Vai al contenuto

GIORNO 1 - La Città del Natale


Messaggi raccomandati

27 minuti fa, Jack Skeletron ha scritto:

Io porto in arringa @Sindaco perché mi è parso troppo aggressivo in modo inutile .

Mh in modo inutile non sono d'accordo, perché avevo le mie buone motivazioni che ho spiegato,ma va bene anche se è una perdita di tempo 

 

Arringa

Gioco col villaggio e mi piace andare al sodo. A giorno 0 non c'era molto da valutare ma mi è sembrato strano Albero per quello che ho detto. I dubbi si sono dissipati con il suo secondo messaggio in cui spiegava che quella frase che trovavo fuori luogo era detta con affetto, ma il suo modo di fare unito a quella frase mi era sembrato sinceramente strano

 

Clown invece lo avevo inserito tra i sospetti semplicemente perché mi sembrava un pochino stizzito nella risposta ad Albero

 

Vado a rimettermi in pari

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che dice Demone non ha senso in qualsiasi verso si voglia interpretare il suo pensiero. Cioè è come se desse per scontato che chi non ha scritto qui non ha mandato la lettera quando poi un inattivo potrebbe essersi tranquillamente collegato,scritto la lettera e non aver postato qui

Però se come ha fatto notare non ricordo chi fosse un modo per suggerire di rigare gli inattivi, diamine non sarebbe troppo sfacciato? Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Bau Bau ha scritto:

In realtà non è così banale, tendenzialmente il veggente non torna sondare la stessa persona almeno non subito e dipende anche quanto vive, per cui trasformando un altro potrebbe essere scovato dal veggente più facilmente, comunque c'è il re delle zucche come protezione

 

Comunque, chi ha deciso che si fanno le arringhe?

Il veggente no, ma il re delle zucche penso che la prima cosa che fa' è andare sull'ultimo sondato.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sindaco ha scritto:

Ma perché??

Ti sei riferito ad Albero come visto NL e non semplicemente come un potenziale buono e non mi era piaciuto, magari hai voluto dire una cosa a caso e basta ma boh

In più ho l'impressione che tu abbia voluto allungare il brodo del tuo messaggio accodandoti a due nomi già ripetuti da altri (clown e Demone).

Non mi piaci, vedremo
 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Jack Skeletron ha scritto:

Il veggente no, ma il re delle zucche penso che la prima cosa che fa' è andare sull'ultimo sondato.

 

Si quello si

 

3 minuti fa, Sindaco ha scritto:

Vale dai,anche a me non piacciono ma sono un modo come un altro per confrontarsi

 

E se lo dice il sindaco :D 

No comunque, ci siamo sempre confrontati anche prima di ste arringhe. Comunque non portiamo troppo avanti sto discorso se no si perde tempo, io ho la mia idea di un gioco senza arringhe e dovrei essere nel posto giusto, però va be ormai è stato monopolizzato pure sto forum, ma non cambio idea.

 

Comunque, io ho il tarlo di Demone, ma non capisco se è troppo sfacciato per essere cattivo o no

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Clown ha scritto:

Ti sei riferito ad Albero come visto NL e non semplicemente come un potenziale buono e non mi era piaciuto, magari hai voluto dire una cosa a caso e basta ma boh

In più ho l'impressione che tu abbia voluto allungare il brodo del tuo messaggio accodandoti a due nomi già ripetuti da altri (clown e Demone).

Non mi piaci, vedremo
 

Hai detto bene, potenziale buono non certamente buono. Chiaramente in riferimento alla sondata l'ho specificato perché non ne valeva la pena, ma la certezza non ce l'ho. Se tu sei così sicuro beato te

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Clown ha scritto:

Non mi espongo subito e faccio prima

Non ho capito bene che intendi

E comunque su Demone ti stai sbagliando perchè ieri ho detto che volevo leggerlo meglio, non ho seguito chi lo sospettava

Che poi quando ha parlato non è andata meglio,ma questo è un altro discorso 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sindaco ha scritto:

Non ho capito bene che intendi

E comunque su Demone ti stai sbagliando perchè ieri ho detto che volevo leggerlo meglio, non ho seguito chi lo sospettava

Che poi quando ha parlato non è andata meglio,ma questo è un altro discorso 

Su me ti sei accodato. Motivo? Non ti è piaciuto il mio "ciao a tutti"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlate di apporto alla partita e poi non fate le arringhe perché non vi piacciono e bla bla...ok lo condivido, non mi piace farle nemmeno a me, ma è un'annosa questione che si ripresenta ogni volta e che ci fa perdere solo tempo (tempo che dobbiamo usare per concentrarci su altri contenuti)

Ma scriviamo due righe e amen,non perdiamo tempo su questa storia, dai ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Albero dell'Impiccato ha scritto:

 

:heart:

 

Mi sa che noi due siamo partiti con il piede sbagliato

 

 

Vero e il tutto è accentuato dai fake.

 

Non saprei se è accentuato dai fake

Però in particolare in uno dei primi post dove diceva vabbe aspetto che si propongano le aringhe per poi votare altrove lì mi è sembrata una provocazione bella e buona

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sindaco ha scritto:

L'ho scritto, sembravi stizzito quando Albero ti ha stuzzicato, forse dovresti metterti anche un po in discussione eh

Lo sto facendo, quindi non ti è piaciuto che abbia scritto di guardare altrove, oh wow grande motivo, facevo meglio a non chiedere spiegazioni.

Bene, leggi le arringhe allora quando la farò

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Clown ha scritto:

Lo sto facendo, quindi non ti è piaciuto che abbia scritto di guardare altrove, oh wow grande motivo, facevo meglio a non chiedere spiegazioni.

Bene, leggi le arringhe allora quando la farò

Ascolta, a giorno 0 ho trovato strano Albero ed ho spiegato, su di te è stata una sensazione più che altro,ma se vieni a sentenziare sulla sostanza di una motivazione a giorno 0 è praticamente ridicolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.