Vai al contenuto

Investigazione interna


Stecata

Messaggi raccomandati

  • Risposte 163
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

3 minuti fa, Jawall ha scritto:

Ah ok quindi c'è una storia dietro, questo passaggio mi mancava. Penso che si, concordo con abs che è il caso di aspettare quanto meno il secondo turno per avere info in più

 

ahhhh c'è una storia?

 

quindi a questo punto anche emoticon "lontane" tornano in gioco per dei ragionamenti particolari.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Partendo da ciò che hanno detto Dvon e Absol, ho Googlato "strage fuori da una banca ad opera di gruppi terroristici". La storia di Stecata dice che ci sta sto gruppo di rivoltosi che vuole rovesciare il sistema e Absol dice che dobbiamo essere fantasiosi. Il risultato della mia ricerca è stato l'attentato dinamitardo alla Banca Centrale dell'Agricoltura avvenuto nel 69 a Piazza Fontana ad opera degli anarchici. L'attentato causò ben 88 feriti gravi. Da qui ho notato che @lup_ino ha tra le emoji una fontana e una gamba meccanica tra le armi. @absolute che dici ? Sono stata brava ? 

 

Brava per l'impegno. Ma forse un po' fuori luogo.

 

È vero che ho parlato di storia ma ho concordato con Jack sul fatto che non deve essere qualcosa di totalmente strampalato. Stecata deve essere imparziale. Anche se tecnicamente dovrebbe aiutarci a vincere perché il medico legale vince con i buoni.

 

Insomma non penso che Stecata ci darà indizi troppo lontani da un'interpretazione logica. Ma sarà più chiaro con la fase successiva, spero.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

uhhhhh ..... lividio quindi è stata picchiata e a questo punto si potrebbero escludere tutte le cose taglienti e entrano in gioco le armi contundenti (tipo lo snowboard citato da @Jawall XD )

e sullo spavento quindi il colpevole si è mascherato? chi ha una maschera?

 

Perché hai pensato a una maschera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spavento secondo me indica che non è stata un'uccisione furtiva. La vittima ha avuto il tempo di rendersi conto del pericolo. Allo stesso tempo l'uccisione in sé pare non sia stata tanto lenta/dolorosa visto che la piuma non è finita sulle espressioni "dolorante" e "sofferente". Però stando al precedente indizio l'atto ha pure comportato lesioni gravi, quindi dovrebbe trattarsi di un'arma convenzionale ma dall'effetto abbastanza rapido, tanto da non consentire alla vittima di mutare l'espressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, kado' ha scritto:

Lo spavento secondo me indica che non è stata un'uccisione furtiva. La vittima ha avuto il tempo di rendersi conto del pericolo. Allo stesso tempo l'uccisione in sé pare non sia stata tanto lenta/dolorosa visto che la piuma non è finita sulle espressioni "dolorante" e "sofferente". Però stando al precedente indizio l'atto ha pure comportato lesioni gravi, quindi dovrebbe trattarsi di un'arma convenzionale ma dall'effetto abbastanza rapido, tanto da non consentire alla vittima di mutare l'espressione.

E tu cosa intendi per arma convenzionale? 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

E tu cosa intendi per arma convenzionale? 

 

Una che tu la vedi portare da un tizio che non hai mai visto e subito pensi "oopsy boopsy sto per rimanercy".

Tipo due delle tue armoji possono far paura a un fuori corso in biologia, al massimo :prestige:

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, kado' ha scritto:

 

Una che tu la vedi portare da un tizio che non hai mai visto e subito pensi "oopsy boopsy sto per rimanercy".

Tipo due delle tue armoji possono far paura a un fuori corso in biologia, al massimo :prestige:

Vabé ma ovviamente non pensavo alle armi biologiche, altrimenti uno anche di fronte ad un paio di boobsy potrebbe rimanercy. 

Piuttosto intendevo convenzionale come arma comunemente utilizzata in una circostanza ipotetica sulla base degli indizi che abbiamo.

Invece tu lo pensavi nel senso più generico del termine. 

Gne gne. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.