Vai al contenuto

Giorno 3 - Assemblea Cittadina


Messaggi raccomandati

Adesso, Albero dell'Impiccato ha scritto:

 

@Dottor Finklestein

 

 

Il mio ragionamento era sui cattivi originali.

Su behemoth non so più che pensare, se ricordo il suo unico mess degno di nota è stato quel suo commento sul testamento del notaio. Ovvio che mi piacerebbe vederlo qui per capire se è stato oggetto di conversione 

 

Allora hai scritto male il messaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bau Bau ha scritto:

Perché vuoi andare su di uno che non si sa sia veramente trasformato piuttosto che su di uno non sondato che può essere un lupo originale?

Questo mi conferma l’idea di andare su di te

Perche l ho scritto. E l ho taggato e non ho votato. 
si chiama provocazione e cerco di carpire idee dalla piazza

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jack Skeletron ha scritto:

Per me il trasformato è qualcuno che stava giocando in prima linea. Perché andare su uno che sta in silenzio?

 

Clown , albero e al massimo Igor per me sono i candidati migliori se vogliamo dirla tutta.

Sottolineo per far notare l’incoerenza visto che io sono entrato ieri ergo non sono in prima linea, ti disturba così tanto che si parli di behemoth?

1 minuto fa, Albero dell'Impiccato ha scritto:

 

@Dottor Finklestein

 

 

Il mio ragionamento era sui cattivi originali.

Su behemoth non so più che pensare, se ricordo il suo unico mess degno di nota è stato quel suo commento sul testamento del notaio. Ovvio che mi piacerebbe vederlo qui per capire se è stato oggetto di conversione 

 

Per te potrebbe aver cambiato fazione?

Adesso, Zer0 ha scritto:

Penso che abbia perso lucidita e si è confuso tra behemot e il dott(perche dopo dott scrive che sta vivendo di rendita della sondata ) 

non so come interpretarlo questo strafalcione sul sondato che ha dato lui l esito veramente

Si, ho notato anche io questo scivolone 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Barrel ha scritto:

Leggibile il topic senza le arringhe, è una royal rumble

 

Io brucerei baubau, in secondo luogo zero, in terzo luogo il dottore

 

 Voterò tra loro tre

 

Sono i piu anonimi e intervengono solo per rimanere vivi

Prima me che il dottore che ha scritto recupero e poi buonanotte? Ti sto proprio antipatico

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Barrel ha scritto:

Leggibile il topic senza le arringhe, è una royal rumble

 

Io brucerei baubau, in secondo luogo zero, in terzo luogo il dottore

 

 Voterò tra loro tre

 

Sono i piu anonimi e intervengono solo per rimanere vivi

Vabbè ma si è discusso tanto , molto di più di una semplice arringa. Non puoi lamentarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Jack Skeletron ha scritto:

Io non capisco da quale pulpito Lock si sia conquistato tutta questa fiducia. È impressionante la cosa, e con poca spiegazione.

 

È logico in realtà. Solo te e Clown mi mettete ancora in dubbio, un motivo ci sarà e sarà la cattiva fede. Tutti hanno capito che ho solo giocato male ma con buone intenzioni. Quindi niente di impressionante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Igor ha scritto:

Sottolineo per far notare l’incoerenza visto che io sono entrato ieri ergo non sono in prima linea, ti disturba così tanto che si parli di behemoth?

Per te potrebbe aver cambiato fazione?

Si, ho notato anche io questo scivolone 

No, non mi disturba. Anzi parliamone.

 

Ieri tu sei stato abbastanza in prima linea. Se poi ho le visioni scusatemi.

Fatto sta che sia ieri che oggi non c'è stato morso. Quindi il cambio può essere avvenuto sia ieri che oggi.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jack Skeletron ha scritto:

Tu veramente l'hai proprio mollato man mano . E il tenore dei post erano tutt'altro fino ad inizio giornata o ieri.

 

Guarda, secondo me ti stai facendo delle paranoie inutili. Le capisco ,ti ripeto, ma dammi tempo per provare a darti qualche risposta più accurata perché anch'io sono in difficoltà a capire molti. Su lock non ho cambiato idea, e mi sono esposta abbastanza nel dire quello che penso di lui, gli voglio dare ugualmente del tempo perché tra lui e altro che arrivano di sponda e sparano sentenze sul nulla o che non vogliono proprio collaborare un minimo preferisco giocare con chi dimostra un po' di buona volontà 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lock ha scritto:

 

Io dottore poteva stare zitto e basta da lupo. Perché intervenire a dire che avrebbe partecipato, per poi non partecipare ? Essendo inattivo magari nessuno lo avrebbe cagato, esattamente come nessuno di sta cagando Sally. 

Su clown ti dico che il problema non è il suo atteggiamento, che alle fine mi strappa anche un sorriso, quanto le contraddizioni. Non ricordava il confronto con te,non ricordava di averti tolto dai sospetti,  ha marciato fin troppo sulla mia giocata, ha votato sindaco a giochi fatti e un innocente a giorno 2. Certo, magari è stato solo distratto, magari mi faccio condizionare dal fatto che mi accusa quando so di essere buono, però capirai che i dubbi mi vengono. È per i contenuti, non per il modo. 

Secondo te un buono scrive un messaggio del genere? 

 

Autoreferenziandosi buono, perché poi? 

 

 

Cmq abbiamo due schieramenti. 

Igor e clown. 

Jack e bau bau. 

 

 

Clown al post che ho contestato ad Igor, non ha battuto ciglio minimamente, lo ha pressato per altro, questo è vero, ma di quella cosa non si è proprio confrontato. 

 

Bau bau la vedo come Jack sinceramente, non trovo che abbia fatto chissà cosa e quali ruoli abbia voluto far uscire. Trovo più incoerente Clown che ti abbia detto che stavi nominando i veggenti nonostante i nomi fatti erano sondati e destinatari. 

 

Il re delle zucche se ha il trasformato, esce, perché il suo potere lo ha già usato ed è importante uccidere un lupo. Anche io voglio gli originali, ma se ha in mano un lupo, non deve stare zitto. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Igor ha scritto:

Sottolineo per far notare l’incoerenza visto che io sono entrato ieri ergo non sono in prima linea, ti disturba così tanto che si parli di behemoth?

Per te potrebbe aver cambiato fazione?

Si, ho notato anche io questo scivolone 

E non lo mette in bella luce sbagliare l unica info che ha.. a me quest albero mi convince poco poco

Link al commento
Condividi su altri siti

@Zer0 e @Igormi dite dovrei avrei fatto lo scivolone.

Rispondevo solo a due domande di zero. 

 

3 minuti fa, Igor ha scritto:

Sottolineo per far notare l’incoerenza visto che io sono entrato ieri ergo non sono in prima linea, ti disturba così tanto che si parli di behemoth?

Per te potrebbe aver cambiato fazione?

Si, ho notato anche io questo scivolone 

 

può essere, ma ribadisco bisognerebbe vedere che dice e fino adesso c'è silenzio da parte sua

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Bau Bau ha scritto:

Incredibile 😂sto giro penso che la guardia ha il nome di un buono tra le mani , ottimo 

 

Boh, poi la confusione di Lock non ha sicuro aiutato ma ha comunque fatto capire che ci sono 2 persone che han votato un non lupo , quello peggio è Barrel che raddoppia

 

da capire ora il testamento lasciato da demone se ci porta qualcosa 

 

21 ore fa, Bau Bau ha scritto:

Non lo so per certo , per probabilità 

 

3 ore fa, Bau Bau ha scritto:


Se il re delle zucche ha in mano uno trasformato è ovvio che deve uscire , mica devo essere io a dirlo , e Igor pareva esserli da quanto sembrava sicura .

e no con il notaio facevo supposizioni siccome non è uscito il testamento 

 

19 minuti fa, Bau Bau ha scritto:


Ma ancora ? Ma dove ho fatto esporre i ruoli raga ? Ma avete fumato qualcosa di buono ? @Igor

 

2 minuti fa, Bau Bau ha scritto:


Fammi mangiare 😅

Continui ancora a pensare che faccio uscire ruoli ? Detto da te che ieri ne avrai fatti uscire 2 ? 

 

Adesso, Bau Bau ha scritto:

Ma siete tutti matti oggi ?Non ho mai chiesto alla zucca di uscire fuori , a meno che abbia il nome di un trasformato 

Che comoda la funzione filtro oh! 
 

comunque se avessi roba buona da fumare non la condividerei 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lock ha scritto:

 

È logico in realtà. Solo te e Clown mi mettete ancora in dubbio, un motivo ci sarà e sarà la cattiva fede. Tutti hanno capito che ho solo giocato male ma con buone intenzioni. Quindi niente di impressionante. 

Ancora con questa cattiva fede, ma la vuoi finire si o no. Non ti ho manco votato basta hai rotto ercà

Modificato da Clown
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Jack Skeletron ha scritto:

Per me il trasformato è qualcuno che stava giocando in prima linea. Perché andare su uno che sta in silenzio?

 

Clown , albero e al massimo Igor per me sono i candidati migliori se vogliamo dirla tutta.

 

Igor? È entrato a giocare dopo la trasformazione (perché sì, per me c'è stata la prima notte). Dici cose a caso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.