Vai al contenuto

Giorno 3 - Assemblea Cittadina


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Lock ha scritto:

 

È logico in realtà. Solo te e Clown mi mettete ancora in dubbio, un motivo ci sarà e sarà la cattiva fede. Tutti hanno capito che ho solo giocato male ma con buone intenzioni. Quindi niente di impressionante. 

Vabbè, togli clown. Solo io. E il fatto che molti abbiano fatto marcia indietro mi fa pensare.  Alcuni magari per motivi da negativi, altri condizionati dalla piazza a mio avviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Jack Skeletron ha scritto:

Per me il trasformato è qualcuno che stava giocando in prima linea. Perché andare su uno che sta in silenzio?

 

Clown , albero e al massimo Igor per me sono i candidati migliori se vogliamo dirla tutta.

Beh su igor dobbiamo mettere una postilla, alla fine a giorno 1 non ha scritto nulla. Pensi che abbiano trasformato a caso? Non hanno aspettato di capire con lo sciamano? Lo sciamano ha agito a giorno 0?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bau Bau ha scritto:

Cerchiamo di non votare all’ultimo ? 

Ma io ero indecisa tra behemut(che vabbe non arriverà mai in tempo per avere una discussione costruttiva in piazza) per via delle mie idee sulla trasformazione. E mi piace poco albero che si confonde da solo e trolla. E tu mi voti? Che non abbiamo mai avuto uno straccio di conversazione decente ? Ok a sensazione ma almeno cerca un dialogo prima del voto effettivo. 
o speri in un trenino su di me?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Jack Skeletron ha scritto:

No, non mi disturba. Anzi parliamone.

 

Ieri tu sei stato abbastanza in prima linea. Se poi ho le visioni scusatemi.

Fatto sta che sia ieri che oggi non c'è stato morso. Quindi il cambio può essere avvenuto sia ieri che oggi.

 

 

 

 

Si ci sono stato e sono entrato ieri ma ti dirò penso anche oggi semplicemente perché se gioco, gioco e non faccio il desaparecido ne mi alleno a fare come Houdini! Quindi se intendi che sono attivo, ofc, e lo sarò sempre finché mi iscriverò ad una partita sennò non gioco proprio. 
I motivi per  cui può saltare il morso  sono più di uno:

-conversione

-guardia

-regalo di protezione

 

 quindi statisticamente penso che la conversione sia avvenuta, e che abbiano anche fatto cilecca 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shock ha scritto:

Beh su igor dobbiamo mettere una postilla, alla fine a giorno 1 non ha scritto nulla. Pensi che abbiano trasformato a caso? Non hanno aspettato di capire con lo sciamano? Lo sciamano ha agito a giorno 0?

Infatti . Lo sciamano secondo me, se lo hanno usato, lo hanno usato questa notte. A notte 1 è un rischio senza nessuno che si espone.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Zer0 ha scritto:

Ma io ero indecisa tra behemut(che vabbe non arriverà mai in tempo per avere una discussione costruttiva in piazza) per via delle mie idee sulla trasformazione. E mi piace poco albero che si confonde da solo e trolla. E tu mi voti? Che non abbiamo mai avuto uno straccio di conversazione decente ? Ok a sensazione ma almeno cerca un dialogo prima del voto effettivo. 
o speri in un trenino su di me?


Ma ti ho già detto che non mi piace il fatto che oggi c’è l’hai con Bemut , e sondato NL , può essere trasformato ok si , ma non è la priorità di oggi pertanto mi è apparso come se volessi cercare un rogo sicuro con la scusa della trasformazione 

Oggi va cercato i lupi originali , già detto e ridetto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Igor ha scritto:

Si ci sono stato e sono entrato ieri ma ti dirò penso anche oggi semplicemente perché se gioco, gioco e non faccio il desaparecido ne mi alleno a fare come Houdini! Quindi se intendi che sono attivo, ofc, e lo sarò sempre finché mi iscriverò ad una partita sennò non gioco proprio. 
I motivi per  cui può saltare il morso  sono più di uno:

-conversione

-guardia

-regalo di protezione

 

 quindi statisticamente penso che la conversione sia avvenuta, e che abbiano anche fatto cilecca 

Ok. Ed è impensabile da parte mia pensare che ti abbiano potuto convertire?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Jack Skeletron ha scritto:

Vabbè, togli clown. Solo io. E il fatto che molti abbiano fatto marcia indietro mi fa pensare.  Alcuni magari per motivi da negativi, altri condizionati dalla piazza a mio avviso.

Non è vero perché insisti a dire che non lo metto in dubbio se sto dicendo da mille ore che non mi piace? Ho votato BauBau ma se pensi che sia sbagliato direziona altrove e vediamo che schieramenti escono fuori 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Bau Bau ha scritto:


Fammi mangiare 😅

Continui ancora a pensare che faccio uscire ruoli ? Detto da te che ieri ne avrai fatti uscire 2 ? 

 

Io non penso di averne fatto uscire nessuno in realtà.  O almeno non ho capito nulla. Ma se tu sei stato così attento da notarne addirittura due evidentemente hai qualche interesse in più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Shock ha scritto:

Beh su igor dobbiamo mettere una postilla, alla fine a giorno 1 non ha scritto nulla. Pensi che abbiano trasformato a caso? Non hanno aspettato di capire con lo sciamano? Lo sciamano ha agito a giorno 0?

Io infatti non giocavo prima di ieri, ho fatto una sostituzione, si vede che non hai letto niente 

4 minuti fa, Bau Bau ha scritto:


E quindi ? Vedi che ho chiesto alla zucca di uscire a prescindere ? Ma ci siete o ci fate ?

E quindi? Mah 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Clown ha scritto:

Non è vero perché insisti a dire che non lo metto in dubbio se sto dicendo da mille ore che non mi piace? Ho votato BauBau ma se pensi che sia sbagliato direziona altrove e vediamo che schieramenti escono fuori 

Per me si deve votare fra te, lock, albero , zero e uno degli inattivi. Il sondato di giorno 1 è un rischio che non correrei.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Igor ha scritto:

Si ci sono stato e sono entrato ieri ma ti dirò penso anche oggi semplicemente perché se gioco, gioco e non faccio il desaparecido ne mi alleno a fare come Houdini! Quindi se intendi che sono attivo, ofc, e lo sarò sempre finché mi iscriverò ad una partita sennò non gioco proprio. 
I motivi per  cui può saltare il morso  sono più di uno:

-conversione

-guardia

-regalo di protezione

 

 quindi statisticamente penso che la conversione sia avvenuta, e che abbiano anche fatto cilecca 

In che senso hanno fatto cilecca? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bau Bau ha scritto:


Ma ti ho già detto che non mi piace il fatto che oggi c’è l’hai con Bemut , e sondato NL , può essere trasformato ok si , ma non è la priorità di oggi pertanto mi è apparso come se volessi cercare un rogo sicuro con la scusa della trasformazione 

Oggi va cercato i lupi originali , già detto e ridetto 

Perfetto e chi sono per te gli originali signorina?

1 minuto fa, Jack Skeletron ha scritto:

Ok. Ed è impensabile da parte mia pensare che ti abbiano potuto convertire?

Assolutamente no, ma ciò mi deve far pensare che tu sai che la conversione quindi è avvenuta la notte appena passata e non due notti fa, perché se per ipotesi parli dei più attivi io sono entrato ieri 

1 minuto fa, Jack Skeletron ha scritto:

Anche perché fuori da quei nomi ci stavano o gente silente o sospetti di piazza, me compreso.

Quindi tu sai per certo che la conversione è avvenuta questa notte appena passata?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bau Bau ha scritto:


Ma ti ho già detto che non mi piace il fatto che oggi c’è l’hai con Bemut , e sondato NL , può essere trasformato ok si , ma non è la priorità di oggi pertanto mi è apparso come se volessi cercare un rogo sicuro con la scusa della trasformazione 

Oggi va cercato i lupi originali , già detto e ridetto 

E ti sembra un motivo per votarmi? Perche faccio ipotesi?

non ce l ho con lui.non ha dato modo a nessuno di avercela visto che è sparito.

e ovviamente dire le proprie idee in piazza serve comunque per dialogare sai, non un messaggio striminzito e un voto per l antipatia

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lock ha scritto:

 

Io non penso di averne fatto uscire nessuno in realtà.  O almeno non ho capito nulla. Ma se tu sei stato così attento da notarne addirittura due evidentemente hai qualche interesse in più. 


Non ho interessi ma pure i lupi lèggono la pubblica sai ? E non penso siano scemi 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shock ha scritto:

In che senso hanno fatto cilecca? 

 

Che è saltato il morso, ma la partita la stai leggendo o parli solo per far vedere che ci sei? Ad ogni inizio giorno c’è un recap situazione attuale su morti notturne, ti prego almeno leggi, veramente mi parlare di parlare con una bambina 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Igor ha scritto:

Perfetto e chi sono per te gli originali signorina?

Assolutamente no, ma ciò mi deve far pensare che tu sai che la conversione quindi è avvenuta la notte appena passata e non due notti fa, perché se per ipotesi parli dei più attivi io sono entrato ieri 

Quindi tu sai per certo che la conversione è avvenuta questa notte appena passata?

Ora, se io fossi la guardia e avrei una potenziale info nelle mani, questa tua domanda non significherebbe farmi esporre?

 

Prima di accusare a qualcun altro guardatevi voi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jack Skeletron ha scritto:

Che o è stato usato un potere o la guardia ha protetto bene.

 

Ma dire che la guardia ha protetto bene significa fare esporre il ruolo secondo qualcuno.😂😂

 

Stai parlando di me, sei pregato di taggarmi. Sai chi sa che la guardia ha protetto bene? O la guardia stessa o (udite udite) un lupo che sa che hanno morso e non ci sono riusciti che magari butta il seme per fottersi il ruolo e giustificare così anche il suo visto L qualora venisse sondato! Buongiorno gioia :*

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Igor ha scritto:

Io infatti non giocavo prima di ieri, ho fatto una sostituzione, si vede che non hai letto niente 

Quella l'ho letta simpaticone, ma se dobbiamo parlare del metagame e dobbiamo dirla tutta, può pure succedere che il giocatore principale si ritira perché non gli piace il ruolo del lupo e sei entrato tu a sostituire. 

 

Io, invece, dicevo che era difficile pensarti convertito essendo stato inattivo i primi giorni, ma si vede che non leggi bene, chiediglieli un paio di occhiali a babbo natale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jack Skeletron ha scritto:

Ora, se io fossi la guardia e avrei una potenziale info nelle mani, questa tua domanda non significherebbe farmi esporre?

 

Prima di accusare a qualcun altro guardatevi voi.

 

Tu stai dando per certo che sia avvenuta ora e tra gente in prima linea e poi so io? Mah vabbè, comunque vado a votare bau per il post che ho appena scritto spiegandoti una cosa :D a ri buongiorno  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.