Vai al contenuto

Giorno 1 - Benvenuti a Diagon Alley

Messaggi raccomandati

24 minuti fa, mariosan ha scritto:

Rispetto a Muggle molto male, Niana invece mi sembra più confusa. Il vero problema è che è sembrata nascondersi da subito .

Annalysa non na scritto praticamente nulla che faccia pensare "questa è palesemente buona". Ma rogherei tra i tre più muggle

Non mi sono nascosta, quando aprivo il forum lèggevo e rispondevo. Ho fino a domani le giornate piene piene e non sono riuscita a stare dietro a tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mugglewizard ha scritto:

secondo me tutto oggi è partito da una persona che mi ha puntato e alcuni ci hanno marciato. Sono rogabile comunque, non è quello il problema. 

Scusa se te lo dico ma sono rogabile non vuol dire niente vista la presenza degli inconsapevoli.

Stanotte che nome hai fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mugglewizard ha scritto:

secondo me tutto oggi è partito da una persona che mi ha puntato e alcuni ci hanno marciato. Sono rogabile comunque, non è quello il problema. 

Ma sicuro non c eil concia nel set?

ma rogabile cosa? Rogabile se sei lupo! Ogni contadino ci tiene alla sua pellaccia in questo set

Link al commento
Condividi su altri siti

A me muggle aveva fatto una buona impressione dicendo “rogatemi!!!” perché da lupo si era tolto tutte le possibilità di darsi ruolo, si è bruciato tutti i bluff.

Certo che tutta sta litigiosità è strana, la partita scorsa non era cosi.

Inoltre anche Niana poi ha detto di essere rogabile come Muggle, quindi mi sa che sto elemento di valutazione decade.

Io comunque sto andando a giocare a padel proprio in questo istante, quindi cercherò di leggere e votare tra un set e l’altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io devo andare.

come mio quadro della giornata  ho molti punti interrogativi e botte e risposte da rileggere.

sinceramente tra niana che confonde la chat /gruppo e muggle non so chi sia peggio (per me).niana troppo nell ombra per avere tanti tag,muggle troppo scocciato della vita (in game). Per cui io lo accontento. Se non muore perche voialtri lo valutate meglio di altri ,avremo tempo anche domani per capirci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

A me muggle aveva fatto una buona impressione dicendo “rogatemi!!!” perché da lupo si era tolto tutte le possibilità di darsi ruolo, si è bruciato tutti i bluff.

Certo che tutta sta litigiosità è strana, la partita scorsa non era cosi.

Inoltre anche Niana poi ha detto di essere rogabile come Muggle, quindi mi sa che sto elemento di valutazione decade.

Io comunque sto andando a giocare a padel proprio in questo istante, quindi cercherò di leggere e votare tra un set e l’altro

Immagina che ci sia io dall'altra parte e vincerai facile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.