1 L ed è leggendario quello viene rogato, trasforma l’altro e vince il branco 1-1. Ora lo hai capito perché bella bimba monella rapitrice di babbo natale?

1 minuto fa, Shock ha scritto:

Allora sei lupo. Non trovo altra spiegazione che fossilizzarti uguale su chi non scrive o non ha seguito. 

A giorno 3 difficile credere che i lupi siano i silenziosi. 

Sinceramente non sono d’accordo, tipo a me sta venendo molto la tentazione di votare il dottore che da ieri dice di esserci ma ancora non legge niente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shock ha scritto:

Che fai il piangina? 

Ma forse non hai capito che manco ti sto calcolando. Il mio "votami" è perché non devo dimostrare nulla più di quanto abbia già scritto a te che invece appari 5 minuti dopo giorni per dire cose sconclusionate. Capisci cosa intendo spero 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Clown ha scritto:

Tra l'altro mi dà lupo perché mi fossilizzo sui silenziosi? Ma usando mai LOCK è stato silenzioso per esempio?

 

Ma va va torna dov'eri che fai più bella figura 

Senti Ciccio di nonna papera, vedi di abbassare la cresta e fare meno il maleducato che non sei il guru del lupus e non vi è una placca ad Hollywood a forma di stella con il tuo nome e faccia sopra, quindi fai meno il saputello e l'aggressivo che a mandarti con la Madonna non ci perdo nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Igor ha scritto:

Te lo spiego io. Se il leggendario spiritualizza alla sua morte è bene creparlo prima possibile, perché se ci si ritrova in 3 di cui 2 cs e 1 L ed è leggendario quello viene rogato, trasforma l’altro e vince il branco 1-1. Ora lo hai capito perché bella bimba monella rapitrice di babbo natale?

Sinceramente non sono d’accordo, tipo a me sta venendo molto la tentazione di votare il dottore che da ieri dice di esserci ma ancora non legge niente 

Sta cosa ha più senso. Si ho capito che intendi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shock ha scritto:

Senti Ciccio di nonna papera, vedi di abbassare la cresta e fare meno il maleducato che non sei il guru del lupus e non vi è una placca ad Hollywood a forma di stella con il tuo nome e faccia sopra, quindi fai meno il saputello e l'aggressivo che a mandarti con la Madonna non ci perdo nulla. 

Ma che vuoi molla l'osso ciao 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Lock ha scritto:

 

Questo post è quello che continua a non piacermi. È esattamente quello che è successo nella mia testa, ma io da contadino che vede una cosa del genere, non vado a sottolineare sta roba. Se io non avessi completamente toppato il veggente, lo avresti esposto tu. 

 

 

 

Però poi Clown che oggi ha votato presto è peggio di Arlecchino ieri ? (Preciso che non è una difesa a Clown, sto solo rileggendo te al momento.)

 

 

 

Qui ti riferisci ad Arlecchino che però pochi post prima dicevi che era buono, perché deciso nelle sue azioni. 

 

 

 

Clown ieri era quello che giocava meglio, oggi è mio complice. Okay. 

 

 

 

 

 

Cosa ci sarebbe di nuovo, se te l'ho ribadito pure oggi quelle cose.

 

Su arlecchino è totalmente diverso quello che ha fatto a differenza di clown che sta giocando con un profilo diverso. Cosa ci sarebbe di losco nel dire che uno lo ritengo buono, o al massimo proL ma non lupo? Non ha una logica?

 

Su clown , lo ha capito pure lui il ragionamento che ho fatto e ne abbiamo discusso. 

 

Vuoi costruirmi il profilo da negativo a forza, ma con tentativi maldestri.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Bau Bau ha scritto:


Uhm magicamente subito apparsa, neanche avevo taggato xD

Cmq nel senso che mi sembrano un po’ falsi , non so può darsi mi stia sbagliando però oh da qualche parte devo sbattere la testa

Solo casualita nulla di piu.

Non sononfalsi peró avendo 10 min ho cercato di fare un post utile in breve tempo. Comunque ho letto la giornata sono confusa anche io..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Igor ha scritto:

Mi trovo abbastanza in accordo con questa affermazione 

Si anche a me sembrava che bau volesse far uscire i ruoli, per quanto riguarda clown, per come si comporta credo che difficilmente sia lupo, come dici tu, sarebbe “too much”

 

 

Abbiamo usato la stessa espressione xD speriamo di non prenderla a quel servizio 😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Igor ha scritto:

Mi trovo abbastanza in accordo con questa affermazione 

Si anche a me sembrava che bau volesse far uscire i ruoli, per quanto riguarda clown, per come si comporta credo che difficilmente sia lupo, come dici tu, sarebbe “too much”

Va beh allora puoi anche crepare sei peggio di sally facevi più bella figura a non dire niente

Io non ho sottolineato niente, se era un mio primo post dopo che sono entrato in gioco col cambio ho semplicemente detto la mia, ti consiglio di leggerti tutta la giornata prima di commentare perché ti perdi pezzi e perché se vedi non sono io che sottolineo e provo a far uscire ruoli, anzi 

Igor, ma che clacson dici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.