Vai al contenuto

GIORNO 1 - La Città del Natale


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Zer0 ha scritto:

Be 3 persone in meno sono tante! [Già non tutti sembrano esser proprio entrati in partita(io per prima sto ingranando stasera)].

non poterli neanche valutare per un “ciao” è pesantuccio. Se sono 3 buoni abbiamo un bel problema .quindi spero che si accorgano della partita in fretta.
 

Ah ok intendevi gli inattivi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Demone Arlecchino ha scritto:

 

Così comodo che vi potete benissimo appigliare a questo per votarmi, vi dò pure lo spunto.

 

Io inizio a votare gli inattivi, perchè mi va in bestia che la gente si iscrive, poi non partecipa, ma no, loro non li si può toccare, bisogna rogare tra chi gioca.

 

Tanto più con le modalità di sto gioco

Piu che altro hai avuto comunque discussioni in piazza. E la tua scelta mi lascia credere che pensi che per ora in piazza siamo tutti buoni e preferisci votare un inattivo. Sbaglio tanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Zer0 ha scritto:

Piu che altro hai avuto comunque discussioni in piazza. E la tua scelta mi lascia credere che pensi che per ora in piazza siamo tutti buoni e preferisci votare un inattivo. Sbaglio tanto?

Che chi non ha scritto in piazza non abbia scritto la letterina mi pare abbastanza lineare e logico. E se bisogna rogare preferisco rogare tra chi non ha scritto la lettera. Se è buono, non perdiamo la possibilità di avere doni, se è cattivo, tanto meglio, non mi pare così difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Zer0 ha scritto:

Si hai ragione l ho detto ha scritto poco, mi è sembrato spontaneo e mi ha fatto un buona impressione .non lo santifico ovviamente.

a te come mai i brividi?

 

Perché a giorno 0 ha scritto due battute e un post che lui stesso ha definito la fiera delle ovvietà. A giorno 1 inizia a a sottolineare Albero VS Barrel (non mi piacciono mai molte queste cose), poi fa un post contro Arlecchino per la sua idea di rogare gli inattivi. Cioè molto borderline. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa Clown 

 

Io sono Clown.
Non dovete rogarmi, non dovete dubitare di me. Vedrete che il mio atteggiamento in piazza sarà sempre e solo pro villaggio. Lo vedrete negli atteggiamenti, e lo vedrete nei voti che darò.

Sindaco non mi è piaciuto.

Bau Bau non mi è piaciuto.


A voi della fazione Villaggio dico: datemi il tempo necessario per dimostrarvi concretamente che sto con voi.

Non sono solo.

Noi siamo Clown.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Demone Arlecchino ha scritto:

Che chi non ha scritto in piazza non abbia scritto la letterina mi pare abbastanza lineare e logico. E se bisogna rogare preferisco rogare tra chi non ha scritto la lettera. Se è buono, non perdiamo la possibilità di avere doni, se è cattivo, tanto meglio, non mi pare così difficile

 

Si e no. Cioè non darei per scontata la cosa e mi pare che questo te lo hanno già fatto notare.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Albero dell'Impiccato ha scritto:

 

Si e no. Cioè non darei per scontata la cosa e mi pare che questo te lo hanno già fatto notare.

 

Sì ma ci si sta impuntando troppo. Pensi che un Lupo non avrebbe già lasciato stare questa convinzione invece di continuare dritto per la sua strada? Sopratutto se non condivisa dalla maggior parte della piazza?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lock ha scritto:

Appena recuperato. Devo dire che Sincando non mi sta facendo impazzire, dice che ieri ha trovato strano Albero per il suo "stai buono e non rompermi le scatole" rivolto a Barrel, poi dice che i dubbi si sono dissipati quando Albero ha spiegato il tono delle sue parole, però intanto Albero aveva spiegato anche ieri la stessa cosa e i dubbi di Sindaco non si erano dissipati, anzi insiste nel definire le sue parole fuori luogo. Mentre oggi che è stato un po' al centro dell'attenzione per questi sospetti, stranamente ha i dubbi dissipati. Anche i dubbi su Clown non li ho capiti, perché Sindaco sospetta di Albero, però poi sospetta di Clown per la risposta stizzita data ad Albero. Ci trovo qualche contraddizione. Infine ci aggiunge Arlecchino a caso, seguendo un po' la scia della piazza, e mandandolo in arringa quansi spinto da Albero. Non lo so, lo trovo un po' paraculo e un po' banderuola. 

Capitolo Arlecchino, non me ne vogliate, ma si è così tanto incaponito su quella sua idea senza senso, che mi chiedo se un Lupo lo farebbe. Anche se di solito per pensarla così, rimango fregato. 

 

Penso tu non abbia capito la mia motivazione.

quella frase l'ho trovata fuori luogo visto che anche lui in parte accettava quello che gli ha fatto notare Barrel, perciò, che bisogno c'era di essere così deciso se alla fine anche tu concordi e non ti ha surclassato di critiche? 

Dopo aver realizzato che al 90%per me è visto NL l'ho lasciato completamente perdere. 

Il fatto che lui mi sia sembrato strano non esclude per forza il sospetto sul Clown

 

Leggo al volo le ultime due pagine

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sindaco ha scritto:

Penso tu non abbia capito la mia motivazione.

quella frase l'ho trovata fuori luogo visto che anche lui in parte accettava quello che gli ha fatto notare Barrel, perciò, che bisogno c'era di essere così deciso se alla fine anche tu concordi e non ti ha surclassato di critiche? 

Dopo aver realizzato che al 90%per me è visto NL l'ho lasciato completamente perdere. 

Il fatto che lui mi sia sembrato strano non esclude per forza il sospetto sul Clown

 

Leggo al volo le ultime due pagine

 

 

Ma chi? Albero al 90% è visto non Lupo? E sta cosa da dove l'hai tirata fuori? Cioè come lo sai? Solo perché il veggente si è fidato di lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lock ha scritto:

 

Ma chi? Albero al 90% è visto non Lupo? E sta cosa da dove l'hai tirata fuori? Cioè come lo sai? Solo perché il veggente si è fidato di lui?

Altra fesseria 

Che Albero sia al 90% visto NL per come si comporta l'ho detto prima che ricevesse la sondata.

E sì lo penso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Demone Arlecchino ha scritto:

Igor 0 dottore 1 Sally 2 Igor 3 dottore 4 e via così ...Perugia Venezia. Si fa la somma dei goal, ammoniti e sostituzioni al minuto 25 e voto quello. Purtroppo non ci sono partite prima e ho un impegno stasera e amen.

Siamo a 4 quindi tocca al dottore. Dottore chiami un dottore 

Link al commento
Condividi su altri siti

Be io ho partecipato alle arringhe e almeno per oggi mi attengo . E votare tra gli assenti sarebbe bello ma abbastanza comodo e non lo so. Sicuramente lo faró domani (salvo particolari novitá).perchè inutile stare con pesi morti. Va bene giorno 0 e1 ma due sono tanti.

comunque tra gli arringanti sono indecisa mi prendo altri 10 min ma forse voto il clown.

siete sembrati tutti un po nel torto e un po nella ragione.ma lui sembra percularci un po’tanto. 
il sindaco lo vedo più ingenuo per un certo punto . 
il bao bao mi è neutro per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sindaco ha scritto:

Altra fesseria 

Che Albero sia al 90% visto NL per come si comporta l'ho detto prima che ricevesse la sondata.

E sì lo penso

 

Ma fesseria de che? Sto provando a capire, non sto asserendo nulla. Era na domanda. Quindi che Albero è al 90% NL è un pensiero tuo? Basato sul tuo intuito? E così hai cambiato idea su di lui prima della sondata? Esattamente tra questo post

 

 

 

E quest altro

 

 

 

Peccato che Albero tra questi due post abbia scritto solo questo: 

 

 

 

Cioè, sei solo un po' confuso?

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Zer0 ha scritto:

Be io ho partecipato alle arringhe e almeno per oggi mi attengo . E votare tra gli assenti sarebbe bello ma abbastanza comodo e non lo so. Sicuramente lo faró domani (salvo particolari novitá).perchè inutile stare con pesi morti. Va bene giorno 0 e1 ma due sono tanti.

comunque tra gli arringanti sono indecisa mi prendo altri 10 min ma forse voto il clown.

siete sembrati tutti un po nel torto e un po nella ragione.ma lui sembra percularci un po’tanto. 
il sindaco lo vedo più ingenuo per un certo punto . 
il bao bao mi è neutro per ora

Hai ragione, fosse giorno 2 o 3 lo capirei di più, ma già ora è troppo strano

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lock ha scritto:

 

Sì ma ci si sta impuntando troppo. Pensi che un Lupo non avrebbe già lasciato stare questa convinzione invece di continuare dritto per la sua strada? Sopratutto se non condivisa dalla maggior parte della piazza?

 

Su questo hai ragione, ma allo stesso tempo lui è da inizio partita che si è lanciato nella sua crociata contro gli inattivi.

 

4 minuti fa, Lock ha scritto:

 

Ma chi? Albero al 90% è visto non Lupo? E sta cosa da dove l'hai tirata fuori? Cioè come lo sai? Solo perché il veggente si è fidato di lui?

 

Tree Love GIF by HRejterzy

Non ho nulla in contrario se mi vuoi abbracciare per conoscermi 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena recuperato, ma sinceramente oltre a sindaco e arlecchino che sono al centro della piazza, ho notato Clown abbastanza piccato e rispetto a ieria intenzionato a non diventare un capro espiatorio. Un albero che a volte mi dà di simpaticone. 

Un lock che sta aggressivo e ben presente, bisogna capire su che lato, ma difende Demone con la teoria che un lupo non farebbe teorie di sto genere e le prosegue. Forse ha ragione, ma boh. Sono già due volte che lo sottolinea. Gli altri leggermente anonimi. 

 

Ammetto che non ho le idee chiare. Ho bisogno di tempo e di rileggermi i due giorni passati. Ad istinto andrei tra demone arlecchino, ma perché prosegue nella sua teoria che ritengo strampalata e lo fa anche in una maniera forzata, forte, forse, delle frasi di Lock, Sindaco, ma solo per le cose dette in piazza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.