Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Per il veggente del giorno intanto: domani parli solo se ha sondato un lupo, altrimenti stia zitto poiché rivelerebbe il suo ruolo praticamente

A meno che non siamo arrivati ad una situazione tragica

Modificato da Draxer11
Inviato
Proprio ora, allie said:

Ma tutti potevano votare o solamente chi aveva votato Eco o Apollo?

Se la regola non è cambiata, possono votare tutti quelli che hanno votato prima dello spareggio.

Quindi Meri non ha votato e nemmeno chi ha saltato il turno prima.

Inviato
4 minuti fa, dieguito94 said:

per lo stesso motivo per cui l'ho votato la prima volta,per me bluffava sul ruolo e a pelle non mi convinceva

Non perché l hai votato

Non ho capito quello che hai detto prima

Inviato
4 minuti fa, Draxer11 said:

Non perché l hai votato

Non ho capito quello che hai detto prima

era riferito alla modifica del mio messaggio,avevo scritto io ho confermato eco invece di confermato apollo,capito?

Inviato

Non avete tenuto in considerazione me... ho votato apollo e confermato apollo allo spareggio come già detto in una risposta a Draxer

Mancano 2 votanti che hanno votato apollo se non sbaglio... sono usciti 4 per eco e 2 per apollo...

Se erano entrambi buoni ci manca poco per perdere... e se il cigno è morto siamo doppiamente nella merda più assoluta perchè domani non avremo nessun lupo certo, bisogna sperare nella veggenza ma anche qui potrebbe non esserci o per via che il segno di oggi è morto o per via della scimmia...

Ragazzi, incrociamo le dita per stanotte perchè se non finisce già la partita comunque ci manca veramente poco....

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.