Vai al contenuto

La Spia - l'inizio del collasso-


Stecata

Messaggi raccomandati

Jawall è cattivo per forza perché non sta capendo nulla delle domande e delle rispost

 

polle ha risposto male alla mia domanda ma ha fatto una domanda giusta

 

io non ho capito nemmeno se fede annalysa e lupino hanno detto cose sensate.

Mi sembra di no

 

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Sospetto che la spia sia Jawall, ha risposto male sia alla domanda di Kado' che alla domanda di Fede. Ma non rischio ad indicarlo perché potrebbe essere il complice e potrei crepare io. Infatti questo era un problema di cui avrei voluto parlare con voi, come facciamo a distinguere la spia dal complice senza morire ? Purtroppo possiamo scrivere un solo messaggio a testa quindi spero che chi scriva dopo di me trovi una soluzione. 

Sospetto che la spia/complice possa essere anche Lupino perché ha risposto male alla domanda di Niana e perché non ho capito la sua di domanda.

Sospetto che la spia/complice possa essere Annalysa per le stesse motivazioni di Lupino. 

 

PS: @JackShepard a me piacciono gli occhi verdi come quelli di @Hexdrinker 🤭🤭🤭🤭

 

 

 

Io non c'entro

 

se c'ero dormivo

 

e se dormivo sognavo @Carmy

Link al commento
Condividi su altri siti

La domanda di Niana è ok, non capisco i sospetti. Stessa cosa per Annalysa. 

 

Più che altro Polle secondo me non ha dato la risposta migliore alla domanda di Jack, e in più ha fatto una domanda che può valere sia per la location che la nazione.

Lupino peggio, perché ha proprio sbagliato risposta. 

Quindi se non mi sfugge qualcosa nei quesiti sono quelli che vedrei meglio come complici di Jawall e concentrerei su loro tre le prossime domande. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.