Vai al contenuto

GIORNO 1 - La Città del Natale


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Sindaco ha scritto:

Non saprei se è accentuato dai fake

Però in particolare in uno dei primi post dove diceva vabbe aspetto che si propongano le aringhe per poi votare altrove lì mi è sembrata una provocazione bella e buona

 

Io una provocazione l avrei vista di più nel mess in cui tagga shock

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Sindaco ha scritto:

Ascolta, a giorno 0 ho trovato strano Albero ed ho spiegato, su di te è stata una sensazione più che altro,ma se vieni a sentenziare sulla sostanza di una motivazione a giorno 0 è praticamente ridicolo.

Ti stai scaldando.

Se ti accusano di qualcosa come vedi rispondi.

La stessa cosa ho fatto io con Albero, eppure tu mi hai voluto votare per arringare per lo stesso motivo che adesso ricade su di te.

Abbiamo la stessa attitudine a rispondere quando ci nominano, visto?

Modificato da Clown
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Clown ha scritto:

Ti stai scaldando.

Se ti accusano di qualcosa come vedi rispondi?

La stessa cosa ho fatto io con Albero, eppure tu mi hai voluto votato per arringare per lo stesso motivo che adesso ricade su di te. Abbiamo la stessa attitudine a rispondere quando ci nominano, visto?

Io non ti ho votato per arringare ahahah ,ho scritto la mia arringa perché Jack mi aveva taggato e poi ho letto il precedente. E poi se dici a me che non si può leggere come scrivo, almeno la premura di correggere "tu mi hai voluto votato per arringare" dovresti averla, perché fa sanguinare gli occhi

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Clown ha scritto:

Ti stai scaldando.

Se ti accusano di qualcosa come vedi rispondi.

La stessa cosa ho fatto io con Albero, eppure tu mi hai voluto votare per arringare per lo stesso motivo che adesso ricade su di te.

Abbiamo la stessa attitudine a rispondere quando ci nominano, visto?

 

Clown ti ho votato io in arringa XD

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Sindaco ha scritto:

Quello che dice Demone non ha senso in qualsiasi verso si voglia interpretare il suo pensiero. Cioè è come se desse per scontato che chi non ha scritto qui non ha mandato la lettera quando poi un inattivo potrebbe essersi tranquillamente collegato,scritto la lettera e non aver postato qui

Però se come ha fatto notare non ricordo chi fosse un modo per suggerire di rigare gli inattivi, diamine non sarebbe troppo sfacciato? Boh

Se uno è inattivo non si è connesso per definizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Sindaco ha scritto:

Io non ti ho votato per arringare ahahah ,ho scritto la mia arringa perché Jack mi aveva taggato e poi ho letto il precedente. E poi se dici a me che non si può leggere come scrivo, almeno la premura di correggere "tu mi hai voluto votato per arringare" dovresti averla, perché fa sanguinare gli occhi

Che sindaco noioso e pretestuoso che sei, grazie al cielo viviamo in due città differenti.

Il concetto che ti ho spiegato non cambia.

Leggi altrove che ti stai fossilizzando sul niente con me. Sembra ti diverta perdere tempo così. A me no, quindi basta così e vai avanti a cercare i lupi grazie e prego

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Albero dell'Impiccato ha scritto:

 

Clown ti ho votato io in arringa XD

Sì ho spiegato al Sindaco. Mi aveva menzionato, ma io in quanto buono devo fare il mio e il vostro (vostro dei buoni) interesse a portarvi lontani dal mio nome per arringhe, voti o riflessioni strampalate di qualsivoglia specie sul mio conto. Quindi questo è tutto per il momento

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Barrel ha scritto:

Clown mi sta piacendo.

 

Sindaco sta facendo un drama allucinante, non capisco se da buono o da cattivo

 

Ancora i peggiori mi sembrano zero e demone di quelli più attivi

A dire il vero mi ha trascinato Clown in un drama assurdo creato da lui per un mio sospetto a giorno 0, ma vabe, dettagli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.