Vai al contenuto

Giorno 3 - Assemblea Cittadina


Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Igor ha scritto:

Comunque a me l’uscita del dottore mi sta dando davvero i nervi praticamente ha fatto la finta di entrare in partita. Secondo me clown ha dei modi bruschi ma non lo penso cattivo, non capisco perché vi accanite tutti su clown, parlo con @Lock e @Jack Skeletron

È facile prendersela con una birba come me  

👉👈

Modificato da Clown
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Albero dell'Impiccato ha scritto:

 

A me jack per l'atteggiamento che ha con lock non mi fa impazzire, come già scritto avendo due giocatori in meno è difficile farsi una idea completa

 

 

Dove?


pensi che almeno un losco sia tra gli assenti? Di behemut cosa pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Jack Skeletron ha scritto:

Perché secondo me bau bau non è da rogare e a differenza di arlecchino che è andato spedito su un nome , anche senza motivarlo tanto e senza preoccuparsi di essere visto male per la giocata, clown è passato improvvisamente da te a lui in maniera un po' incoerente a mio avviso.

 

Tu pensi arlecchino negativo ?

 

 

 

Penso Arlecchino prol sì, ma pensavo anche Barrel veggente, quindi magari sbaglio di nuovo, non saprei. Per quanto non mi piaccia clown, anche lui non ha mai esitato nel dare opinioni eh. Ma quindi voteresti clown? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Clown ha scritto:

Jack a me continuerai a ispirate fiducia nonostante questa stramberia di me in combutta con Lock. Perché capisco il senso del teatrino ma il nostro sarebbe stato un tantino troppo eccessivo non credi? Comunque capisco il dubbio infatti non mi ricrederò mica su di te solo perché mi sospetti un po' 

Il problema è che io non mi fido tanto di te. Magari mi vuoi allisciare con questo post.

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Igor ha scritto:

Io non ho sottolineato niente, se era un mio primo post dopo che sono entrato in gioco col cambio ho semplicemente detto la mia, ti consiglio di leggerti tutta la giornata prima di commentare perché ti perdi pezzi e perché se vedi non sono io che sottolineo e provo a far uscire ruoli, anzi

Beh era un tuo primo sunto delle persone e ti ribadisco che mi è sembrato strano che tu avessi detto o ruolo o cattivo, invece di contadino o cattivo o solo cattivo. 

Saranno stati anche altri a dire sui ruoli, ma sottolineare quella cosa così dal nulla per me non è roba pulita. Posso darti solo il beneficio del dubbio che tu lo abbia scritto di getto, ma nessuno ti fa le pulci su quella cosa, manco il diretto interessato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Zer0 ha scritto:


pensi che almeno un losco sia tra gli assenti? Di behemut cosa pensi?

 

Un negativo si potrebbe nascondere tra Sally e il dott

Che sta vivendo di rendita sulla sondata Innocente che ho rivelato il primo giorno. 0 apporto alla partita praticamente è come se non ci fosse.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shock ha scritto:

Beh era un tuo primo sunto delle persone e ti ribadisco che mi è sembrato strano che tu avessi detto o ruolo o cattivo, invece di contadino o cattivo o solo cattivo. 

Saranno stati anche altri a dire sui ruoli, ma sottolineare quella cosa così dal nulla per me non è roba pulita. Posso darti solo il beneficio del dubbio che tu lo abbia scritto di getto, ma nessuno ti fa le pulci su quella cosa, manco il diretto interessato 

Domandati perché, forse perché era roba pulita 

1 minuto fa, Jack Skeletron ha scritto:

Non farmi ripete per favore.

Posso dire che per me è una stronzata o urto la sensibilità di qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Albero dell'Impiccato ha scritto:

 

Un negativo si potrebbe nascondere tra Sally e il dott

Che sta vivendo di rendita sulla sondata Innocente che ho rivelato il primo giorno. 0 apporto alla partita praticamente è come se non ci fosse.

 

E behemoth non lo consideri proprio nonostante sia assente anche lui in un set con conversioni, interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Igor ha scritto:

Comunque a me l’uscita del dottore mi sta dando davvero i nervi praticamente ha fatto la finta di entrare in partita. Secondo me clown ha dei modi bruschi ma non lo penso cattivo, non capisco perché vi accanite tutti su clown, parlo con @Lock e @Jack Skeletron

 

Io dottore poteva stare zitto e basta da lupo. Perché intervenire a dire che avrebbe partecipato, per poi non partecipare ? Essendo inattivo magari nessuno lo avrebbe cagato, esattamente come nessuno di sta cagando Sally. 

Su clown ti dico che il problema non è il suo atteggiamento, che alle fine mi strappa anche un sorriso, quanto le contraddizioni. Non ricordava il confronto con te,non ricordava di averti tolto dai sospetti,  ha marciato fin troppo sulla mia giocata, ha votato sindaco a giochi fatti e un innocente a giorno 2. Certo, magari è stato solo distratto, magari mi faccio condizionare dal fatto che mi accusa quando so di essere buono, però capirai che i dubbi mi vengono. È per i contenuti, non per il modo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lock ha scritto:

Non ricordava il confronto con te,non ricordava di averti tolto dai sospetti,  ha marciato fin troppo sulla mia giocata, ha votato sindaco a giochi fatti e un innocente a giorno 2. Certo, magari è stato solo distratto, magari mi faccio condizionare dal fatto che mi accusa quando so di essere buono, però capirai che i dubbi mi vengono. È per i contenuti, non per il modo. 

Guarda che mi ricordavo poi ho riletto mica ci siamo scambiati i vestiti che faccio le tue stesse cose

Modificato da Clown
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jack Skeletron ha scritto:

A me pare che vai su qualcuno di facile. 

Beh in questo piazza di pazzi ,un po’di logica non guasta.

perche non trasformare l unico gia sondato

nl?! Forse un ragionamento troppo semplice ma non cosi assurdo.

magari non s aspettavano neanche loro la scomparsa del giocatore. Peró non sembra cosi assurdo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jack Skeletron ha scritto:

Io non capisco da quale pulpito Lock si sia conquistato tutta questa fiducia. È impressionante la cosa, e con poca spiegazione.

Ma io non vedo nulla di tutto questo. Se la sta costruendo da solo la fiducia, ma per quanto mi riguarda non lo vedo bene ho solo detto che gli darò ancora un giorno 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Zer0 ha scritto:

Beh in questo piazza di pazzi ,un po’di logica non guasta.

perche non trasformare l unico gia sondato

nl?! Forse un ragionamento troppo semplice ma non cosi assurdo.

magari non s aspettavano neanche loro la scomparsa del giocatore. Peró non sembra cosi assurdo. 

Per me il trasformato è qualcuno che stava giocando in prima linea. Perché andare su uno che sta in silenzio?

 

Clown , albero e al massimo Igor per me sono i candidati migliori se vogliamo dirla tutta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Zer0 ha scritto:

Il dottore?!

 

@Dottor Finklestein

 

Adesso, Igor ha scritto:

E behemoth non lo consideri proprio nonostante sia assente anche lui in un set con conversioni, interessante

 

Il mio ragionamento era sui cattivi originali.

Su behemoth non so più che pensare, se ricordo il suo unico mess degno di nota è stato quel suo commento sul testamento del notaio. Ovvio che mi piacerebbe vederlo qui per capire se è stato oggetto di conversione 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Igor ha scritto:

E behemoth non lo consideri proprio nonostante sia assente anche lui in un set con conversioni, interessante

Penso che abbia perso lucidita e si è confuso tra behemot e il dott(perche dopo dott scrive che sta vivendo di rendita della sondata ) 

non so come interpretarlo questo strafalcione sul sondato che ha dato lui l esito veramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.