Vai al contenuto

GIORNO 1 - La Città del Natale


Messaggi raccomandati

9 ore fa, Demone Arlecchino ha scritto:

Tra rogare a caso, e rogare uno che non ha scritto la lettera (che può anche essere lupo eh), la seconda mi pare l opzione migliore 

Scusami se mi permetto, ma già me li vedo i lupi a fare la fila dichiarando che non hanno scritto la letterina. Ti aspetti che lo annuncino con un canto natalizio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shock ha scritto:

Scusami se mi permetto, ma già me li vedo i lupi a fare la fila dichiarando che non hanno scritto la letterina. Ti aspetti che lo annuncino con un canto natalizio? 

Ma.basta vedere se ieri non hanno postato nulla. Che poi magari tutti hanno scritto qualcosa e stiamo parlando per il cavolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Demone Arlecchino ha scritto:

Ma.basta vedere se ieri non hanno postato nulla. Che poi magari tutti hanno scritto qualcosa e stiamo parlando per il cavolo

Ma che significa? Come fai a pensare che chi non ha scritto in piazza, non ha postato una letterina e di conseguenza sono lupi? 

 

Quindi la tua logica sarebbe che gli inattivi sono lupi, perché non hanno scritto una letterina? 

 

E come farai mai a sapere chi ha scritto e chi no?

 

Trovo che il concetto si racchiuda semplicemente in un tuo consiglio a rogare gli inattivi, solo che hai abbellito sta cosa con la storia della letterina. 

 

Scusami ma la trovo assurda come logica, non tutti gli inattivi possono essere lupi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Clown ha scritto:

Non ho scritto nulla se no un saluto, e un monito affinché non si faccia perdere tempo alla piazza in inutili discorsi sulla mia sondata, quindi come dovrebbe farmi sentire?

Non mi fa sentire proprio in nessun modo.

Sono il Clown più buono della galassia.

 

 

 

 

Eppur mi sembrava che ieri te la fossi presa XD

 

15 minuti fa, Shock ha scritto:

Ti vedo felicemente sul pezzo ora che è uscita la veggenza, rispetto a ieri che nulla di nulla. 

Devo capire se è una cosa in buona fede, in cattiva fede, se sai se è la tua e quindi in combutta con albero, se Albero è sincero e tante altre variabili. 

 

 

E comunque non sono uscite tutte le info. 

 

 

 

 

When You Realize Schitts Creek GIF by CBC

 

Io sono albero buono!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Demone Arlecchino ha scritto:

Ma.basta vedere se ieri non hanno postato nulla. Che poi magari tutti hanno scritto qualcosa e stiamo parlando per il cavolo

 

In realtà Igor, Sally e il Dottore non hanno scritto ancora nulla. Vuoi fare il tocco tra di loro per scegliere chi bruciare?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Shock ha scritto:

Ma che significa? Come fai a pensare che chi non ha scritto in piazza, non ha postato una letterina e di conseguenza sono lupi? 

 

Quindi la tua logica sarebbe che gli inattivi sono lupi, perché non hanno scritto una letterina? 

 

E come farai mai a sapere chi ha scritto e chi no?

 

Trovo che il concetto si racchiuda semplicemente in un tuo consiglio a rogare gli inattivi, solo che hai abbellito sta cosa con la storia della letterina. 

 

Scusami ma la trovo assurda come logica, non tutti gli inattivi possono essere lupi. 

Che chi non ha scritto in piazza non abbia scritto la letterina mi pare abbastanza lineare e logico. E se bisogna rogare preferisco rogare tra chi non ha scritto la lettera. Se è buono, non perdiamo la possibilità di avere doni, se è cattivo, tanto meglio, non mi pare così difficile 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve. Scusate eh ,ma come fate a sapere chi non ha scritto la lettera?

e se possono farla tutti, a che pro non scriverla?

ma perche voi sembrata gia sapere tutto?! L albero fatto addittura gia ha parlato di essere stato riconosciuto(e che noia essendo un fake).

boh sono un cucciolo(di cane come riferimento al personaggio,che qua è un attimo essere usati come caprio dal nulla).

e vi vedo già cosi avanti .

per quanto riguarda la sondata , boh forse io oggi la direi sono in caso il nl sia a rischio rogo .

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Demone Arlecchino ha scritto:

Che chi non ha scritto in piazza non abbia scritto la letterina mi pare abbastanza lineare e logico. E se bisogna rogare preferisco rogare tra chi non ha scritto la lettera. Se è buono, non perdiamo la possibilità di avere doni, se è cattivo, tanto meglio, non mi pare così difficile 

Ah ok vi riferivate a questa cosa. 
io non ho stalkerato i profili veramente per accertarmi che non si sono collegati scritto la lettere e staccato. Pero effettivamentw chi neanche si è accorto dell inizio non puó aver scritto la lettera.ci sta

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Demone Arlecchino ha scritto:

Che chi non ha scritto in piazza non abbia scritto la letterina mi pare abbastanza lineare e logico. E se bisogna rogare preferisco rogare tra chi non ha scritto la lettera. Se è buono, non perdiamo la possibilità di avere doni, se è cattivo, tanto meglio, non mi pare così difficile 

I lupi avranno dì sicuro scritto la lettera.

 

Con sto sistema non roghiamo un lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Zer0 ha scritto:

Salve. Scusate eh ,ma come fate a sapere chi non ha scritto la lettera?

e se possono farla tutti, a che pro non scriverla?

ma perche voi sembrata gia sapere tutto?! L albero fatto addittura gia ha parlato di essere stato riconosciuto(e che noia essendo un fake).

boh sono un cucciolo(di cane come riferimento al personaggio,che qua è un attimo essere usati come caprio dal nulla).

e vi vedo già cosi avanti .

per quanto riguarda la sondata , boh forse io oggi la direi sono in caso il nl sia a rischio rogo .

 

E quindi....

 

Rispondevo solo simpaticamente a @Barrelche diceva che fortunatamente mi aveva riconosciuto XD

 

per quanto riguarda la sondata anche se non a rischio rogo il nome esce anche perché qua tante volte magari uno non è a rischio e poi roga negli ultimi secondi e quindi la cosa diventa poco gestibile 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Albero dell'Impiccato ha scritto:

 

E quindi....

 

Rispondevo solo simpaticamente a @Barrelche diceva che fortunatamente mi aveva riconosciuto XD

 

per quanto riguarda la sondata anche se non a rischio rogo il nome esce anche perché qua tante volte magari uno non è a rischio e poi roga negli ultimi secondi e quindi la cosa diventa poco gestibile 

 

Il tuo compagnetto di giochi a quanto pare

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Bau Bau ha scritto:

 

Si che va detta son d'accordo, e si il rischio c'è in tutte le partite, quello che intendevo è valutare se non dirla oggi per lasciare un nome in più come possibile veggente almeno per stasera. Forse anche per test su Albero? Se venisse trasformato stasera potremmo testarlo domani? Sto ragionando a voce alta

Anche se va detto che c'è la remota possibilità di Albero che inverta la sondata però per il momento fidiamoci.

Ma i lupi trasformerebbero fuori dalla sondata secondo me. È troppo banale così.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Zer0 ha scritto:

Tu ce l hai con me da ieri dal nulla.penso ai pescato alla cieca nei nomi di quelli attivi/almeno presenti ieri. Ma vabbe vi faró l arringa 

Non c'è molto materiale ancora per farsi dell'idea, i tuoi post mi sembrano un po' anonimi, ma è un'impressione per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Jack Skeletron ha scritto:

Ma i lupi trasformerebbero fuori dalla sondata secondo me. È troppo banale così.

In realtà non è così banale, tendenzialmente il veggente non torna sondare la stessa persona almeno non subito e dipende anche quanto vive, per cui trasformando un altro potrebbe essere scovato dal veggente più facilmente, comunque c'è il re delle zucche come protezione

 

Comunque, chi ha deciso che si fanno le arringhe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.