Vai al contenuto

GIORNO 1 - La Città del Natale


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Lock ha scritto:

 

Ma fesseria de che? Sto provando a capire, non sto asserendo nulla. Era na domanda. Quindi che Albero è al 90% NL è un pensiero tuo? Basato sul tuo intuito? E così hai cambiato idea su di lui prima della sondata? Esattamente tra questo post

 

 

 

E quest altro

 

 

 

Peccato che Albero tra questi due post abbia scritto solo questo: 

 

 

 

Cioè, sei solo un po' confuso?

 

 

 

 

 

 

Non sono confuso per nulla. Guarda che riportare miei post per riempire la scena ti fa solo fare una pessima impressione, almeno ai miei occhi

Tra quei miei due post ce n'è uno di Albero irrilevante vero, ma da giorno 0 ad oggi per me è molto meno trollone e collaborativo

 

Io non penso tu stia cercando di chiarire con me,perché se avessi letto bene queste domande non avresti bisogno di farle. E meno male che sono 4 post in croce

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sindaco ha scritto:

Non sono confuso per nulla. Guarda che riportare miei post per riempire la scena ti fa solo fare una pessima impressione, almeno ai miei occhi

Tra quei miei due post ce n'è uno di Albero irrilevante vero, ma da giorno 0 ad oggi per me è molto meno trollone e collaborativo

 

Io non penso tu stia cercando di chiarire con me,perché se avessi letto bene queste domande non avresti bisogno di farle. E meno male che sono 4 post in croce

 

 

Pensi che io stia cercando di fare bella figura? L'unica cosa che sto facendo è cercare contraddizioni no sense per arrivare ai cattivi. Tu hai detto che hai cambiato idea su Albero prima della sondata, ti ho dimostrato che l'ultimo tuo post di giorno 0 dice che tu sospetti Albero, nel tuo primo post di giorno 1 dici che i tuoi sospetti si sono dissipati. Nel mentre l'unico post che scrive Albero è quello in cui dice di avere la sondata. Quindi concordi con me che sei quanto meno confuso? Queste domande le faccio proprio perché invece ho letto molto bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lock ha scritto:

 

Pensi che io stia cercando di fare bella figura? L'unica cosa che sto facendo è cercare contraddizioni no sense per arrivare ai cattivi. Tu hai detto che hai cambiato idea su Albero prima della sondata, ti ho dimostrato che l'ultimo tuo post di giorno 0 dice che tu sospetti Albero, nel tuo primo post di giorno 1 dici che i tuoi sospetti si sono dissipati. Nel mentre l'unico post che scrive Albero è quello in cui dice di avere la sondata. Quindi concordi con me che sei quanto meno confuso? Queste domande le faccio proprio perché invece ho letto molto bene. 

L'ultimo mio post di giorno 0 dice che potrei sbagliarmi ed in ogni caso tendo a darlo visto NL.

 

Non stai cercando di fare bella figura perché proprio non potresti.

Stai provando ad infangarmi ma lo fai molto male

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Barrel ha scritto:

Il sindaco sta precipitando ma forse non avrebbe buttato via il voto da lupo ora che è in mezzo ai casini.

 

Boh io voto zero anche se sono meno convinto di qualche ora fa, perché anche zero ha buttato via il voto

 

Domani se saremmo entrambi vivi mi spiegherai bene, cosa hai visto in Zero di tanto malvagio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.