Vai al contenuto

Giorno 3 - Assemblea Cittadina


Messaggi raccomandati

Adesso, Shock ha scritto:

Quella l'ho letta simpaticone, ma se dobbiamo parlare del metagame e dobbiamo dirla tutta, può pure succedere che il giocatore principale si ritira perché non gli piace il ruolo del lupo e sei entrato tu a sostituire. 

 

Io, invece, dicevo che era difficile pensarti convertito essendo stato inattivo i primi giorni, ma si vede che non leggi bene, chiediglieli un paio di occhiali a babbo natale. 

Pensa che li porto già, mi regali una nuova visita oculistica?

comunque non sostituirei mai qualcuno perché non gli piace un ruolo ma solo per motivi seri di assenza, mica accontento capricci 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Clown ha scritto:

A Shock manco rispondo non mi interessa, ma di Jack in questo momento mi interessa sapere meglio cosa intende fare perché lo trovo rilevante dato il suo apporto tra ieri e oggi 

Non ti interessa perché non sai come rispondere. 

Cmq voterò te. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Igor ha scritto:

Stai parlando di me, sei pregato di taggarmi. Sai chi sa che la guardia ha protetto bene? O la guardia stessa o (udite udite) un lupo che sa che hanno morso e non ci sono riusciti che magari butta il seme per fottersi il ruolo e giustificare così anche il suo visto L qualora venisse sondato! Buongiorno gioia :*

Quindi inserirla nelle ipotesi equivale a spacciarsi tale?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bau Bau ha scritto:

Cristo oddio porca puttana eva , non sono da rogare !! SONO VERIFICABILE

 

Mi sono rotto il cazzo che nessuno ha capito 

Sdcondo voi perché cazzo ho votsto demone ieri ? 

Ma stavi zitto, che io ti penso un ruolo preciso, perché sei andato in tilt??

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Igor ha scritto:

Tu stai dando per certo che sia avvenuta ora e tra gente in prima linea e poi so io? Mah vabbè, comunque vado a votare bau per il post che ho appena scritto spiegandoti una cosa :D a ri buongiorno  

Il bello è che ti penso  buono per alcune cose che hai scritto ieri, ma stai sbagliando.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Clown ha scritto:

Purtroppo il problema dei giocatori come Shock è che non leggono bene la partita arrivando dopo giorni che è in corso, si perdono tutto, le arringhe,  le interazioni salienti, i messaggi lasciati qua e là per farsi capire buono e rovinano le partite a chi gioca da giorno 0

Il problema dei giocatori come te è che non rendi uno svago questo gioco, ma anzi lo appesantisci. 

 

Cmq ti voto per quello che ho detto più di una volta. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bau Bau ha scritto:

Perché qua tra Barrel e Igor ( quelli che dicevano che io facevo uscire i ruoli e invece chi è che lo fa uscire ?? ) già mi stavano votando 

E vabbè. Sperem nella guardia. 

 

Intanto sinceramente sono tra clown ed igor. 

Per quello che ho detto prima sulle loro interazioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jack Skeletron ha scritto:

Il bello è che ti penso  buono per alcune cose che hai scritto ieri, ma stai sbagliando.

 

 

Non ho la sfera di cristallo (anche perché rammento che ho ricevuto una sondata quindi mi pare ovvio quanto il sole che sorge che non sono veggente) ma mi sto basando sulle mie sensazioni e su ciò che capisco io, non ho mai detto di avere la scienza in mano, per me anche tu stai sbagliando delle cose, ma non mi pare che ciò ti faccia cambiare idea 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.