Vai al contenuto

Giorno 1 - Benvenuti a Diagon Alley


Messaggi raccomandati

comunque sì, giocherò più random del solito. Scusate ma come ho detto il tempo che ho è davvero risicato, quindi non posso stare a rileggere e segnare cose come faccio di solito per fornirvi analisi decenti. Mi spiace.

 

Con la sondata l'arringa ha poco senso ma vi assicuro che gioco per il villaggio, anche se gioco in modo anomalo :lupoarcobaleno2:

I sospetti su jack sono di default e perchè per ora non ha scritto nulla che mi facesse dire "ottimo". Su Dvon erano impressioni e volevo vedere come reagiva. Fatto sta che mi sembrava utile avere qualcosina in più da almeno uno dei due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

Rispetto a Muggle molto male, Niana invece mi sembra più confusa. Il vero problema è che è sembrata nascondersi da subito .

Annalysa non na scritto praticamente nulla che faccia pensare "questa è palesemente buona". Ma rogherei tra i tre più muggle

perchè molto male? cosa non ti avrebbe convinto?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Niana93 ha scritto:

Allora aspettate un secondo. 
Io a Carmy la conosco da quanto conosco voi 😅 

Ripeto,per me state a sindacare su una parola che avete frainteso voi perché dovete vederci il marcio per pulirvi la coscienza. 
rogatemi,fate come volete 🤷‍♀️ siete voi che poi state con uno in meno di buono.

 

Vorrei puntualizzare che il marcio nella frase l ho visto io. Ma jack( mi pare ) e altri non vogliononrogarti per quella parola gruppo.quindi mindifenderei megluo ..

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Carmy ha scritto:

Dvon non la sospetto nemmeno io, specialmente dopo i post di prima. Rispetto alla partita scorsa, ad esempio, è completamente diversa, quindi io la escludo del tutto oggi.

 

Anna, non mi dà sensazioni da cattiva, mi sembra stia facendo un po' di caciara da giocatore alle prime armi, quindi oggi eviterei e le darei ancora un po' di tempo.

 

Tra Niana e Muggle qualcosa secondo me c'è, anche se ho notato che Mud sta giocando un po' incattivito nei loro confronti, quindi, se volessi dare una chance a loro, mud ne uscirebbe malino.

 

 

Più che incattivito, se devo votare tra gli arringanti allora è fra loro due e ho motivato. Poi non mi sembra di essere "cattivo", ma qua magari sono io che mi sto regolando male

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mugglewizard ha scritto:

'ho scritto stamattina... però a te non è piaciuto...fa nulla. 

comunque finora non avevo posto adeguata attenzione su di te, ma DI FATTO la reazione che hai avuto è da lupo eh. Ora sinceramente un po' in dubbio sono dato che letteralmente tutti ti vengono contro, però i fatti sono fatti. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.