Vai al contenuto

Giorno 3 - Assemblea Cittadina


Messaggi raccomandati

Va be ragazzi io devo andare. Bau bau eh va vista la dichiarazione ovviamente.

a me piacciono sia igor che clown nella loro schiettezza .

per fare pulizia degli inattivi dobbiamo essere tutti d accordo e magari se vi va possiamo chieder a doom di fare due giorni in uno chiusi e aperti veloci per rogare sally e il dottore. Ve la butto lì come idea per domani.

intanto voto albero. Tra tutti il peggiore in quanto trolla serve a poco per aiutarci a trovare i lupi e si confonde con l unica info che ha.. a sto punto spero pure non l abbia convertita lui stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Zer0 ha scritto:

Va be ragazzi io devo andare. Bau bau eh va vista la dichiarazione ovviamente.

a me piacciono sia igor che clown nella loro schiettezza .

per fare pulizia degli inattivi dobbiamo essere tutti d accordo e magari se vi va possiamo chieder a doom di fare due giorni in uno chiusi e aperti veloci per rogare sally e il dottore. Ve la butto lì come idea per domani.

intanto voto albero. Tra tutti il peggiore in quanto trolla serve a poco per aiutarci a trovare i lupi e si confonde con l unica info che ha.. a sto punto spero pure non l abbia convertita lui stesso

 

Dove mi sono confuso XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bau Bau ha scritto:

Ma stai leggendo ? Ma ci sei o ci fai ???

Io sto leggendo, ho detto perché ti avrei votato, che c’è? Dovevi per forza piacermi? A me non sei piaciuta, ma che vaj truann?

a me hai dato sensazioni non positive, non mi è piaciuto come hai giocato, ma che vuoi? Che non ti votavo perché Gne Gne lo dici te? Ma va va

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Igor ha scritto:

Io sto leggendo, ho detto perché ti avrei votato, che c’è? Dovevi per forza piacermi? A me non sei piaciuta, ma che vaj truann?

a me hai dato sensazioni non positive, non mi è piaciuto come hai giocato, ma che vuoi? Che non ti votavo perché Gne Gne lo dici te? Ma va va


ma hai capito che sono uscito fuori grazie a te ?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bau Bau ha scritto:


ma hai capito che sono uscito fuori grazie a te ?

Ma chi ti ha chiesto niente, per me stai provando a far uscire ruoli da oggi 

2 minuti fa, Shock ha scritto:

Adesso dillo e vediamo che si fa

 

Io rogherei tra clown e igor che invece di capire la situazione, ti fa gne gne

Intanto lo stronzo che va a rivedere e rileggere sono io, tu non puoi sprecare il tuo prezioso tempo eh 

1 minuto fa, Bau Bau ha scritto:

Si ma non so che aspettate a rogare Igor che nonostante abbia capito continua a far  gne gne 

Ma cosa avrei capito che ti inventi le cose?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.