Vai al contenuto

GIORNO 1 - La Città del Natale


Messaggi raccomandati

 

 

671597_9f16a.png

1bxzj8f.png

xOdGxaC.jpg

 

Cos'è? Cos'é? Ma che colore è? Cos'è quel bianco intorno a me?

Cos'è? Io non l'ho visto mai, starò sognando.

In guardia, Jack! Ma cos'é? Cos'è? Cos'è? COS'É?!

 

Rogo e chiusura topic ore 22.00.

Consegna poteri entro le 22.30. 

 

Questa notte agiscono:

Traditrice

Veggente Cieco

Guardia Egoista

Capovillaggio

Notaio

Babbo Nachele

Babbo Impostore

Potere Lupo Progenitore/ Lupo Sciamano/Sbrano

Re delle Zucche

Potere Lupo Telepate

 

TAG GIOCATORI:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Behemoth ha scritto:

quindi chi scegliamo?

 

C' qualcuno che è stato completamente inattivo ieri?

 

Se è stato totalmente inattio, è molto proabile che non abbia compilato la lista di doni per esempio.

 

Potrebbe essere un buon motivo per rogarlo, così su due piedi.

 

Però qui, guai a rogare gli inattivi, pare il primo peccato capitale, sopra pure a gelosia e iracondia.

 

Quindi su per giù, io sto qui ad asepttere il solito che proponaga le arringhe, per poi farle, e per poi rogare uno fuori arringa.

 

Mi pare la cosa più lineare possibile

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Apunto, visto che erano pochi post. Quindi perché lamentarsi? Tanto per scrivere qualcosa? 

 

Capisco quello che intendi, ma secondo me lo scudo non è per tutti. C'erano altri poteri più interessanti. 

 

1 ora fa, Demone Arlecchino ha scritto:

C' qualcuno che è stato completamente inattivo ieri?

 

Se è stato totalmente inattio, è molto proabile che non abbia compilato la lista di doni per esempio.

 

Potrebbe essere un buon motivo per rogarlo, così su due piedi.

 

Però qui, guai a rogare gli inattivi, pare il primo peccato capitale, sopra pure a gelosia e iracondia.

 

Quindi su per giù, io sto qui ad asepttere il solito che proponaga le arringhe, per poi farle, e per poi rogare uno fuori arringa.

 

Mi pare la cosa più lineare possibile

 

 

 

 

Più che altro, pensi che un cattivo avrebbe dimenticato di fare la lista doni? Spiegami. Non sono contro il rogare gli inattivi, ma perché non avere scritto la letterina a Babbo sarebbe sintomo di lupaggine? 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Lock ha scritto:

Apunto, visto che erano pochi post. Quindi perché lamentarsi? Tanto per scrivere qualcosa? 

 

Capisco quello che intendi, ma secondo me lo scudo non è per tutti. C'erano altri poteri più interessanti. 

 

 

 

Più che altro, pensi che un cattivo avrebbe dimenticato di fare la lista doni? Spiegami. Non sono contro il rogare gli inattivi, ma perché non avere scritto la letterina a Babbo sarebbe sintomo di lupaggine? 

 

 

 

Ho scritto che è sinonimo di lupaggine?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Shock ha scritto:

Vabbè ho letto tutto. Devo dire che è stato molto interessante lo scambio di opinione tra albero ed il resto del gruppo. Abbiamo parlato davvero in pochi cmq. 

 

 

 

Attendiamo notizie

 

Quale scambio di opinioni scusa?

Modificato da Lock
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Demone Arlecchino ha scritto:

Ho scritto che è sinonimo di lupaggine?

 

Hai scritto che non avere mandato la letterina è un buon motivo per rogare qualcuno. Da questa frase ho dedotto che non scrivere la letterina lo ritenessi un sinonimo di lupaggine. Ho sbagliato?  Intendevi che va bene rogare anche un buono che non ha scritto la letterina?

Modificato da Lock
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Lock ha scritto:

 

Hai scritto che non avere mandato la letterina è un buon motivo per rogare qualcuno. Da questa frase ho dedotto che non scrivere la letterina lo ritenessi un sinonimo di lupaggine. Ho sbagliato?  Intendevi che va bene rogare anche un buono che non ha scritto la letterina?

Tra rogare a caso, e rogare uno che non ha scritto la lettera (che può anche essere lupo eh), la seconda mi pare l opzione migliore 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, abbiamo una sondata NL sto pensando ai pro e contro nel rivelarla , il rischio è che i lupi lo trasformano subito e poi ci tocca risondarlo , difficile che non trasformano subito i lupi ma in realtà poi abbiamo il re delle zucche che può passare a far visita al sondato quindi in realtà non è un grosso problema, il problema più grande è che restringe il cerchio sul veggente, quindi non so, se non è a rischio rogo non la direi, almeno per oggi, che dite ?

Io sono contrario alle arringhe, non le farò mai visto che il forum non le prevede, se le volevo andavo a giocare dove ci sono.

 

Boh ora ho sonno e vado a dormire 😴

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Bau Bau ha scritto:

Allora, abbiamo una sondata NL sto pensando ai pro e contro nel rivelarla , il rischio è che i lupi lo trasformano subito e poi ci tocca risondarlo , difficile che non trasformano subito i lupi ma in realtà poi abbiamo il re delle zucche che può passare a far visita al sondato quindi in realtà non è un grosso problema, il problema più grande è che restringe il cerchio sul veggente, quindi non so, se non è a rischio rogo non la direi, almeno per oggi, che dite ?

Io sono contrario alle arringhe, non le farò mai visto che il forum non le prevede, se le volevo andavo a giocare dove ci sono.

 

Boh ora ho sonno e vado a dormire 😴

 

 

 

Ieri però avevi detto che eri d'accordo nel rivelare tutte le sondate, e che l'unico rischio era aiutare Babbo Impostore. Il rischio di stringere sul Veggente ci sta in tutte le partite poi no?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Lock ha scritto:

Apunto, visto che erano pochi post. Quindi perché lamentarsi? Tanto per scrivere qualcosa? 

 

Capisco quello che intendi, ma secondo me lo scudo non è per tutti. C'erano altri poteri più interessanti. 

 

 

 

Più che altro, pensi che un cattivo avrebbe dimenticato di fare la lista doni? Spiegami. Non sono contro il rogare gli inattivi, ma perché non avere scritto la letterina a Babbo sarebbe sintomo di lupaggine? 

 

 

 

Per sport

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Bau Bau ha scritto:

Allora, abbiamo una sondata NL sto pensando ai pro e contro nel rivelarla , il rischio è che i lupi lo trasformano subito e poi ci tocca risondarlo , difficile che non trasformano subito i lupi ma in realtà poi abbiamo il re delle zucche che può passare a far visita al sondato quindi in realtà non è un grosso problema, il problema più grande è che restringe il cerchio sul veggente, quindi non so, se non è a rischio rogo non la direi, almeno per oggi, che dite ?

Io sono contrario alle arringhe, non le farò mai visto che il forum non le prevede, se le volevo andavo a giocare dove ci sono.

 

Boh ora ho sonno e vado a dormire 😴

 

 

Secondo me va detta 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Clownieri ti sei lamentato quando avevo proposto il tuo nome per la sondata, ma anche altri la pensavano come me. Questo come ti fa sentire e cosa ti fa dire

therapy talking with myself GIF

 

8 ore fa, Barrel ha scritto:

Per beccare quei lupastri la mia idea funzionerà!
Facciamo le arringhe ed in trappola cadran!

 

Non è in rima!!!

51 minuti fa, Barrel ha scritto:

La sondata va detta

 

Infatti più tardi la dico

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Lock ha scritto:

 

Ieri però avevi detto che eri d'accordo nel rivelare tutte le sondate, e che l'unico rischio era aiutare Babbo Impostore. Il rischio di stringere sul Veggente ci sta in tutte le partite poi no?

 

Si che va detta son d'accordo, e si il rischio c'è in tutte le partite, quello che intendevo è valutare se non dirla oggi per lasciare un nome in più come possibile veggente almeno per stasera. Forse anche per test su Albero? Se venisse trasformato stasera potremmo testarlo domani? Sto ragionando a voce alta

Anche se va detto che c'è la remota possibilità di Albero che inverta la sondata però per il momento fidiamoci.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Albero dell'Impiccato ha scritto:

@Clownieri ti sei lamentato quando avevo proposto il tuo nome per la sondata, ma anche altri la pensavano come me. Questo come ti fa sentire e cosa ti fa dire

therapy talking with myself GIF

 

 

Non è in rima!!!

 

Infatti più tardi la dico

Non ho scritto nulla se no un saluto, e un monito affinché non si faccia perdere tempo alla piazza in inutili discorsi sulla mia sondata, quindi come dovrebbe farmi sentire?

Non mi fa sentire proprio in nessun modo.

Sono il Clown più buono della galassia.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Demone Arlecchino ha scritto:

 

 

Ora che hai avuto un pò di notizie, attendi altro?

Ti vedo felicemente sul pezzo ora che è uscita la veggenza, rispetto a ieri che nulla di nulla. 

Devo capire se è una cosa in buona fede, in cattiva fede, se sai se è la tua e quindi in combutta con albero, se Albero è sincero e tante altre variabili. 

 

 

E comunque non sono uscite tutte le info. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.