Vai al contenuto

GIORNO 1 - La Città del Natale


Messaggi raccomandati

56 minuti fa, Barrel ha scritto:

Clown mi sta piacendo.

 

Sindaco sta facendo un drama allucinante, non capisco se da buono o da cattivo

 

Ancora i peggiori mi sembrano zero e demone di quelli più attivi

Ma neanche ero online .peggiore di cosa?mah ora arringo ma la tua mi sembra una forzatura 

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena recuperato. Devo dire che Sincando non mi sta facendo impazzire, dice che ieri ha trovato strano Albero per il suo "stai buono e non rompermi le scatole" rivolto a Barrel, poi dice che i dubbi si sono dissipati quando Albero ha spiegato il tono delle sue parole, però intanto Albero aveva spiegato anche ieri la stessa cosa e i dubbi di Sindaco non si erano dissipati, anzi insiste nel definire le sue parole fuori luogo. Mentre oggi che è stato un po' al centro dell'attenzione per questi sospetti, stranamente ha i dubbi dissipati. Anche i dubbi su Clown non li ho capiti, perché Sindaco sospetta di Albero, però poi sospetta di Clown per la risposta stizzita data ad Albero. Ci trovo qualche contraddizione. Infine ci aggiunge Arlecchino a caso, seguendo un po' la scia della piazza, e mandandolo in arringa quansi spinto da Albero. Non lo so, lo trovo un po' paraculo e un po' banderuola. 

Capitolo Arlecchino, non me ne vogliate, ma si è così tanto incaponito su quella sua idea senza senso, che mi chiedo se un Lupo lo farebbe. Anche se di solito per pensarla così, rimango fregato. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa zero.che dovevo far prima ma capite che scrivere con il naso non è facile.

(almeno l albero fatto @Albero dell'Impiccatodovrebbe ridere)

allora inizio con il dire che sono un bravo cagnolino che abbaia ma non morde.

 Capisco barrel che accusa chi gli è più sospetto visto il poco material in piazza,anche se spero non sia lui un losco che prova a far rogare un buono a caso. Penso che tre giocatori in meno sia un bel problema e ci prelude tante cose.

Ancora non ho ben capito alcune meccaniche del gioco per mancanza di tempo mio. Ma posso recuperare. 
e ora rileggo per avere un impressione sugli altri giocatori

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Albero dell'Impiccato ha scritto:

@Clownieri ti sei lamentato quando avevo proposto il tuo nome per la sondata, ma anche altri la pensavano come me. Questo come ti fa sentire e cosa ti fa dire

therapy talking with myself GIF

 

 

Non è in rima!!!

 

Infatti più tardi la dico

 

6 ore fa, Albero dell'Impiccato ha scritto:

 

E quindi....

 

Rispondevo solo simpaticamente a @Barrelche diceva che fortunatamente mi aveva riconosciuto XD

 

per quanto riguarda la sondata anche se non a rischio rogo il nome esce anche perché qua tante volte magari uno non è a rischio e poi roga negli ultimi secondi e quindi la cosa diventa poco gestibile 

 

 

24 minuti fa, Zer0 ha scritto:

Alla fine l hai rivelata.avevo capito che non volessi farlo. 
va be per ora non si puó obiettare con molto non abbiamo molto a cui aggrapparci

 

Mi hai letto in modo superficiale in quanto ho sempre detto che avrei rivelato il sondato 

 

2 minuti fa, Zer0 ha scritto:

Arringa zero.che dovevo far prima ma capite che scrivere con il naso non è facile.

(almeno l albero fatto @Albero dell'Impiccatodovrebbe ridere)

allora inizio con il dire che sono un bravo cagnolino che abbaia ma non morde.

 Capisco barrel che accusa chi gli è più sospetto visto il poco material in piazza,anche se spero non sia lui un losco che prova a far rogare un buono a caso. Penso che tre giocatori in meno sia un bel problema e ci prelude tante cose.

Ancora non ho ben capito alcune meccaniche del gioco per mancanza di tempo mio. Ma posso recuperare. 
e ora rileggo per avere un impressione sugli altri giocatori

 

Perdonami sarà io freddo ma non ho capito perché dovrei ridere XD

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Demone Arlecchino ha scritto:

L uomo nero. Io se entro un ora,non si fa vivo nessuno voto tra gli inattivi e amen

E fai quello che vuoi, però ti faccio solo notare che essendo fake non voti un inattivo nemmeno per meta, quindi non capisco da dove te lo peschi il nome

Modificato da Clown
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Zer0 ha scritto:

:sigh:Niente mi sembrava che apprezzasti di piu  ho sbagliato

 

Mi hai fatto venire i sensi di colpa. Comunque ora che sono al caldo ho apprezzato :aww:

 

3 minuti fa, Demone Arlecchino ha scritto:

L uomo nero. Io se entro un ora,non si fa vivo nessuno voto tra gli inattivi e amen

 

E come lo scegli?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Clown ha scritto:

E fai quello che vuoi, però ti faccio solo notare che essendo fake non voti un inattivo nemmeno per meta, quindi non capisco da dove te lo peschi il nome

Cioè mi spiego meglio: coi nostri nomi sappiamo bene o male l'atteggiamento di un determinato giocatore e anche da inattivo ci facciamo il nostro film sul perché possa essere inattivo. Ma con i fake è proprio una pesca as occhi chiusi, non mi piace ma ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque rileggendo la giornata di oggi non capisco perchè l @Albero dell'Impiccato vuole piacere a tutti. Domanda seria eh. Cioe interagisci con tutti e vuoi piacere a tutti . Non hai nessun sospetto fermo? (Esempio barrel ha me). 
perche comunque hai interagito co tutti chi più chi meno.

 

inoltre dovrei rileggere anche ieri per provare a capire il perche del nome behemot. Oggi non mi sembra sia stato molto presente.

 

sindaco e demone non li sto capendo

l unica che fin ora ho apprezzato posso dire sia @Shock l ho trovata schietta anche se anche lei ha scritto comunque poco. 
barrel non so se è un losco che prova a far rogare un buono o un buono che vuole vincere e fa rogare chiunque buoni compresi..mi sembra molto deciso e lui con l amichetto suo albero(che non vedo prenda molte posizioni) potrebbero gestire la piazza. Io avrei sondato più lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Zer0 ha scritto:

Comunque rileggendo la giornata di oggi non capisco perchè l @Albero dell'Impiccato vuole piacere a tutti. Domanda seria eh. Cioe interagisci con tutti e vuoi piacere a tutti . Non hai nessun sospetto fermo? (Esempio barrel ha me). 
perche comunque hai interagito co tutti chi più chi meno.

 

inoltre dovrei rileggere anche ieri per provare a capire il perche del nome behemot. Oggi non mi sembra sia stato molto presente.

 

sindaco e demone non li sto capendo

l unica che fin ora ho apprezzato posso dire sia @Shock l ho trovata schietta anche se anche lei ha scritto comunque poco. 
barrel non so se è un losco che prova a far rogare un buono o un buono che vuole vincere e fa rogare chiunque buoni compresi..mi sembra molto deciso e lui con l amichetto suo albero(che non vedo prenda molte posizioni) potrebbero gestire la piazza. Io avrei sondato più lui.

Sto cercando i lupi tutto qua

 

non ho parlato solo di te

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.